Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
Ragazzi vi chiedo una info perché conoscendo la zona potete aiutarmi su queste biciclette..
A me piace ovviamente la discesa xò la salita è obbligatoria se si vuole scendere giusto?!?!? come le vedete queste biciclette (link subito sotto) per girare qui in brianza/lecco/como.. tipo sange cornizzolo cornelle betulle e cosine così in vista di un salto al bike park?!?! a parte questo, rapporto qualità prezzo!?

Prima bicicletta - Telaio Kross S2


Gt I-Drive5 4.0


La prima ha un prezzo trattabile di qualche euro credo anke fino a 500..
Potete consigliarmi??
 

fabietto78

Biker superioris
Ragazzi vi chiedo una info perché conoscendo la zona potete aiutarmi su queste biciclette..
A me piace ovviamente la discesa xò la salita è obbligatoria se si vuole scendere giusto?!?!? come le vedete queste biciclette (link subito sotto) per girare qui in brianza/lecco/como.. tipo sange cornizzolo cornelle betulle e cosine così in vista di un salto al bike park?!?! a parte questo, rapporto qualità prezzo!?

Prima bicicletta - Telaio Kross S2


Gt I-Drive5 4.0


La prima ha un prezzo trattabile di qualche euro credo anke fino a 500..
Potete consigliarmi??

la prima peserà 15-20 kg......
anzi 17 ,ho letto l'inserzione durissima da pedalare ...va bene se la carichi sul furgone e sali e poi ti godi la discesa...
 
Ragazzi vi chiedo una info perché conoscendo la zona potete aiutarmi su queste biciclette..
A me piace ovviamente la discesa xò la salita è obbligatoria se si vuole scendere giusto?!?!? come le vedete queste biciclette (link subito sotto) per girare qui in brianza/lecco/como.. tipo sange cornizzolo cornelle betulle e cosine così in vista di un salto al bike park?!?! a parte questo, rapporto qualità prezzo!?

Prima bicicletta - Telaio Kross S2


Gt I-Drive5 4.0


La prima ha un prezzo trattabile di qualche euro credo anke fino a 500..
Potete consigliarmi??

Ciao, ti mando un mp
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ragazzi vi chiedo una info perché conoscendo la zona potete aiutarmi su queste biciclette..
A me piace ovviamente la discesa xò la salita è obbligatoria se si vuole scendere giusto?!?!? come le vedete queste biciclette (link subito sotto) per girare qui in brianza/lecco/como.. tipo sange cornizzolo cornelle betulle e cosine così in vista di un salto al bike park?!?! a parte questo, rapporto qualità prezzo!?

ciao, la prima personalmente non mi piace, la seconda non funziona il link ma "di nome" potrebbe essere valida.
poi tutto sta a vedere se hai voglia di pedalarti un bicione pesante oppure no. se non ne hai molta voglia cercati una full da 140mm tipo la trance (leggera, meno incline all'AM) o la reign (più pesantina, meglio per AM) di giant. mezzi di altre marche non ne conosco nello specifico ma puoi guardare anche cube ad esempio.
in ultimo ma non ultimo, il budget? 500 euro per una full usata da AM-FR sono 1 po' *tanto* risicati ...
 

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
eee lo so, il fatto è che per ora vorrei trovare qualche buona occasione a non molto.. poi dato k giro con una front ora piano piano sistemarla e mettergli su qualche upgrade come si deve.. essenzialmente sto puntando a trovare un buon telaio con dei componenti discreti da poter utilizzare per qualche tempo ancora prima di poterli sostituire gradualmente!

Ho notato anke io k il link non va, il venditore mi ha appena comunicato che ha rimosso l'articolo in vendita.. non so x quale motivo, spero non sia per il fatto che sto chiedendo a voi dei pareri su quella bici! bah ora mai..
 

Ventanas

Biker poeticus
eee lo so, il fatto è che per ora vorrei trovare qualche buona occasione a non molto.. poi dato k giro con una front ora piano piano sistemarla e mettergli su qualche upgrade come si deve.. essenzialmente sto puntando a trovare un buon telaio con dei componenti discreti da poter utilizzare per qualche tempo ancora prima di poterli sostituire gradualmente!

Ho notato anke io k il link non va, il venditore mi ha appena comunicato che ha rimosso l'articolo in vendita.. non so x quale motivo, spero non sia per il fatto che sto chiedendo a voi dei pareri su quella bici! bah ora mai..

magari ha venduto fuori dal forum... cmq la seconda era più pedalabile, la prima ha senso veramente solo in discesa, portarla in salita deve essere una mazzata bestiale!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ragassssi visto che siamo a metà settimana... che si propone per sabato?

ieri sono andato con fabietto a fare il giro di calusco, a parte un po di fanghetto nei pezzi iperombrosi e sul lungo adda al rientro direi che è ancora fattibilissima, c'e anche il rifornimento alimentare in volo di moscerini se si va nel pomeriggio...

oppure una vecchia?

o un pego?

o canto?
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
ragassssi visto che siamo a metà settimana... che si propone per sabato?

ieri sono andato con fabietto a fare il giro di calusco, a parte un po di fanghetto nei pezzi iperombrosi e sul lungo adda al rientro direi che è ancora fattibilissima, c'e anche il rifornimento alimentare in volo di moscerini se si va nel pomeriggio...

oppure una vecchia?

o un pego?

o canto?

andiamo a fare un Canto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo