@ Ghost: cmq guarda che la tua bici può veramente migliorare nettamente in contemporanea della tua preparazione alle uscite. Per come l'ho vista sabato, attualmente puoi recuperare un buon pezzo già solo con aggiustamenti della biga ;)
P.S. : nota di servizio...ho tolto il gesso sx!!!!
PS: le 29" le vedo bene solamente sotto le chiappe di "cristianoni" come "Fuori", o al limite per chi fa sempre e solo XC, ma per chi è entro il metro e 90 e vuole fare anche un po' di "AM": 26" forever!!!
@ Mc: quando le 29" da 140 saranno confermate, ti ricrederai. Io ne ho già vista una e ragazzi che mezzo!
@ Ghost: cmq guarda che la tua bici può...
ebbravo ghost...
la 29 è una ottima scelta in termini di....
Io dico che tra 10 anni userò ancora una 26".......
Se Yeti,Ibis, Transition e Intense stanno sputando fuori delle 29 ci sarà un perchè oltre al mero marketing...
io invece scommetto con chi vorrà scendere dal canto (kompressor, Muschio, sticazzi) con questa 24"
troppo facile usare ruotoni da 26!!!!
Se Yeti,Ibis, Transition e Intense stanno sputando fuori delle 29 ci sarà un perchè oltre al mero marketing...
io invece scommetto con chi vorrà scendere dal canto (kompressor, Muschio, sticazzi) con questa 24"
troppo facile usare ruotoni da 26!!!!
@ Fuori: eh eh, li hai spiazzati con un " prototipo " come questo ! :D
@ Ghost: vero, ma credo che già con 400 tu possa permetterti di stravolgere il frontino in forcella, ruote, gomme, e freni.
Poi chiaro, 400 che sarebbero tolti ad una bici futura.
Io ti posso dire che alla mia nsr l'ho fatto ed è durata un buon 3 anni di grandi soddisfazioni ( ok erano più di 400 :) )
@ Ghost: vero, ma credo che già con 400 tu possa permetterti di stravolgere il frontino in forcella, ruote, gomme, e freni.
Poi chiaro, 400 che sarebbero tolti ad una bici futura.
Io ti posso dire che alla mia nsr l'ho fatto ed è durata un buon 3 anni di grandi soddisfazioni ( ok erano più di 400 :) )
con 400-5oo euro di usati interessanti ce ne sono....
...in generale non sono mai stato per l'usato ma nella vita non si sa mai e poi se fosse una biga che conosco perché è di un amico allora...