Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
mmm ma quello vecchio lo butti? mmmmm
nel caso cambi biga... mi accodo per ritirare l'usato!! :cucù:

se cambio biga ora divorzio...... però quei gioiellini che ho visto da Bicimania ....vabbè, in questo momento se dovessi cadere con una bici di quel costo mi lancerei tra di lei e il terreno, facendo da airbag umano..e visto che adesso MOLTO instabile, meglio tenermi la 9.1 ..ma sei in pole position quando la cambio!

L'ammo mi sa che lo devo tenere per il discorso della garanzia, se dovesse succedere qualcosa devo rimetterlo su, quando mi hanno sostituito la bici precedente ho dovuto rimettere tutto quello che avevo tolto...che poi è assurdo perchè la bici che ritirano NON la rimetto in vendita neanche rigenerata...mah...



divertito è dir poco, in ottima compagnia soprattutto, non vedo l'ora di rifarlo.
resta il fatto che mi sono ribaltato, Spartano a terra nel fango, Fuoristerrato credo che nei momenti di "sparizione" abbia recuperato la solita banconota da terra... ne mancano 2 all' appello ...

Io mi fermavo per raccogliere funghi e gustarmi il paesaggio da vicino :hahaha: ...

Quindi la prossima uscita devo farmela per forza con solosterrato in tandem? (vedi nick)
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Per mangiare e bere sono sempre disponibile, peccato non riuscire a fare una serata pre natalizia, però con un po di impegno si potrebbe fare una serata di fine anno, rientro il 27 dalle ferie, si può fare?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
tranquillo, non ti preoccupare.
comincio a buttarti lì il giro: colli briantei, si punta alla Vegia, salita alla Galbusera, poi le vigne, salita alla panoramica e discesa dal cancello


stasera ti ho visto che correvi, sembravi quasi un atleta professionista:smile:
Potevi almeno salutare,ieri per la prima volta ho fatto 10 km,oggi le gambe sono un pò distrutte,ma domani si replica.

sorry, io sono all'antica, niente GPS
Diciamo la verità,è che sei vecchio e le cose moderne non sai usarle :smile:
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Questa mattina con Andrea, Riccardo e il loro gruppo ci siamo fatti un bel giretto un 50 km con partenza da Rogoredo e su fino all' Oasi di Baggero.
Il giro è molto bello, e molti sentieri erano sicuramente nuovi per me, tanti percorsi inediti. :celopiùg:
Da rifare insieme sicuramente.
Bravo CEPPO che fai qualcosa di nuovo,riesci a postare la traccia?
Ciao!!!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
mmm ok,
riesci a darmi un'indicazione del percorso dei colli briantei, vigna e galbusera? la salita alla panoramica la fareste da quale sentiero?

Bello quel giro, lo faccio spesso, è molto meno impegnativo del giretto di sabato... fidati.

puoi seguire queste indicazioni per partire (Percorso C)

[url]http://www.parcocollibriantei.it/C_Itinerari.htm[/URL]

in ogni caso ci dovrebbero essere ancora le indicazioni, un oretta massimo 2 per fare il giro completo, più figo sarebbe partire la Bernate (Via Giotto) entri nel boschetto e dopo un paio di salitine una discesa apparentemente semplice ma con i sassi a termine discesa un altra bella salitina e attraversamento terreno arrivi a Camparada per poi scendere all'ingresso del parco.

mi spiace non esserci questo WE, rientro il 27/12, appena rientro lo rifacciamo.
se ti interessa ti do tutte le indicazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo