Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@ Embolo: certo, ma quanto costa un paio di scarpe contro il freddo? 100 ? 120 ? e poi devi cmq prendere la scarpa estiva, almeno altri 60/80 €
non bastano purtroppo, ad andare bene sull'invernale sei mediamente sui 150 euro ma la durata è pluriennale (si spera).
oppure punti su un usato ma sulle scarpe sono sempre molto dubbioso.
quella dello scarponcino è un'ottima idea, ci ho pensato spesso, soprattutto quando mi sono trovato biga in spalla a camminare sulle pietraie:arrabbiat:
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Buona serata a tutti e a domani per chi c'è
raga qualsiasi cosa esistono i telefoni, Max dovrebbe avere il mio, credo al momento l'unico non rintracciabile è NicoBonetti, se qualcuno riesce a mandargli un PM...
Max io ho anche il tuo numero...

a domani mattina

P.S. Max il primo che arriva aspetta nel piazzale del Cimitero?
 
  • Mi piace
Reactions: Ventanas

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
non bastano purtroppo, ad andare bene sull'invernale sei mediamente sui 150 euro ma la durata è pluriennale (si spera).
oppure punti su un usato ma sulle scarpe sono sempre molto dubbioso.
quella dello scarponcino è un'ottima idea, ci ho pensato spesso, soprattutto quando mi sono trovato biga in spalla a camminare sulle pietraie:arrabbiat:

Io uso dei salomon da trekking bassi... E sono il top!
 
  • Mi piace
Reactions: Ventanas

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
P.S. Max il primo che arriva aspetta nel piazzale del Cimitero?

e verrà intrattenuto dal comitato di accoglienza

zombies.jpg
 

Ventanas

Biker poeticus
non bastano purtroppo, ad andare bene sull'invernale sei mediamente sui 150 euro ma la durata è pluriennale (si spera).
oppure punti su un usato ma sulle scarpe sono sempre molto dubbioso.
quella dello scarponcino è un'ottima idea, ci ho pensato spesso, soprattutto quando mi sono trovato biga in spalla a camminare sulle pietraie:arrabbiat:

e d'altronde, sono fatte bene e costano. Io umilmente 150 € per scarpe invernali non posso spenderli, con l'altro metodo però non mi manca nulla :) e si va lo stesso
.
.
..
.
a domani mattina ! Max e Spartano hanno il mio cell.

leggo dopo cena, ciaooo
 

Ventanas

Biker poeticus
@Bis: non lo metto in dubbio che la marca sia buona, ma secondo me si riesce a stare un 300/400 € sotto senza perdere in qualità, vedremo dai.
Cmq sei per scegliere una 29? ti vedo bello interessato.

@ Embolo: sicuramente tutto fa peso, cioè scontrino
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
il ritrovo è sul parkeggio di fianco al cimitero su viale rimembranze?
se stanotte mi riprendo sono li alle 830.

x scarpe io c'ho merrel in vibram prese a decathlon osnago ultimo pezzo a 50 euro...
per trekking sono perfette...
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
gola in fiamme...naso dappado...tosse...
nn ho abbigliamento adeguato per bici invernale...
mi sa che domani l'unica cosa che posso fare è un bel giro di running
verso le 12 x combattere il virus a testa alta...:duello:

intanto continuo la mia caccia all'acquisto di una bici usata decente...
 

Ventanas

Biker poeticus
Rientrato e già docciato e mentre i fornelli vanno prendo spazio e ringrazio tutti i Bikers che stamattina con :
- 4 C° !!! da veri Bikers cazzuti hanno sfidato le strade gelate per scalare la Vegia ;)

Grazie anche allo special guest, è stato bello rivederti, quest'anno prometto che ci vediamo più spesso!

@ Spartano: vai veramente bene ;) ti passo il link delle camere

@ Angelo: ti mando Pm

e posso scrivere una cosa in incognito, poi magari ci penserà lui a mettere le foto di rito, ma vedere oggi un Biker con una Full grigia mi ha fatto enormemente piacere! Stra meritata ;)

e buona domenica a tutti !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo