Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Nico: le manopole che hai linkato sono molto sottili, le tue mani come sono? S-M-L-XL? inoltre mi sembrano un po' care, belle ma care. La spugna va bene, l'unico difetto è che si può bagnare. Al momento ho delle manopole in gomma con lock al manubrio, belle ma le normali Richtie WCS in spugna assorbono di più e sono più comode. Va a gusti. Ci sono anche quelle ergonomiche, le hai viste?

35 € considerando 1 ora di manodopera può essere corretto, ma non ho grandi riferimenti.


Sabato e Domenica!
Sabato sembra che venga a piovere dopo le 11 e domenica Fiocca!

Se domenica nevica chi esce? magari una lungo lambro semplice e veloce giusto per muoversi un po'? poi con la neve ancora più divertente ;)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Sabato e Domenica!
Sabato sembra che venga a piovere dopo le 11 e domenica Fiocca!

Se domenica nevica chi esce? magari una lungo lambro semplice e veloce giusto per muoversi un po'? poi con la neve ancora più divertente ;)


io penso di uscire sabato mattina...

domenica quasi quasi vado un po in quota sperando che ne metta giu..:specc::specc:
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
@ Nico: le manopole che hai linkato sono molto sottili, le tue mani come sono? S-M-L-XL? inoltre mi sembrano un po' care, belle ma care. La spugna va bene, l'unico difetto è che si può bagnare. Al momento ho delle manopole in gomma con lock al manubrio, belle ma le normali Richtie WCS in spugna assorbono di più e sono più comode. Va a gusti. Ci sono anche quelle ergonomiche, le hai viste?

35 € considerando 1 ora di manodopera può essere corretto, ma non ho grandi riferimenti.


Sabato e Domenica!
Sabato sembra che venga a piovere dopo le 11 e domenica Fiocca!

Se domenica nevica chi esce? magari una lungo lambro semplice e veloce giusto per muoversi un po'? poi con la neve ancora più divertente ;)

in che senso sottili?corte? le mie mani sono ummm ho appena comprato guanti MTB al decathlon taglia L.... ma la M era piccola davvero... insomma non ho le mani grandi...
ma ste manopole scondo te poi posso aggiungere le appendici? hanno il "tappo" o sono da tagliare?
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...neve???:nunsacci:

Dai non esagerate... non ha nevicato fino adesso... comunque se la neve dovesse diventare tanta, opto per questo mezzo...
 

Allegati

  • 336520_10150384073497840_697552839_8514829_1539179459_o.jpg
    336520_10150384073497840_697552839_8514829_1539179459_o.jpg
    60,4 KB · Visite: 6

Ventanas

Biker poeticus
@Hawker: teniamoci in contatto

@ Nico: sono piccole di diametro, se hai una L probabilmente le troverai piccole il che comporta difficoltà a tenere il manubrio sulle asperità e conseguente dolore alle falangi. Prova una manopola che trovi corretta per la tua mano, prendi il diametro e regolati su quello ;)
sale: beh ma c'è principalmente sulle strade

@ Luca: probabilmente non attacca, però con la Neve è particolare dai ;) rianima il muletto!
p.s. non quello a 4 ruote !:D
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io Domenica conto di esserci, Sabato non posso e comunque voglio sfiammare bene il ginocchio... arnica e fascia del dottor Gibaud me lo stanno curando alla grande.
Comunque provo, nel caso giro la biga e ritorno a casa senza sforzare inutilmente.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
@vent ok, io opto per un giretto classico per muovermi un pochino, magari cerchiamo qualche nuova variante...

@fuoristradale forse ti conviene di stare fermo anche domenica, fidati, poi se scende la neve....

@angelo mi hai fatto venire in mente che ho un progetto fotografico da portare a termine... e mi serviranno un paio di cavie... ehehehee... devo finire l'attacco per la reflex sulla bici e poi si può procedere... si ritorna a usare la vecchia analogica, sperando di non dover litigare ancora con il fotografo che mi ha rovinato l'ultimo rullino..
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@vent ok, io opto per un giretto classico per muovermi un pochino, magari cerchiamo qualche nuova variante...

@fuoristradale forse ti conviene di stare fermo anche domenica, fidati, poi se scende la neve....

@angelo mi hai fatto venire in mente che ho un progetto fotografico da portare a termine... e mi serviranno un paio di cavie... ehehehee... devo finire l'attacco per la reflex sulla bici e poi si può procedere... si ritorna a usare la vecchia analogica, sperando di non dover litigare ancora con il fotografo che mi ha rovinato l'ultimo rullino..
Domenica mattina salvo imprevisti conto di esserci
@hawker cosa vuol dire che devi finire l'attacco per la reflex sulla bic?
ho capito bene?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Domenica mattina salvo imprevisti conto di esserci
@hawker cosa vuol dire che devi finire l'attacco per la reflex sulla bic?
ho capito bene?


sisi


riadatto il supporto della compatta per il telescopio (è una fascia che si metteva all'oculare e si giuntava su una piastra che teneva la compattina) per attaccare la reflex o sul sottosella o sul manubrio... ho due esperimenti da fare...

mi affascinano le strisciate, l'effetto velocità, ne ho gia un paio fatte dalla macchina e ora volevo provare altre soluzioni...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@hawker, mi sa che seguirò il tuo consiglio.Però un giretto tranquillo sui sentieri intorno a casa mia me lo farò giusto per sciogliere un po' il ginocchio.
Non vorrei dover spingere con una gamba sola come l'ultima uscita

E vai di analogica! Io ho una Nikon da riesumare
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
sabato mattina..sempre che non diluvi..ci sono anchio..

@ventanas: per il video..quando ho un po' di tempo cerco di fare qualcosa..
però come posizione della cam non era un granché..:mavadaviaiciapp:
 

Ventanas

Biker poeticus
ok per sabato :) proposte? se il tempo tiene montevecchia? lungolambro e varianti ? alserio ? colli Briantei ? sormano -> monte palanzone ? :D

@ il Video: Matte se ci inquadrava i ciapet, beh lascia stare, non è una bella visione :P
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
ok per sabato :) proposte? se il tempo tiene montevecchia? lungolambro e varianti ? alserio ? colli Briantei ? sormano -> monte palanzone ? :D

@ il Video: Matte se ci inquadrava i ciapet, beh lascia stare, non è una bella visione :P

...per il muletto non sò... preferisco aspettare il nuovo mezzo, tanto, in teoria settimana prossima è a casa... quindi... riposo un pò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo