Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
quoto...
si ma dell'avventura stessa dedichiamo anche 1 apprezzamento alle lunghe discese nel bosco, a quelle pulite e da velocità fino a quelle tecniche o con salti... fantastico. spero la prossima volta saremo di +!


grazie a te! ottima avventura. salite a piedi con bici in spalla comprese.
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Assolutamente no! non è una cagata.
ci vuole 1 cosa visibile sulla bici
deve essere lavabile, quindi non un adesivo..
sul biker lo sconsiglierei

io propongo un qualcosa come 1 doppia fascetta colorata su manubrio. che dite?
1 fascetta bianca e una azzurra cosi come lo stemma di monza o i colori di quel di lecco

riprendendo la proposta fatta da Fuoristradale...
dovremmo veramente trovare un segno di riconoscimento, che ne so un qualcosa attaccato alla sella per esempio o anche una toppa sulla maglia o un adesivo sul casco...
Ho detto una cagata? forse si
 

Ventanas

Biker poeticus
Dedicata a tutto il Monza e Brianza e soprattutto a quelli reduci da acquistone e quindi IPER protettivi ( come è giusto che sia ) alla propria biga nuova :)))
 

Allegati

  • cedadca80f095b9194dd7e7cbd9c99f8.jpg
    cedadca80f095b9194dd7e7cbd9c99f8.jpg
    43 KB · Visite: 38

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
quoto...
si ma dell'avventura stessa dedichiamo anche 1 apprezzamento alle lunghe discese nel bosco, a quelle pulite e da velocità fino a quelle tecniche o con salti... fantastico. spero la prossima volta saremo di +!

non so te Axel ... ma io c'ho un po' della cosidetta "CARNE GRAVADA" del giro di ieri... significa che ha funzionato...

Salti? boh non li ho visti io... ghgh + che altro ho rischiato di baciare il terreno + di una volta
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
si TU i salti non li hai proprio fatti, hai presente il pezzo consonno --> ravellino... quello dal fondo piatto e liscio, li in velocità ti assicuro che volavi..

non parlo di salti da 1mt!!! ho sempre una front a cui tengo!

CARNE GRAVADA NON so che sia, so solo che ieri ho mangiato doppia lasagna alla sera e 3 panini...

non so te Axel ... ma io c'ho un po' della cosidetta "CARNE GRAVADA" del giro di ieri... significa che ha funzionato...

Salti? boh non li ho visti io... ghgh + che altro ho rischiato di baciare il terreno + di una volta
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
si TU i salti non li hai proprio fatti, hai presente il pezzo consonno --> ravellino... quello dal fondo piatto e liscio, li in velocità ti assicuro che volavi..

non parlo di salti da 1mt!!! ho sempre una front a cui tengo!

CARNE GRAVADA NON so che sia, so solo che ieri ho mangiato doppia lasagna alla sera e 3 panini...

CARNE GRAVADA---> muscoli indolenziti affaticati
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
CARNE GRAVADA---> muscoli indolenziti affaticati

Mi ricordava qualcosa come la
CarneSaladaBIG1.jpg
carne salada

@ Embolo : sì, tra l'altro il biker che ho conosciuto mi ha detto che l'hanno bloccato per mandarlo al test..ma doveva andare a casa.Che sentierino avete trovato?
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
partendo da consonno

inserisci queste coordinate cosi come sono su googlemaps

45.784249,9.377338

ecco li inizia il sentiero che scende. Via Don Giovanni Minzoni

ci sono un paio di scollinamenti piuttosto alti che se alzi la bici voli mica male



Dove sarebbero questi salti ?
Ne avevano messi un pò artificiali ma sono stati tutti distrutti.
 

lagheè doc

Biker forumensus
ciao!

visto che
1)la stagione sciistica è stata disastrosa e ho saltato anche la consueta settimana bianca :arrabbiat:
2)le previsioni per domani e dopo danno oltre 22 gradi :yeah!: con acqua invece domenica.....

MI PRENDO DUE GIORNI DI FERIE....BELLA LI'!!!!!:cucù:

quindi domani e dopo cazzeggio (prima che il giardino e la casa richiedano la mia presenza per i lavoretti primaverili) : pensavo a un bel Sange domani e un Valcava/Pertus dopodomani...ma...tutto è discutibile

se ci fossero interessati che aderiscono le condizioni sono solo due: partenza non prima delle 10 :ronf: e ritmo relax senza fretta :-o!

ciaooooo
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ LOGIO...

guarda caso ecco arrivata questa settimana la 9.9 di cui parlavamo domenica!

parli del diavolo...e spuntano corna forca e ammo! :D

http://www.decathlon.it/rockrider-99-id_8200459.html

Ma hanno diminuto la corsa del carro da 120 a 110?
Non so se ne vale la pena, ha carro e reggisella in alluminio.E il manubrio non si capisce se è in alluminio o carbonio..A quel prezzo ci si fa tranquillamente una bici in alluminio montata alla grande.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma hanno diminuto la corsa del carro da 120 a 110?
Non so se ne vale la pena, ha carro e reggisella in alluminio.E il manubrio non si capisce se è in alluminio o carbonio..A quel prezzo ci si fa tranquillamente una bici in alluminio montata alla grande.


A me sinceramente non dispiace...... potrebbe calzarmi a fagiuolo come muletto!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo