ecco per il prezzo è il caso di dire Sti ca...il prezzo lo vedi in alto a destra: 1749 €
sono in ufficio e ho le fineste ridotte, se il "capo" mi becca ancora con le bici davanti mi uccide
ecco per il prezzo è il caso di dire Sti ca...il prezzo lo vedi in alto a destra: 1749 €
ciao l'idea sarebbe per domenica ma dobbiamo ancora deciderci. la guida è sempre ben accetta ma non vorrei coinvogerti senza avere la certezza di esserci.
se intanto ci mandi qualche traccia ce la guardiamo.
grazie mille
Scusa SJ fsr o SJ e basta?Appena rientrato dal giro di 40 km con la Sj 29 ...doccia ,2 commissioni e poi posto le prime impressioni.....
A quale cube ti rifierisci?ecco per il prezzo è il caso di dire Sti ca...
sono in ufficio e ho le fineste ridotte, se il "capo" mi becca ancora con le bici davanti mi uccide
io mi riferisco alla cube ltd sl 29 2012 1300A quale cube ti rifierisci?
Nel 2009 ho avuto una cube ltd ... ottima bici ma pesantuccia.
Cube fa buoni prodotti ma visto che vende attraverso negozi, fatica a competere con canyon.
Quella canyon costicchia ma e' sicuramente configurata bene e per essere una 29, pesa poco. Solo mezzo kg in piu' e pui trovare altro a 400 euro in meno.
Scusa SJ fsr o SJ e basta?
... e infatti, sulla carta, pesa 1.3kg in piu' della canyon, che per quel prezzo diventa molto competitiva ... o di questa che pesa pure meno e costa meno:io mi riferisco alla cube ltd sl 29 2012 € 1300
ovviamente sono ben accetti consigli, visto l'importo, magari c'è altro
Sinceramente non mi dispiace questa...... e infatti, sulla carta, pesa 1.3kg in piu' della canyon, che per quel prezzo diventa molto competitiva ... o di questa che pesa pure meno e costa meno:
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2545[/URL]
e' anche montata shimano.
Piu' di un kg, su questi pesi e' un'enormita' ... pensaci.
EDIT: quella che ha preso Ventanas mi pare piu' conveniente della cube.
@Fabio: ma ti è uscita la spalla???? eeeeeh la miseria!!!
ho capito cmq perchè, monta delle Slick!
Stai lontano dai guadi, bagaggera, il Chignolo! e il pegorino!
Quelle gomme vanno bene per i rulli e il parco di monza max!
La bici è molto bella, cosa ti chiedono come spesa ?
@Fabio: sei come Mel Gibson! :)
per i tratti, con quelle ruote cerca solo il secco, quindi No alla valle di Nava, si alla Valletta di Renate. Montevecchia no lato nord, chignolo e pego saranno fangosi? e poi le Fast track sono anche soggetti a tagli, troppo leggere e delicate. Io tornerei e gliele farei cambiare, così non te la godi neanche un po'.
Al max fatti la lungolambro fino ad alserio che sicuramente è secca.
@ Nico & Nico: Benvenuti! seguite il topic, si organizza sempre nel we e come voi ci sono altri ragazzi che sono appena approdati, quindi ritmi easy ma giri piacevoli
bravo, una recensione imparzialeComunque queste sono solo le prime impressioni ,vediamo domani che altro riuscirò a cavarne ,prestando + attenzione con le coperture e mettendomi in sella di fino...
Ad oggi la mia bike non si cambia!!!!
venerdì scorso il lungolambro non era messo benissimo, c'era un sottile strato di melma molto viscido.Al max fatti la lungolambro fino ad alserio che sicuramente è secca.
Ciao e benvenuto, se riesco a rimettere sulle ruote la mia biga, sabato forse esco.Mi aggrego alla discussione.
Mi sono trasferito da non molto in zona.
Dato che il running a lungo andare mi annoia....mi sono detto:
dato che c'è un sacco di gente cha va in MTB in brianza perchè non ritornare in sella?
Devo "solo" acquistare il mezzo... al momento ho una Scott comp racing del '96, ottima bici ma ormai ha fatto la sua vita. Va bene come muletto e per portare il figlio.....
Aspetto qualcuno che organizzi un bel giretto nei boschi del curone nel weekend in mattinata.... magari qualcuno che come me abbia moglie o famiglia a casa e coprifuoco e non possa perdersi troppo in giro... immagino che chi sia nella situazione capisca...