Cazzolina...io la nevicata del 1985 me la ricordo bene.....
Intanto... Spd o five ten da abbinare ai flat..... Questo e' il dilemma...
Intanto... Spd o five ten da abbinare ai flat..... Questo e' il dilemma...
Nel caso dai un occhio a questoEh.. Non sono affatto pratico con gli spd...ma sicuro che proverò.ho sia pedali che scarpe con attacchi...mi mancano solo le tacchette..
Ma per adesso vado di flat...quando sarà più bello il tempo comincerò a provarli
buongiorno a tutti, oggi a Usmate velate c'è una fantastica giornata nevose a milano la solita giornata di Me..A...
Buon giorno
mia moglie ha appena preso il treno a carnate e mi ha detto che la neve si fermava sul cappotto, io ho preso il treno alle 7 e faceva solo un freddo cane...neve????
ma quando sono partito io non c'era nulla...
buondi a tutti!
mia moglie ha appena preso il treno a carnate e mi ha detto che la neve si fermava sul cappotto, io ho preso il treno alle 7 e faceva solo un freddo cane...
dando un occhiata alle previsioni oggi c'è neve debole... Bho non si capisce una beata fava
basta rimanere a casa sotto le coperte, semplice...speriamo bene dai,
al massimo dovrete montare le catene sui treni........
ciao Roby, tutto ok? pronto per il freddo, bisogna dire che sinora c'è stata solamente una domenica fredda, nelle altre è andata fin troppo bene...
l'importante è evitare il ghiaccio nei tratti di bitume
ci si vede alla birrata
Ciao Ste tutto ok grazie, diciamo che sto inverno e' andato abbastanza bene infatti non mi sono fermato molto con la bici.
Per il fine settimana prevedono temp. da brivido e penso proprio di restarmene al calduccio sul divano.
Ci vediamo alla birrata, ho gia' sete
Tutti possono partecipare e' stato detto piu' volte...noi siamo veterani e sembra che ne parliamo come fosse una cosa intima ma piu' siamo meglio stiamoNon capisco sta storia della birrata, è una cosa vostra o del gruppo?
ops non avevo visto la sezioneTutti possono partecipare e' stato detto piu' volte...noi siamo veterani e sembra che ne parliamo come fosse una cosa intima ma piu' siamo meglio stiamo
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=151417&page=140[/URL]
E' aperta a tutti,e tutti sono i benvenuti,il topic è stato aperto per evitare off topic in questo che è per i punt pedalati.Non capisco sta storia della birrata, è una cosa vostra o del gruppo?
io voglio uscire ma se siamo a -12 la vedo un po dura, cosa hai visto per resistere a quelle temperature?Ho visto cosa indossare per resistere fino a - 10 C°.... cosa facciamo questo we ? :D
Ho visto cosa indossare per resistere fino a - 10 C°.... cosa facciamo questo we ? :D