Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

macper86

Biker novus
21/2/12
20
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
non ho mai provato a fare quel giro, avresti la traccia gpx da passarmi.

@kailed; chiedo anche a te,hai il tracciato meda-montorfano
grazie

Fino a carate l'unica è fare delle strade poco battute e alla fine la rotondona gigante (non mi fido a fare la ciclabile sotto, visto che ci spacciano...).

Purtroppo non ho nemmeno un gps e non c'è la traccia nella sezione itinerari di questo sito. Come posso fare?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Bella grazie per le risposte!!
Nella sezione itinerari non vedo il tracciato del lago di Montorfano di cui parli, e purtroppo non ho nemmeno un gps da bici...come faccio a provarlo?
Eventualmente potrei aggregarmi ad un gruppo assieme a qualche amico?

ciao, ovvio che si! cmq segui *anche* questa discussione, ci troviamo a Ceriano Laghetto, relativamente vicino a te! :celopiùg:
 

macper86

Biker novus
21/2/12
20
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
ciao, ovvio che si! cmq segui *anche* questa discussione, ci troviamo a Ceriano Laghetto, relativamente vicino a te! :celopiùg:

Ok grazie la seguo! L'unica cosa è che in settimana non ci sarò mai, ma nel we farò sempre il possibile :) Ceriano lo raggiungo da casa in 15 min, giusto il tempo di riscaldarsi. Ma da quelle parti ci sono sentieri collinari come dalle parti di Carate/Besana?
Non mi piace andare a passeggio :il-saggi: ahahahahah
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ok grazie la seguo! L'unica cosa è che in settimana non ci sarò mai, ma nel we farò sempre il possibile :) Ceriano lo raggiungo da casa in 15 min, giusto il tempo di riscaldarsi. Ma da quelle parti ci sono sentieri collinari come dalle parti di Carate/Besana?
Non mi piace andare a passeggio :il-saggi: ahahahahah
tranquillo, avrai di che divertirti :celopiùg:
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@Spartano, perchè non fai un pensierino alla carriera circense? :smile::smile::smile:

mitico, il primo dritto è bellissimo, lo sgancio dalla biga con salta carpiato e termine corsa contro l'albero è simile al volo che ho fatto io la prima volta ai cipressi...

Hai tutta la mia stima :smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao ragazzi, io continuo a leggervi e spero di unirmi a voi in qualche giro molto presto... Sempre chè avrete voglia di portarvi ditro un lento vecchietto... :smile::smile:

se a 39 scrivi vecchietto, mi sa che mezzo monza e brianza si incaXXa :smile:

mi sa anzi che è l'età media, ma forse quello che ti piacerà di meno è che non ti devi guarda da chi ha mano di 39 .... ;-)
Un giorno uscendo con noi si avvicinerà un distinto signore e ti farà una confessione: " Oggi, sono un po' stanchino ".... e lì si che inizieranno i problemi :-)

I ragazzi del Monza e Brianza sanno ;)

@ Angelo: eh magari alle 16 :) no sarò ancora rinchiuso tra 4 pareti purtroppo
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Fino a carate l'unica è fare delle strade poco battute e alla fine la rotondona gigante (non mi fido a fare la ciclabile sotto, visto che ci spacciano...).

Purtroppo non ho nemmeno un gps e non c'è la traccia nella sezione itinerari di questo sito. Come posso fare?

non ho mai provato a fare quel giro, avresti la traccia gpx da passarmi.

@kailed; chiedo anche a te,hai il tracciato meda-montorfano
grazie

No mi dispiace, non ho la traccia (e nemmeno il gps :spetteguless:) ma se chiedete sul thread groaniano, salta fuori...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
pomeriggio bel giro in quel di calusco con fabietto....

però la prossima volta prima di salutarci non parliamo di essere fermati dai caramba....

mi hanno fermato a osnago ( e dire che ho evitato il provinciale perche di solito si mettono ai distributori... )....
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
pomeriggio bel giro in quel di calusco con fabietto....

però la prossima volta prima di salutarci non parliamo di essere fermati dai caramba....

mi hanno fermato a osnago ( e dire che ho evitato il provinciale perche di solito si mettono ai distributori... )....

...non ti avranno mica scocciato xché trasportavi la bici?!
 

coolmanu

Biker poeticus

Ventanas

Biker poeticus
@ Angelo, domani festeggi??? 30 eeeeh come sei giovane!

@ Max: i caramba ti avranno chiesto .... " e mi dica .... cosa fa con quella bici sul baule ??? ( sempre very very SMART ) "

@ Ghostbiker: se vuoi ho una luce in più per domani sera, te lo scrivo ora perchè ho avuto una defezione per la notturna proprio ora.


Pomeriggio tardi ancora giro in autodromo:
alla 2° di lesmo, al 3° giro mentre arrancavo col muletto sul filo dei 29/30 orari, sento un: " Matteee " e il Sensei mi supera a velocità curvatura 5 inseguito da 2 baldi giovani ! :)
Inutile dire che l'ho rivisto alla fine del mio 4° giro ( lui aveva appena fatto 6 giri di autodromo ).... dei 2 baldi giovani che hanno tentato di seguirlo... nessuna traccia... le famiglie ancora disperano di ritrovarli " integri " :D, allertata la Protezione civile, l'elisoccorso e l'unità cinofila

:smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo