[QUOTE=>SPARTANO
Ho moglie e figlia sorry
i Bp non sono ancora alla mia altezza ahahahah
Ho moglie e figlia sorry
3) in realtà stuzzicavo te... ...e sono riuscito ad ottenere un bell'invito da uno "togo" come il "Mc" quindi direi che sono riuscito nell'intento...
4) cerco di capire come e quando vi organizzate e se riesco verrò più che volentieri, del resto mi piacerebbe perché è da una vita che non ci si vede! ...e mi mancano gli scalini...
"Ghost", ma che vor dì "togo" ??? Spero non sia un'offesa.....
Dal dizionario McVit-Italiano...
@ Ghost e Mc: qui le effusioni ve le state scambiando voi due, Tesoriii !!!! :D
@ Spartano: bellaaa!
Dal dizionario McVit-Italiano
Discesa normale: ripidone
Discesa pulita : pietre e rami vari inframezzati da massi e burroni da droppare
Discesa un pò carina ad un certo punto : il punto è un drop di 3 metri dopo una serie di massi dove se cadi sei finito,finito il droppone c'è un toboga stile SNAKE PIT di Val di Sole ma MOLTO MEGLIO
Discesa da fare a cannone : viscida,ripida,drops in successione,tornanti in contropendenza, massi,alberi bombbammano e tricchetracche..
Mc...tu vuoi farmi fare per RIPRENDERMI sange e canto...sì riprendermi da subito i gessi
..."togo" dalle mie parti è un po' come "ganzo" in Toscana...quindi stai tranquillo "Mc"!
@ Mc anche l'app che ho io da gli stessi risultati che ha dato a "Fuori"
>SPARTANO Ho moglie e figlia sorry :-)[/QUOTE ha scritto:i Bp non sono ancora alla mia altezza ahahahah
Vedrai che con un po' di allenamento i Bike Park potranno competere con te....
Nel caso living:
[url]http://www.konabikeworld.com/08_bikeparks_livigno.htm#ita[/URL]
Buon giorno Monza Brianza!!!!
dopo aver discusso con alcuni di voi prorpio ieri sera, direi che è arrivato il momento di annunciare che giorno 8 luglio alcuni di noi hanno intenzione di andare al bike park di Madesimo - MADEBIKE.
chi volesse aggiungersi alla combriccola è benvenuto!!!