mmm allora proporrei usmate, guadi, santuario, panoramica con discesa a cà soldato e da li si riprende il percorso marathon fino a valaperta... Che ne pensate?
Non ricordo che tipo di pedali hai... spd?
Ghib. al momento sto usando delle scarpe estive da trekking della quechua con pedali flat e mi trovo molto bene. Vorrei prenderne un paio invernale...
oppure, se nn avete voglia di sporcarvi i piedi di fango ci sarebbero queste invernali,coprono fino al polpaccio:
perfetto, te ed io si che siamo sintonizzati!!!!Queste le uso quando vado ai concerti dei cugini di campagna...
mmm allora proporrei usmate, guadi, santuario, panoramica con discesa a cà soldato e da li si riprende il percorso marathon fino a valaperta... Che ne pensate?
aaaahhhhh, la panoramica, wwwwwwaaaaaaaammmmmmmmmmmm senza freni!!! tutti i canali superati col Bunny hopno no niente sentiero del soldato, si scende dalla panoramica....
vedrete vedrete....
[MENTION=143]LUCA[/MENTION]: si quelle belle scritte con i Led e magari col mega crocefisso che lampeggia !!! :D
@ Ghiblins: in parte si :) domani vedo come mi alzo e ... se mi alzo :D
stasera rientro mooolto tardi.
Ritrovo nel caso sarebbe solito orario 8:30 a usmate?
signori miei, stanotte si cambia l'ora, quindi nn fate minkiate per domattina, 8,00/ max 8,30 al cimitero di usmate!!
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]: Max, non dipende solo da me, mi preme sopratutto che tutti i partecipanti siano concordi sull'orario, se ritieni che alle 8,00 sia troppo tardi in termni temporali anticipiamo, io non ho problemi, posso partire anche ora per una notturna se vuoi!!!!
io sono della filosofia: prima si parte meglio è....
io ora esco, leggo dal cell stasera sul tardi, al 99% domani mattina sono in sella per le 6.45 di orologio assestato sull'ora solare (che sarebbero le 7.45 dell'orologio com'e tarato ora), ergo alle 7 (8) al cimitero.... al massimo mi farò un giretto per ammazzare il tempo