• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

die1971

Biker ciceronis
lagheè doc;5284937 ha scritto:
ma siete biker del tipo "alle 8.30 in sella coi ghiaccioli sul viso" o del tipo "si parte verso le 10 col sole bello alto e ci si gode tutta la giornata"?
se appartenete al secondo tipo anche io penso di girare sul Sangenesio nel We.....


siamo un pò quel che capita considerando anche che qualcuno ha figli a casa.... in ogni caso si cerca di venire incontro a tutte le esigenze....
Matteo ci conosce già..................
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
tu hai fatto acquisti??

ci sto pensando... la vecchia è irrecuperabile per l'uso che ne facevo prima...
è diventata una f-rigida, cioò frontalmente rigida...




tu dille che la prendi cosi solo perche su questa ci sta il seggiolino per la bimba.... lo fai solo per lei ovviamente!
 

die1971

Biker ciceronis

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
bho, mi sbaglierò ma mi sembra meglio equipaggiata la cube, sarà anche perchè sram non mi attira più di tanto
E io invece la prenderei anche perche' e' sram.
Con l'exact actuation, sram ha preso il largo ... anche se nell'uso, i due sistemi si equivangono (da quando shimano ha copiato sram introducendo lo shadow).
Il mio rapporto con shimano, nel tempo e' cambiato ed ora mi fa un po' senso, quanto le 26" rispetto alle 29".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo