Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
995
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
@ ramingobob: la mia è una amr 7500. più indicata per le discese. tanto la front me la tengo

@ ventanas: se ti dico il prezzo ridicolo che ho pagato ti mangi le mani. lascia stare. meno di quel che pensi...

@nicobonetti: si le foto le ho fatte in toscana questa settimana. ma nel prezzo avevo dentro anche i pedali xt spd


CONTENTISSIMO...visto..alla fine guardavo le deca. le specialized...ma mi sono buttato su tutt'altro. l'importante è il risultato dell'ardua ricerca

PS: sono anche dotato di gopro :D
 

Allegati

  • 478723_3833360758223_1404053594_33537524_634698294_o.jpg
    478723_3833360758223_1404053594_33537524_634698294_o.jpg
    61,3 KB · Visite: 13

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ ramingobob: la mia è una amr 7500. più indicata per le discese. tanto la front me la tengo

@ ventanas: se ti dico il prezzo ridicolo che ho pagato ti mangi le mani. lascia stare. meno di quel che pensi...

@nicobonetti: si le foto le ho fatte in toscana questa settimana. ma nel prezzo avevo dentro anche i pedali xt spd


CONTENTISSIMO...visto..alla fine guardavo le deca. le specialized...ma mi sono buttato su tutt'altro. l'importante è il risultato dell'ardua ricerca

PS: sono anche dotato di gopro :D



...bella bestiaccia...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ ramingobob: la mia è una amr 7500. più indicata per le discese. tanto la front me la tengo

@ ventanas: se ti dico il prezzo ridicolo che ho pagato ti mangi le mani. lascia stare. meno di quel che pensi...

@nicobonetti: si le foto le ho fatte in toscana questa settimana. ma nel prezzo avevo dentro anche i pedali xt spd


CONTENTISSIMO...visto..alla fine guardavo le deca. le specialized...ma mi sono buttato su tutt'altro. l'importante è il risultato dell'ardua ricerca

PS: sono anche dotato di gopro :D



Bella bici e bici crucca!!! quindi robustissima !
 

Ventanas

Biker poeticus
La bici è bella si, come montaggio dovrebbe stare in una fascia da 1800 a 2300, ma Ghost non è molto conosciuta e oggi si trovano offerte ( ho visto a Bicimania ), perciò a misurazione spannometrica ho un'idea di quanto può essere costata.
Ma il fatto che sia costata di meno ne esalta ancora di più il valore!
una bici ben montata, bella e ben fatta a prezzo vantaggioso è solo un bel colpaccio! ;)
Bravo! :)
 

Ventanas

Biker poeticus

c'è da dire che fa una distinzione precisa tra Downhill e mountain bike, ma mi domando se mai dovesse essere ascoltato, cosa succederà?
faranno cartelli che equamente distinguono tra mountain bike front, full, full trial, enduro, freeride, Dh ???
No perchè se guardano le ruote, io e Albe siamo fregati! :smile:

il fatto è che si accenna alla discesa dei sentieri e quindi è presumibile pensare che il cartello sarebbe generale... :nunsacci::omertà:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@vent : bella la mia manazza,eh?

riguardo all'articolo mi viene da pensare che se molti dei bikers che si segnano i tempi di discesa non cambieranno registro, ci vedremo via via dei divieti piazzati in giro.
Cosa può pensare un giornalista o qualcuno delle istituzioni che legge di abbassare i tempi di percorrenza di un sentiero?

Parliamo sempre di zone aperte al pubblico,non piste da gara..
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Albe: ma secondo Te questa gente che veramente cerca di abbassare i tempi c'è davvero? o sono solo bikers che scendono a bombazza?
A mio parere c'è stato qualche " incontro sfortunato " di troppo tra gente a piedi e bikers che ha creato acredine e avversione verso la nostra categoria.
 

Ventanas

Biker poeticus
...l'impatto ambientale dei cavalli, e ho visto sabato... distruggono i sentieri... un trattore del contadino fà meno danno...

se il fondo è asciutto si, ma quando il Fango Luca il trattore sprofonda e fa i solchi. Cmq non so voi ma a me in discesa non capita quasi mai di sgommare, forse troppa abitudine con la moto ma freno spesso col davanti e correggo col posteriore.
 

fabietto78

Biker superioris
in merito all'articolo:
superficiale il giornalista ("giornalista"per modo di dire).
in merito ai biker non vi sarà fine ...come si dice da me "per colpa di qualcuno non si fà credito a nessuno"
peccato...la vecchia che passeggia vince sul biker della domenica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo