Domani esce qualcuno ???
quasi 100 km in mtb con quel dislivello ... mi sa che ti devi preparare molto molto bene@ Pela70: i miei complimenti per il giro, la gamba e la volontà! mi attira tantissimo.
Se non fossi praticamente a piedi e fermo con le gambe mi sarei unito.
lo rifarai in futuro?
se si, allora mi prenoto! :)
e intanto conto alla rovescia per l'arrivo della 29!
Domani esce qualcuno ???
io domani esco, non so se fare l'anello C del parco dei colli briantei o se andare verso Montevecchia.
ciao, se vi va domani io e fuoristerrato facciamo un giro nel parco del curone, ritrovo intorno alle 8.30 circa al posteggio del cavalcavia di cernusco lombardone o anche qui a lomagna che partiamo subito per sentieri no?
rientro per me quasi obbligato per mezzodi, passaggio semi obbligato alla cascina bagaggera per rifornimento dispensa (pane fatto in forno a legna e salumi che spariscono magicamente appena li metti in tavola...)
Nel senso che io e solosterrato (che non conosco di persona) andremo in tandem?
Il passaggio all'aziendina è obbligato !!! :magna:
quasi 100 km in mtb con quel dislivello ... mi sa che ti devi preparare molto molto bene
L'importante è non fare "solostradale" troppo bdc per i miei gustiNel senso che io e solosterrato (che non conosco di persona) andremo in tandem?
Il passaggio all'aziendina è obbligato !!! :magna:
Io sarebbi pure libbero, ma però non è che si potesse fare un pò di minuti piuttardi a Lomagna (alle 9?), visto che ariverei dirretamente in bicicleta?ciao, se vi va domani io e fuoristerrato facciamo un giro nel parco del curone, ritrovo intorno alle 8.30 circa al posteggio del cavalcavia di cernusco lombardone o anche qui a lomagna che partiamo subito per sentieri no?
rientro per me quasi obbligato per mezzodi, passaggio semi obbligato alla cascina bagaggera per rifornimento dispensa (pane fatto in forno a legna e salumi che spariscono magicamente appena li metti in tavola...)
...
lo rifarai in futuro?
se si, allora mi prenoto! :)
...
Sorry, nella prima scrittura avevo sbagliato il conto. 66.6 + 18.4 fa 85km, NON 95 come avevo erroneamente scritto. Poi ho corretto il post.quasi 100 km in mtb con quel dislivello
ciao, se vi va domani io e fuoristerrato facciamo un giro nel parco del curone, ritrovo intorno alle 8.30 circa al posteggio del cavalcavia di cernusco lombardone o anche qui a lomagna che partiamo subito per sentieri no?
se vuoi tra due domeniche ci troviamo a Concorezzo, io arrivo da Brugherio, andiamo a fare Montevecchia passando da Bernatebel giro davvero!
Io mi dovrò mettere in testa di partire da casa mia (agrate)fino a Montevecchia (e in futuro Sange) senza usare l'auto*.. solo che non mi va di fare molto bitume.
Mi unirei volentieri a voi ma non conoscendo il punto d' incontro, saresti in grado di indicarmelo meglio, magari con via e numero civico oppure segnalarmelo su google map???
thank you...
se vuoi tra due domeniche ci troviamo a Concorezzo, io arrivo da Brugherio, andiamo a fare Montevecchia passando da Bernate
Tu dimmi cosa devo fare e io lo faccioMa abbiamo gia deciso il giro che si fara fra due Domeniche ?
Se non mi vuoi piu fra le scatole basta dirlo, non ci sono problemi
adesso lo dico anche a Capo Ceppo e vediamo.
Dai se indicate il punto di incontro si può fare, io alle 18:00 stacco tutto e non sarò disponibile, se non si fa vivo nessuno credo che sarà un altro sabato in solitaria ...
se vuoi tra due domeniche ci troviamo a Concorezzo, io arrivo da Brugherio, andiamo a fare Montevecchia passando da Bernate
il parcheggio del cavalcavia è questo http://maps.google.it/maps?f=d&sour...ift&mrsp=1&sz=19&ie=UTF8&t=h&z=19&iwloc=ddw1>
a lomagna non saprei dove... si potrebbe fare qua
http://maps.google.it/maps?q=45.671...5,9.374064&spn=0.000801,0.002064&z=20&iwloc=A
possiamo fare alle 8.45 giusto per mettere d'accordo chi voleva partire alle 8.30 e chi alle 9.00