Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Pela70: i miei complimenti per il giro, la gamba e la volontà! mi attira tantissimo.
Se non fossi praticamente a piedi e fermo con le gambe mi sarei unito.
lo rifarai in futuro?
se si, allora mi prenoto! :)

e intanto conto alla rovescia per l'arrivo della 29!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
@ Pela70: i miei complimenti per il giro, la gamba e la volontà! mi attira tantissimo.
Se non fossi praticamente a piedi e fermo con le gambe mi sarei unito.
lo rifarai in futuro?
se si, allora mi prenoto! :)

e intanto conto alla rovescia per l'arrivo della 29!
quasi 100 km in mtb con quel dislivello ... mi sa che ti devi preparare molto molto bene :-)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Domani esce qualcuno ???

io domani esco, non so se fare l'anello C del parco dei colli briantei o se andare verso Montevecchia.


ciao, se vi va domani io e fuoristerrato facciamo un giro nel parco del curone, ritrovo intorno alle 8.30 circa al posteggio del cavalcavia di cernusco lombardone o anche qui a lomagna che partiamo subito per sentieri no?

rientro per me quasi obbligato per mezzodi, passaggio semi obbligato alla cascina bagaggera per rifornimento dispensa (pane fatto in forno a legna e salumi che spariscono magicamente appena li metti in tavola...)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ciao, se vi va domani io e fuoristerrato facciamo un giro nel parco del curone, ritrovo intorno alle 8.30 circa al posteggio del cavalcavia di cernusco lombardone o anche qui a lomagna che partiamo subito per sentieri no?

rientro per me quasi obbligato per mezzodi, passaggio semi obbligato alla cascina bagaggera per rifornimento dispensa (pane fatto in forno a legna e salumi che spariscono magicamente appena li metti in tavola...)


Nel senso che io e solosterrato (che non conosco di persona) andremo in tandem? :nunsacci: :loll:

Il passaggio all'aziendina è obbligato !!! :magna:
 

Ventanas

Biker poeticus
quasi 100 km in mtb con quel dislivello ... mi sa che ti devi preparare molto molto bene :-)

Non temere, giudicherai con i tuoi occhi, anche perchè farò di tutto per trascinarti insieme! :))

Domani intanto mi preparo con la " Marathon bike di Fiera " ovvero " 8 ore full immersion di Artigiano in fiera.
Sarà molto dura perchè sono in coppia con un patner molto allenato, la morosa! :D
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
ciao, se vi va domani io e fuoristerrato facciamo un giro nel parco del curone, ritrovo intorno alle 8.30 circa al posteggio del cavalcavia di cernusco lombardone o anche qui a lomagna che partiamo subito per sentieri no?

rientro per me quasi obbligato per mezzodi, passaggio semi obbligato alla cascina bagaggera per rifornimento dispensa (pane fatto in forno a legna e salumi che spariscono magicamente appena li metti in tavola...)
Io sarebbi pure libbero, ma però non è che si potesse fare un pò di minuti piuttardi a Lomagna (alle 9?), visto che ariverei dirretamente in bicicleta?

Oppure ci si può vedere nel parco...
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
...
lo rifarai in futuro?
se si, allora mi prenoto! :)
...

Si, ma ho in mente di non tornare con il treno, bensì andare a Olginate e quindi seguire l'adda fino ad imbersago. Poi da lì salita per madonna del bosco, poi Cicognola e quindi rientro per i soliti sentieri nel Curone.
Ci vorranno una paccata di Kcalorie, ma si può tentare quando le giornate sono più lunghe.
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
ciao, se vi va domani io e fuoristerrato facciamo un giro nel parco del curone, ritrovo intorno alle 8.30 circa al posteggio del cavalcavia di cernusco lombardone o anche qui a lomagna che partiamo subito per sentieri no?

rientro per me quasi obbligato per mezzodi, passaggio semi obbligato alla cascina bagaggera per rifornimento dispensa (pane fatto in forno a legna e salumi che spariscono magicamente appena li metti in tavola...)

Mi unirei volentieri a voi ma non conoscendo il punto d' incontro, saresti in grado di indicarmelo meglio, magari con via e numero civico oppure segnalarmelo su google map???

thank you...
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Mi unirei volentieri a voi ma non conoscendo il punto d' incontro, saresti in grado di indicarmelo meglio, magari con via e numero civico oppure segnalarmelo su google map???

thank you...

Dai se indicate il punto di incontro si può fare, io alle 18:00 stacco tutto e non sarò disponibile, se non si fa vivo nessuno credo che sarà un altro sabato in solitaria ...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Dai se indicate il punto di incontro si può fare, io alle 18:00 stacco tutto e non sarò disponibile, se non si fa vivo nessuno credo che sarà un altro sabato in solitaria ...

il parcheggio del cavalcavia è questo http://maps.google.it/maps?f=d&sour...ift&mrsp=1&sz=19&ie=UTF8&t=h&z=19&iwloc=ddw1>

a lomagna non saprei dove... si potrebbe fare qua

http://maps.google.it/maps?q=45.671...5,9.374064&spn=0.000801,0.002064&z=20&iwloc=A

possiamo fare alle 8.45 giusto per mettere d'accordo chi voleva partire alle 8.30 e chi alle 9.00
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
il parcheggio del cavalcavia è questo http://maps.google.it/maps?f=d&sour...ift&mrsp=1&sz=19&ie=UTF8&t=h&z=19&iwloc=ddw1>

a lomagna non saprei dove... si potrebbe fare qua

http://maps.google.it/maps?q=45.671...5,9.374064&spn=0.000801,0.002064&z=20&iwloc=A

possiamo fare alle 8.45 giusto per mettere d'accordo chi voleva partire alle 8.30 e chi alle 9.00

Per me a qualunque orario va bene, come punto d'incontro preferirei in Lomagna ma non ho nessun problema se si optasse per altro...

ditemi un pò voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo