Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao neee
son sempre chiuso al lavoro..ma almeno sabato spero di esserci..
(pensavo così anche sabato scorso e poi ero al lavoro:specc::rosik:)
cmq
a me va benissimo la proposta di renato..explo mod..anchio ho uni paio di discese che sarebbero da provare

:spetteguless: altrimenti potremo andare a fare il boleto..


ciao
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
ciao ragazzi, per me va bene qualsiasi cosa per sabato, con questi giorni di sole fino a sabato il canto sarà asciuttissimo.

ps: per me possiamo vederci anche alle 8 e fare un 3+3
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
giusto per sapere cosa fare sabato, mi pare di aver capito che si opta per fare una gran bella cantata...
Spartano mi raccomando, segui i sentieri e non tagliare le curve :smile:

- Angelo82 presente
 

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
Come dicevo nel post di San Genesio, se venerdì sera non vado a ballare quindi sono bello pimpante la mattina mi aggrego volentieri a qualche gruppo il sabato mattina se volete un novizio con voglia nelle gambe!

La meta è indifferente xkè son tutte zone nuove x me!
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
giusto per sapere cosa fare sabato, mi pare di aver capito che si opta per fare una gran bella cantata...
Spartano mi raccomando, segui i sentieri e non tagliare le curve :smile:

- Angelo82 presente

Angelo, sinceramente stavo pensando di montare una sega circolare rotante sul frontale dalla mia bike, in modo tale che qualunque cosa abbia davanti a me diventa un sentiero :smile::smile:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Angelo, sinceramente stavo pensando di montare una sega circolare rotante sul frontale dalla mia bike, in modo tale che qualunque cosa abbia davanti a me diventa un sentiero :smile::smile:


da omologare... poi credo che ci sia un'utente del forum con una 29 full che lo vorrà anche lui... :spetteguless::spetteguless:

ps mai andare a mangiare coi colleghi per festeggiare compleanno e un'anno che lavori li in una pizzeria che ha appena aperto... :ronf::ronf:
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
817
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
qualcuno viene domani sera a fare un giro con me alle 18? devo fare un pò di test bike per sabato...1 ora e mezza..
contantdo che domenica danno brutto e posso sfruttare solo sabato mattina..

fatemi sapere!
 

Ventanas

Biker poeticus
qualcuno viene domani sera a fare un giro con me alle 18? devo fare un pò di test bike per sabato...1 ora e mezza..
contantdo che domenica danno brutto e posso sfruttare solo sabato mattina..

fatemi sapere!

Ciao, che giro pensavi di fare ? io sono mulettizzato, quindi no forcella e peso - locomotiva, per questo pensavo a terreni pianeggianti.
Lungolambro? classici giri di zona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo