Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@Fabio: speriamo che stia bene! gli animali ricevono 1 e danno 5 in quanto ad affetto, soprattutto i cani, posso immaginare l'affetto e il pensiero di questo momento.

@ Luca: capito per la Golf, più che altro è che hai auto che non passano inosservate :) soprattutto quella bordeaux che bagagliaio ne ha, ma in effetti si nota ;)
memorizza il giro domani così lo rifacciamo, è il giro attorno ad alserio?
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Già, un po' più lontanuccio...... ma tanto lui si sposta senza problemi!! :-)
E com'è andata?? Che discese avete fatto??

Ola!
Mc.
Ciao Mc ... È andata alla grande spero solo che Mattia si sia divertito... Abbiamo fatto una discesa da Tassodine molto bella e poi una salita che avremmo pero dovuto fare in discesa che sembra proprio bella ... Certo in salita un po' impraticabile e poi siamo scesi da California e muschi ... Proprio un bel gruppo !!! Ti abbiam pensato :-)
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
@Fabio: dai che ne è valsa la pena ;)

Oggi un bel giro alla pineta di Appiano Gentile e nella brughiera Briantea, vi incollo cosa ho scritto di là:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217149&page=79

vale veramente la pena di tornarci, è un percorso adatto a tutti e che ti immerge nel verde totale.
sarebbe bello averla dietro casa :) ma cmq il viaggio è ripagato pienamente!


@ Luca: Oh Luca cosa ti sei perso!!! cosa ti sei perso !!! :)))

la prossima volta mi aggiungo anche io a sto giro...:celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@Fabio: speriamo che stia bene! gli animali ricevono 1 e danno 5 in quanto ad affetto, soprattutto i cani, posso immaginare l'affetto e il pensiero di questo momento.

@ Luca: capito per la Golf, più che altro è che hai auto che non passano inosservate :) soprattutto quella bordeaux che bagagliaio ne ha, ma in effetti si nota ;)
memorizza il giro domani così lo rifacciamo, è il giro attorno ad alserio?



...no, anche quella bordeaux non ha bagagliaio... c'è il serbatoio...

Il giro che abbiamo fatto è attorno a Brenna... bello veloce...
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
mmmm carino come giro...

ricordati di questa gara...
http://www.freemindteam.it/runbike.html
ci iscriviamo??

si può fare...la 20km però :D
ma non credo ci sia fretta di iscriversi già da ora... non si parla di numero chiuso
ma piuttosto

Alla gara possono partecipare atleti di ambo i sessi che abbiano
compiuto il 18° anno di età, in possesso del regolare certificato
di idoneità alla pratica sportiva agonistica rilasciato dai centri di
medicina sportiva.

tu ce l'hai? non i 18 anni ma il certificato medico per agonismo...:omertà:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
si può fare...la 20km però :D
ma non credo ci sia fretta di iscriversi già da ora... non si parla di numero chiuso
ma piuttosto



tu ce l'hai? non i 18 anni ma il certificato medico per agonismo...:omertà:


ouch quella parte l'avevo saltata...
mmm io stavo pensando di fare un ceck dal medico sportivo... due piccioni con una fava no?
 
Già, immagino..... vi sarete detti: "chissà quello sfigato del Mc chiuso in casa a lavorare come si starà divertendo!!" ...... :rosik: :-(

Ovviamente ti abbiamo pensato e invidiato. :pc:
Per farti capire quanto tu sia stato fortunato a non poter venire, ti lascio il deprimente video che racconta quanto ci siamo annoiati...:balla-co:beato te! :sbavon:

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2224/h

La prossima volta anteponi il dovere al piacere e vieni con noi :celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ovviamente ti abbiamo pensato e invidiato. :pc:
Per farti capire quanto tu sia stato fortunato a non poter venire, ti lascio il deprimente video che racconta quanto ci siamo annoiati...:balla-co:beato te! :sbavon:

[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2224/h[/URL]

La prossima volta anteponi il dovere al piacere e vieni con noi :celopiùg:

Graaaaaaaaaaaazie Renato, trooooooooooppo gentile!!!!!! ......... :rosik::rosik::rosik:

Cmq, per rifarmi, domenica prox gita spettacolare!! Vedi di esserci!! :-)

"Escursione 27/05 Monte Galbiga: istruzioni per l’uso

si avvicina la gita di un giorno al Galbiga-Tremezzo, di seguito alcune note importanti perchè sia una giornata riuscita:


1) La gita dura tutto il giorno
2) Il ritrovo ufficiale è alle 8.30 ad Argegno alla partenza della funivia (non c’è un parcheggio grande, parcheggiate dove potete),
ma appena arrivate alla funivia dite al gestore che siete del gruppo di MTB (li ho contattati). e vi caricherà quattro o cinque alla volta per salire subito. In questo modo saremo tutti a Pigra intorno alle nove (la corsa dura pochissimo) pronti per pedalare
3) In caso di maltempo forte come di consueto ci riserviamo di annullare l’escursione entro il Venerdì sera precedente. In caso invece di tempo buono ma di vento forte (evento improbabile ma possibile), non potremo salire in funivia.
In tal caso cercheremo di organizzare un furgone per caricare le bici, visto che l’alternativa su lunga salita asfaltata (11km e 600 mt di dislivello in più) renderebbe la gita ben più lunga ed impegnativa
4) Il ristoro avverrà presso il Rifugio Venini. Per il momento ho prenotato una piccola tavolata, poi domenica mattina alla partenza raccoglierò il numero preciso e chiamerò il rifugio per estendere. Chiaramente siete liberi di organizzarvi in modo diverso per il pranzo"
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Allora ragazzi, come è andata dopo stanotte? tutti a posto ? le bici sono rimaste in piedi?
qui a Monza abbiamo ballato parecchio!

ciaooo
Ventanas io non ho sentito nulla a Milano ma la cosa che mi preoccupa di più è che questo è il 3° terremoto che non sento (ricordate quelli di pochi mesi fa?)....cmq devo confessare che alle 4:00 del mattino dormivo come un piombo dopo la nostra uscita in pineta: è stata molto bella e da rifare xò quegl'ultimi km in salita tutti belli pieni di radici devo ammettere che sono stati un po' duretti... :-)
 

Garbanzo

Biker perfektus
Graaaaaaaaaaaazie Renato, trooooooooooppo gentile!!!!!! ......... :rosik::rosik::rosik:

Cmq, per rifarmi, domenica prox gita spettacolare!! Vedi di esserci!! :-)

"Escursione 27/05 Monte Galbiga: istruzioni per l’uso

si avvicina la gita di un giorno al Galbiga-Tremezzo, di seguito alcune note importanti perchè sia una giornata riuscita:


1) La gita dura tutto il giorno
2) Il ritrovo ufficiale è alle 8.30 ad Argegno alla partenza della funivia (non c’è un parcheggio grande, parcheggiate dove potete),
ma appena arrivate alla funivia dite al gestore che siete del gruppo di MTB (li ho contattati). e vi caricherà quattro o cinque alla volta per salire subito. In questo modo saremo tutti a Pigra intorno alle nove (la corsa dura pochissimo) pronti per pedalare
3) In caso di maltempo forte come di consueto ci riserviamo di annullare l’escursione entro il Venerdì sera precedente. In caso invece di tempo buono ma di vento forte (evento improbabile ma possibile), non potremo salire in funivia.
In tal caso cercheremo di organizzare un furgone per caricare le bici, visto che l’alternativa su lunga salita asfaltata (11km e 600 mt di dislivello in più) renderebbe la gita ben più lunga ed impegnativa
4) Il ristoro avverrà presso il Rifugio Venini. Per il momento ho prenotato una piccola tavolata, poi domenica mattina alla partenza raccoglierò il numero preciso e chiamerò il rifugio per estendere. Chiaramente siete liberi di organizzarvi in modo diverso per il pranzo"

da che parte scendete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo