• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
buonasera

ecco un riepilogo per domani mattina

ritrovo per me e angelo82 al cimitero di usmate alle 8.30-35, si parte in tranquillita per lomagna per le 8.45-9 dove ci si trova con chi arriva macchinato o che parte piu tardi

direi di trovarci qui
http://maps.google.it/maps?q=45.671...5,9.374064&spn=0.000801,0.002064&z=20&iwloc=A
il campo di calcio è piu comodo che la piazza, anche per i nuovi sensi unici e la scarsità di posteggio...

il giro bho, si decide e si improvvisa al momento, direi che comunque si fa un giro tranquillo, si parte insieme e ci si aspetta... non stiamo facendo gare no?
unica tappa quasi obbligata è alla cascina bagaggera perche devo prendere il pane fatto in forno a legna (la sera c'e la trippa... ) e che vende anche salumi...

a domani

Max
 

Ventanas

Biker poeticus

quindi diventeranno quanti km? 100? e dislivello sui 2000 m?
Va bene, tanto più che ho una tabella da riempire bene per il 2012 :)

si potrebbe farlo già a marzo, che ne pensi?
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

io mi troverei a Lomagna, solo che non capisco bene, parli di un campo di calcio ma il link indica la piazza ...vedo un campo di calcio lì vicino, via Osnago, è lì il parcheggio ?
Concordo con la sosta obbligata alla cascina ...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Lo portiamo a fare un bel giro nel bosco e poi
Tanto con la memoria che si ritrova il giorno dopo non si ricorda piu niente.

Ma abbiamo gia deciso il giro che si fara fra due Domeniche ?
Se non mi vuoi piu fra le scatole basta dirlo, non ci sono problemi
adesso lo dico anche a Capo Ceppo e vediamo.

Tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio
Ciao!!!

allora????? la finite voi due????
alla prossima birra vi sistemo io, gutalax a volontà

il 18 quindi? per me va bene
aggiudicato il 18, purtroppo dovremo incontrare ad Arcore quel di Firestorm
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
io mi troverei a Lomagna, solo che non capisco bene, parli di un campo di calcio ma il link indica la piazza ...vedo un campo di calcio lì vicino, via Osnago, è lì il parcheggio ?
Concordo con la sosta obbligata alla cascina ...

Ciao Gattodimarmo io direi di vederci domani mattina tutti li in piazzetta ed aspettare gli altri che ci raggiungeranno...credo in bici.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
ciao a tutti..
domenica mattina gira qualcuno??

@pela70: bel giro.. si potrebbe rifare sta primavera..magari lo ritracciamo eliminando l'asfalto che c'è..
@CiccioSuiPedali: sono d'accordo, qualche suggerimento intorno al Barro me lo hanno già dato. Sono tutti ben accetti.

@Ventanas: stavo scherzando, temo che i km vadano ben oltre il centinaio e a qual punto diventa una gara di endurance
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo