• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Direi orario perfetto, cosi non prendiamo troppo freddo all' inizio, allora ci vediamo a Carvico.
Sparta, visto che abitiamo vicini, vuoi venire con me? (risparmio energetico ed ambientale... )
Io però, come detto, ho bisogno di qualche km per scaldarmi, quindi mi fermerei un po' prima di Paderno.
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
domanda tecnica ragazzi... sto montando i ganci sotto le scarpe per attacchi spd shimano. la squadretta che si trova all'interno della scarpa porta 4 fori paralleli fra di loro. mi chiedevo se i ganci vanni fissati ai primi due o ai secondi due oppure, come credo, sia solo un discorso personale di comodità.
inoltre vi chiedo se per una pedalata piu pulita secondo voi è meglio posizionare i ganci, una volta montati, tutti in avanti o tutti indietro ? o anche qui è un discorso personale di comodità??
grazie mille
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


ciao
se cerchi nella sezione tecnica trovi vari topic che ti spiegano al meglio come montarli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo