Ma i boys del monza e brianza son tutti in ferie?
Boh!!
Stamane giretto in montevecchia e ho incrociato il Piero Angela della Mtb (Hawker)....che immortalava una farfalla..
ma la farfalla di chi...??
Hawker...basta con ste foto zozze...
cmq..niente ferie..almeno per il momento
ieri in compagnia di Spartano, di Friggy e del MagisterRenato siamo stati a Pogno-?
che dire?! TANTISSIMA ROBA..da rifare sicuramente
ciao
puoi dirlo forte ciccio che "quanta roba" ...un posto da favola, la compagnia perfetta, una giornata bellissima...
abbiamo provato solo 2 ps su 4, vorrei ritornarci al più presto per fare le altre 2.
intanto oggi in compagnia del mitico fuoristradale ci siam visti la DH in val di solo con tanto di foto con dany hart... un'altra super super giornata!!
puoi dirlo forte ciccio che "quanta roba" ...un posto da favola, la compagnia perfetta, una giornata bellissima...
abbiamo provato solo 2 ps su 4, vorrei ritornarci al più presto per fare le altre 2.
intanto oggi in compagnia del mitico fuoristradale ci siam visti la DH in val di solo con tanto di foto con dany hart... un'altra super super giornata!!
Confermo le impressioni dei miei soci d'avventura e sottolineo l'intenzione di tornarci ma soprattutto rilancio con il video di sabato
[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2269/h[/URL]
Per chi volesse andare, consiglio una bici leggera con escursione da 120 a 160. Oltre le salite per raggiungere le PS, ci sono un sacco di salitelle dove
rilanciare, e sulle infinite curve serve maneggevolezza.
Confermo le impressioni dei miei soci d'avventura e sottolineo l'intenzione di tornarci ma soprattutto rilancio con il video di sabato
[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2269/h[/URL]
Per chi volesse andare, consiglio una bici leggera con escursione da 120 a 160. Oltre le salite per raggiungere le PS, ci sono un sacco di salitelle dove
rilanciare, e sulle infinite curve serve maneggevolezza.
Bellissimo!!! Spero di recuperare presto, dal poco che ho visto non ci sono tratti eccessivamente scassati,giusto?Li devo evitare per un pò
Passo a KMC argento
Non provi dura ace?
Molti la consigliano....
Dai fai la cavia....kmc dura una cippa!!!
Non saprei Vent,sarebbero da provare ...io al prossimo giro faccio così ,invece che una catena "Super " da 40/50 sperando che mi faccia 2000 km ne compro 2 da 20 e ogni 1000km le cambio e preservo PP e Corone!!
Mah.. secondo me, meno costano più durano. Ok, peseranno qualcosina di più ma pazienza. Io 3000Km +/- ce li faccio e non sono un maniaco della pulizia/lubrificazione..
@ventanas: domani pomeriggio "parcheggi" ?
Esatto la Dura ace/xtr CN 7701 per 9v o la versione 10 v ...io proverò la 9v..25 da gamba (ma si troverò a meno)@ Fabio: mi ero trovato molto bene con la Xtr 9v ... mi sa che resto su questa...
@ Kailed: non credo, domani tornerò tardi, ma se riesco ( se ) ti mando sms