Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@coolmanu: bhè, se non volete fare i fighetti con un paio di fiveten da 100 e rotti euri, ripiegate sul winterbarbunstylebike e vi prendete un bel paio di scarponcini senza spendere un patrimonio:i-want-t: @hawker: azz, il sentiero del soldato.............mmmmhh, l'abbiam già fatto?????
 

coolmanu

Biker poeticus
@coolmanu: bhè, se non volete fare i fighetti con un paio di fiveten da 100 e rotti euri, ripiegate sul winterbarbunstylebike e vi prendete un bel paio di scarponcini senza spendere un patrimonio:i-want-t: @hawker: azz, il sentiero del soldato.............mmmmhh, l'abbiam già fatto?????
Ghib. al momento sto usando delle scarpe estive da trekking della quechua con pedali flat e mi trovo molto bene. Vorrei prenderne un paio invernale...
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=143]LUCA[/MENTION]: si quelle belle scritte con i Led e magari col mega crocefisso che lampeggia !!! :D

@ Ghiblins: in parte si :) domani vedo come mi alzo e ... se mi alzo :D
stasera rientro mooolto tardi.

Ritrovo nel caso sarebbe solito orario 8:30 a usmate?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
[MENTION=143]LUCA[/MENTION]: si quelle belle scritte con i Led e magari col mega crocefisso che lampeggia !!! :D

@ Ghiblins: in parte si :) domani vedo come mi alzo e ... se mi alzo :D
stasera rientro mooolto tardi.

Ritrovo nel caso sarebbe solito orario 8:30 a usmate?

mmmm si potrebbe anche anticipare... visto che se ci troviamo alle 8 sarebbe come trovarsi alle 9....
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@hawker: Max, non dipende solo da me, mi preme sopratutto che tutti i partecipanti siano concordi sull'orario, se ritieni che alle 8,00 sia troppo tardi in termni temporali anticipiamo, io non ho problemi, posso partire anche ora per una notturna se vuoi!!!!:i-want-t:
[MENTION=54894]luca976[/MENTION]: te la devi smettere di fare bagordi alla sera tardi,lo sai bene che c'è un detto famoso:

la sera leoni e la mattina.........................
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]: Max, non dipende solo da me, mi preme sopratutto che tutti i partecipanti siano concordi sull'orario, se ritieni che alle 8,00 sia troppo tardi in termni temporali anticipiamo, io non ho problemi, posso partire anche ora per una notturna se vuoi!!!!:i-want-t:

io sono della filosofia: prima si parte meglio è....

io ora esco, leggo dal cell stasera sul tardi, al 99% domani mattina sono in sella per le 6.45 di orologio assestato sull'ora solare (che sarebbero le 7.45 dell'orologio com'e tarato ora), ergo alle 7 (8) al cimitero.... al massimo mi farò un giretto per ammazzare il tempo
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
io sono della filosofia: prima si parte meglio è....

io ora esco, leggo dal cell stasera sul tardi, al 99% domani mattina sono in sella per le 6.45 di orologio assestato sull'ora solare (che sarebbero le 7.45 dell'orologio com'e tarato ora), ergo alle 7 (8) al cimitero.... al massimo mi farò un giretto per ammazzare il tempo


ok dai, allora fissiamo l'ora del ritrovo al cimitero di Usmate alle 8.00!!

Max, Albe ha il tuo cell nel caso ti si debba contattare??? giusto per nn farti tornare indietro ad agganciarci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo