Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Troppa latitanza in questo topic,che è successo a tutti?
:arrabbiat::arrabbiat:
Son 2 giorni che siamo io,Vent e Mcvit :nunsacci::nunsacci:



come fate senza di me...ma come fate............................. fate, fate....


intanto vi presento il mio nuovo meccanico... non vi dico come sa stringere bene i nipples :smile:
mtb+freeride+meccanica.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
come fate senza di me...ma come fate............................. fate, fate....


intanto vi presento il mio nuovo meccanico... non vi dico come sa stringere bene i nipples :smile:


"Fuori", ecco perchè non hai replicato a questo allora:


""Fuori", magari tratti scassati non ce ne sono..... però un Bike Park è pur sempre un Bike Park, quindi "difficile" anche se "facile".... :cucù: :il-saggi:

Per quest'anno io ti consiglierei di allenarti sul Sange e sul Canto per quanto riguarda le discese, vedi come migliori e poi l'anno prox potrai tornare a pensare ai B.P...... :spetteguless:"

Disgraziato, io che mi impegno a darti buoni consigli..... e tu t'imboschi con quella!!! :rosik::arrabbiat::hahaha:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
"

Disgraziato, io che mi impegno a darti buoni consigli..... e tu t'imboschi con quella!!! :rosik::arrabbiat::hahaha:

eh... mica scemo il ragazzo....


intanto vi presento il mio nuovo meccanico... non vi dico come sa stringere bene i nipples :smile:

ho giusto un problema... dopo vado da lei a prendere la chiave per serrare un po i nippli dei mavic...

ogni tanto una serratina di controllo non fa male giusto?
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Per quest'anno io ti consiglierei di allenarti sul Sange e sul Canto per quanto riguarda le discese, vedi come migliori e poi l'anno prox potrai tornare a pensare ai B.P...... :spetteguless:"


come fate senza di me...ma come fate............................. fate, fate....


intanto vi presento il mio nuovo meccanico... non vi dico come sa stringere bene i nipples :smile:

...è vero "Fuori", senza di te sarebbe dura x sto topic... :-)

Consiglio: lascia stare il "Mc", quello ti porta x male vie, senti a me... :smile:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
"Ghost", al posto di scambiare effusioni con "Vent" e stuzzicare "Fuori"..... perchè non pensi a venire sabato con noi su a Capanna Mara??? :-)

1) ..."effusioni" con "Vent'"? Gelosssone!!! :smile:

2) ...non stuzzicavo affatto "Fuori", anzi, lui sa benissimo che concordo con lui quando dice che vuole riprendere "dalle basi e per gradi"...sei tu che me lo stai troppo "sfruculiando" il ragazzone... :spetteguless:

3) in realtà stuzzicavo te... :-) ...e sono riuscito ad ottenere un bell'invito da uno "togo" come il "Mc" quindi direi che sono riuscito nell'intento... :celopiùg:

4) cerco di capire come e quando vi organizzate e se riesco verrò più che volentieri, del resto mi piacerebbe perché è da una vita che non ci si vede! ...e mi mancano gli scalini... :-)
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Buon giorno Monza Brianza!!!!

dopo aver discusso con alcuni di voi prorpio ieri sera, direi che è arrivato il momento di annunciare che giorno 8 luglio alcuni di noi hanno intenzione di andare al bike park di Madesimo - MADEBIKE.

chi volesse aggiungersi alla combriccola è benvenuto!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Buon giorno Monza Brianza!!!!

dopo aver discusso con alcuni di voi prorpio ieri sera, direi che è arrivato il momento di annunciare che giorno 8 luglio alcuni di noi hanno intenzione di andare al bike park di Madesimo - MADEBIKE.

chi volesse aggiungersi alla combriccola è benvenuto!!!

io non ci sono... sorry....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo