Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ma i boys del monza e brianza son tutti in ferie?
Boh!!
Stamane giretto in montevecchia e ho incrociato il Piero Angela della Mtb (Hawker)....che immortalava una farfalla..

ma la farfalla di chi...??:smile::smile::medita:
Hawker...basta con ste foto zozze...

cmq..niente ferie..almeno per il momento
ieri in compagnia di Spartano, di Friggy e del MagisterRenato siamo stati a Pogno:-?:-?
che dire?! TANTISSIMA ROBA..da rifare sicuramente :i-want-t:

ciao
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@Vent: hai lo Scania rotto????:nunsacci:

In settimana dovrei riuscire a venire dal tuo si vende... ha delle cosine interessanti...

Ieri e oggi ho girato con il mio Hummer... poi visto che è anfibio ho fatto un foro nel telaio... mi portavo in giro 1/2 litro d'acqua...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: si mi dava problemi il volano bimassa e anche l'inserimento del primino era contrastata. Ho smontato e ho fatto un controllo, ho la catena di trasmissione che ha preso gioco e pertanto va sostituita.
Probabilmente dopo aver rimappato l'apparato motrice ( le mie gambe :P ) ho esagerato con la coppia e soprattutto con il: " Ma tanto anche se è 10 velocità, la catena è come la 9v, di qui o di là, l' istess !"

Passo a KMC argento

@ Sardi: se passi fammi un fischio, se anche non potessi essere in zona anticipo la tua venuta così ti tratta ancora meglio del solito ;) ( che già è bravo )
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
ma la farfalla di chi...??:smile::smile::medita:
Hawker...basta con ste foto zozze...

cmq..niente ferie..almeno per il momento
ieri in compagnia di Spartano, di Friggy e del MagisterRenato siamo stati a Pogno:-?:-?
che dire?! TANTISSIMA ROBA..da rifare sicuramente :i-want-t:

ciao

puoi dirlo forte ciccio che "quanta roba" ...un posto da favola, la compagnia perfetta, una giornata bellissima...
abbiamo provato solo 2 ps su 4, vorrei ritornarci al più presto per fare le altre 2.

intanto oggi in compagnia del mitico fuoristradale ci siam visti la DH in val di solo con tanto di foto con dany hart... un'altra super super giornata!!
 
puoi dirlo forte ciccio che "quanta roba" ...un posto da favola, la compagnia perfetta, una giornata bellissima...
abbiamo provato solo 2 ps su 4, vorrei ritornarci al più presto per fare le altre 2.

intanto oggi in compagnia del mitico fuoristradale ci siam visti la DH in val di solo con tanto di foto con dany hart... un'altra super super giornata!!

Confermo le impressioni dei miei soci d'avventura e sottolineo l'intenzione di tornarci ma soprattutto rilancio con il video di sabato
[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2269/h[/URL]


Per chi volesse andare, consiglio una bici leggera con escursione da 120 a 160. Oltre le salite per raggiungere le PS, ci sono un sacco di salitelle dove
rilanciare, e sulle infinite curve serve maneggevolezza.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
puoi dirlo forte ciccio che "quanta roba" ...un posto da favola, la compagnia perfetta, una giornata bellissima...
abbiamo provato solo 2 ps su 4, vorrei ritornarci al più presto per fare le altre 2.

intanto oggi in compagnia del mitico fuoristradale ci siam visti la DH in val di solo con tanto di foto con dany hart... un'altra super super giornata!!

Tanta roba!!!

E' stato divertentissimo vedere questi MARZIANI scendere a velocità smodata..

Ti è arrivata la foto,Patrik?

video... la parte che si vede più spesso è la più spettacolare :) http://youtu.be/toNvIYXeyFU
 

LucaLSD

Biker superioris
Confermo le impressioni dei miei soci d'avventura e sottolineo l'intenzione di tornarci ma soprattutto rilancio con il video di sabato
[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2269/h[/URL]


Per chi volesse andare, consiglio una bici leggera con escursione da 120 a 160. Oltre le salite per raggiungere le PS, ci sono un sacco di salitelle dove
rilanciare, e sulle infinite curve serve maneggevolezza.

Spettacolo, spero di tornare ad essere dei vostri al più presto...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Confermo le impressioni dei miei soci d'avventura e sottolineo l'intenzione di tornarci ma soprattutto rilancio con il video di sabato
[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2269/h[/URL]


Per chi volesse andare, consiglio una bici leggera con escursione da 120 a 160. Oltre le salite per raggiungere le PS, ci sono un sacco di salitelle dove
rilanciare, e sulle infinite curve serve maneggevolezza.

Bellissimo!!! Spero di recuperare presto, dal poco che ho visto non ci sono tratti eccessivamente scassati,giusto?Li devo evitare per un pò
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bellissimo!!! Spero di recuperare presto, dal poco che ho visto non ci sono tratti eccessivamente scassati,giusto?Li devo evitare per un pò


"Fuori", magari tratti scassati non ce ne sono..... però un Bike Park è pur sempre un Bike Park, quindi "difficile" anche se "facile".... :cucù: :il-saggi:

Per quest'anno io ti consiglierei di allenarti sul Sange e sul Canto per quanto riguarda le discese, vedi come migliori e poi l'anno prox potrai tornare a pensare ai B.P...... :spetteguless:
 

fabietto78

Biker superioris
Dici per il fatto delle maglie cave ? eh si ho letto. Ma se dura 2000 km mi basta e avanza.

diversamente pensavo a questa

Shimano XTR CN-M980 Catena 10 Vel.

e Fabio, te ti riferivi a questa
Shimano DURA-ACE
CN-7801 Catena ??

Non saprei Vent,sarebbero da provare ...io al prossimo giro faccio così ,invece che una catena "Super " da 40/50 € sperando che mi faccia 2000 km ne compro 2 da 20 € e ogni 1000km le cambio e preservo PP e Corone!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Non saprei Vent,sarebbero da provare ...io al prossimo giro faccio così ,invece che una catena "Super " da 40/50 € sperando che mi faccia 2000 km ne compro 2 da 20 € e ogni 1000km le cambio e preservo PP e Corone!!

Mah.. secondo me, meno costano più durano. Ok, peseranno qualcosina di più ma pazienza. Io 3000Km +/- ce li faccio e non sono un maniaco della pulizia/lubrificazione..

@ventanas: domani pomeriggio "parcheggi" ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo