Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se venire per provare le Niner o questo..

Pane fatto in casa
(farine integrali Demeter Cascine Orsine)
Affettati misti
(salame di Bagaggera;
lardo, guanciale, pancetta, crudo, cotto di Marco d'Oggiono)
Formaggi
(formaggini freschi e ricotta di capra di Bagaggera;
robiola, crescenza, gorgonzola di Leccolatte)

:sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon:
vieni ha provare le bike e poi ti fermi ha mangiare
comunque contattami x info
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Non so se venire per provare le Niner o questo..

Pane fatto in casa
(farine integrali Demeter Cascine Orsine)
Affettati misti
(salame di Bagaggera;
lardo, guanciale, pancetta, crudo, cotto di Marco d'Oggiono)
Formaggi
(formaggini freschi e ricotta di capra di Bagaggera;
robiola, crescenza, gorgonzola di Leccolatte)

:sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon:
dove si fa questa prova?
vengo anche io

Tornando al discorso RR, la 9.9 esteticamente è bella ma spendere tutti quei soldi per una RR non rivendibile... non ci penso proprio...
in ogni caso CUBE tutta la vita
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
dove si fa questa prova?
vengo anche io

Tornando al discorso RR, la 9.9 esteticamente è bella ma spendere tutti quei soldi per una RR non rivendibile... non ci penso proprio...
in ogni caso CUBE tutta la vita

Tu stai a casa che sei influenzato e devi pensare alla suocera :fantasm::fantasm::fantasm:
E poi c'è scritto 2 post sopra, vedi che hai la febbre?

Le RR vanno bene fino ai 1.000-1400 max per la 9.2 ...oltre non ne vale la pena.
La 8Xc è una bella biga, ma per quanto si svalutano è un peccato.
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Tu stai a casa che sei influenzato e devi pensare alla suocera :fantasm::fantasm::fantasm:
E poi c'è scritto 2 post sopra, vedi che hai la febbre?

Le RR vanno bene fino ai 1.000-1400 max per la 9.2 ...oltre non ne vale la pena.
La 8Xc è una bella biga, ma per quanto si svalutano è un peccato.

raffreddato ma in fase di ripresa, domani si ritorna a lavoro...

per una RR io spenderei al max 1000, oltre quella cifre darei un occhiata ad altri marchi sicuramente più rivendibili...
come si diceva in qualche post precedente, tutti quei soldi per un rr li spendi se sai di tenerla X anni e sei consapevole del fatto che non la rivenderai, cosa che non succede se invece prendi una Cube, Giant e via discorrendo...
la rr 8xc è bella ma non spenderei mai tutti quei soldi per una bici deca...
fino ad ora non ho mai incontrato rr con valore superiore ai 1000 fino ad ora, ciò vuol dire che quello che dico non è del tutto delirante
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
raffreddato ma in fase di ripresa, domani si ritorna a lavoro...

per una RR io spenderei al max 1000, oltre quella cifre darei un occhiata ad altri marchi sicuramente più rivendibili...
come si diceva in qualche post precedente, tutti quei soldi per un rr li spendi se sai di tenerla X anni e sei consapevole del fatto che non la rivenderai, cosa che non succede se invece prendi una Cube, Giant e via discorrendo...
la rr 8xc è bella ma non spenderei mai tutti quei soldi per una bici deca...
fino ad ora non ho mai incontrato rr con valore superiore ai 1000 fino ad ora, ciò vuol dire che quello che dico non è del tutto delirante

...quoto pienamente...
 

LucaLSD

Biker superioris
Io questo week end la vedo dura, sabato sono impegnato e domenica non è previsto bel tempo, e in ogni caso non credo riuscirò a fare un uscita lunga...al massimo girellerò al caro vecchio Parco Lambro, magari a provare i saltini che ci sono nel video in home page :spetteguless:
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
io sto weekend mi farei di nuovo un alserio partendo da canonica... magari un po veloce e con meno pause cosi ci giriamo meglio il lago... che mi sa ha molto da offrire in quanto a percorsi... giusto Ventanas? ;)
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Nico: confermo, il Rampin Club ha creato dei percorsi interessanti per allenamento.
Sabato ho un invito per un giro fuori provincia, nel caso domenica ( se il meteo tiene ) ti va ?
@ Luca: se domenica potessi star fuori a mangiare, ti farei compagnia :)

ho inserito negli itinerari una traccia sul Sange con Salita da Sala Al Barro e giro completo (compreso 1-3-2) per un totale di 42 km e 1200 di dislivello, fatta oggi, a me è piaciuta.ciao!

Traccia qui: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6889

bella e deve essere tosta ;)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
io sabato sarebbi disponibile ad un bel giretto ma con salite e discese ddi nota...
va bene sia un sange che un canto, magari con salita e discesa dal crocione, e magari con pedalata di avvicinamento in modo da kilometrizzare un po'...
:i-want-t:
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
io sabato sarebbi disponibile ad un bel giretto ma con salite e discese ddi nota...
va bene sia un sange che un canto, magari con salita e discesa dal crocione, e magari con pedalata di avvicinamento in modo da kilometrizzare un po'...
:i-want-t:
per sabato il canto...ci verrei volentieri a provarlo... a discese è più meno tecnico rispetto al sangenesio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo