Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.206
784
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
mulettizzato e io con una 120?
be se vuoi venire la compagnia è sempre ben accetta. davvero!
però io prendo la bici domani sera alle 18.20 e parto diretto da Oggiono. perchè stacco dal lavoro alle 18.
pensavo di andare a consonno e fare i soliti single track che mi sono costruito... che dici? troppo lontano?

Ciao, che giro pensavi di fare ? io sono mulettizzato, quindi no forcella e peso - locomotiva, per questo pensavo a terreni pianeggianti.
Lungolambro? classici giri di zona?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Axel: ciao, avevo letto di un test bike e pensavo restavi nei dintorni di casa per provare le quote e altre cose.
No mi tiro indietro perchè ti sarei di peso e poi sono anche fuori zona.

La 29" la preparo domani sera per il Canto del giorno dopo. alla prox.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...raga sono un pò ammalato... influenzato... spero e sicuramente, visto i pastiglioni che stò tirando giù, di esserci x sabato... bello il canto, molto bello!!!! Voglio vedere i curvoni!!!! ;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
...raga sono un pò ammalato... influenzato... spero e sicuramente, visto i pastiglioni che stò tirando giù, di esserci x sabato... bello il canto, molto bello!!!! Voglio vedere i curvoni!!!! ;-)

te che ti ammali? aaah non c'hai più l'età Luca! :smile:
dai che sabato se facciamo il Toboga ti esalti :)

@ Nico: fa rumore? beh prima cosa smontare e vedere dove fa rumore. cosa monti come movimento centrale? Shimano? e nel caso che serie, 660 o superiore ( dovresti essere con l' Xt ).
Potrebbe essere solo sporco e un po' da registrare.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
per tutti i coristi che domani vanno a cantare, dove e a che ora?
io partirei presto per tornare presto
ho il rientro forzato e alle 13 devo essere a casa

Ah ragà, le previsioni meteo x domenica sono funeste, come al solito ormai.... :rosik::rosik:

Mi sa tanto che mi conviene uscire domani quindi: a che ora ci si ritrova al cimitero/ponte di Paderno d'Adda??? :cucù:
 

Ventanas

Biker poeticus

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.206
784
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
ecco...febbre stanotte. quindi oggi nietne test nietne uscite e ninte d niente..mi impasticco e vedo d esserci domani.. ma che palle..:arrabbiat:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Grazie Ventanas allora ci sarò ... A domani

Mc se vuoi ci possiamo vedere dopo il ponte di Paderno al vivaio alle 8 tanto io arrivo da Bernareggio e passo di li e così andiamo insieme al parcheggio di carvico che conosco ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo