Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
@ Axelmtb: complimenti, proprio bel mezzo! Ti posso chiedere anche in Pm il cash versato?

@ Kailed: si ci sono strade meno asfaltose, organizziamo che ci andiamo insieme, dai :)

@ Mc: guarda che domani piove veramente e anche tanto mi sa, per questo ti chiedevo se eri sicuro di anadarci. Auguri di pronta ripresa!

@ Fuoristradale: vista la tua fasciatura sai chi mi hai ricordato ???

hot shots 2 ita (orsetti) - YouTube

alla prima birrata, porto gli Orsetti! :))))

scusate ot x ricordarvi che domenica 6 maggio c'è finalmente la prova delle 29 vi aspetto ciao
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Osti leggo ora di luca976... Mi spiace, l'importante è che tu stia bene (e magari anche molto incaXXto)...
@RamingoBob: anche tu sei emigrato qui?? Torna subito in Villoresi! Su, su!! :arrabbiat:
Adesso vi vengo a pescare tutti!! :arrabbiat:


Ciao carissima... io tutto bene, i miei mezzi NO!!! Stamattina mi hanno anche rotto il vetro della Jeep e nel ritorno è scoppiata una gomma...:prega:

Domani vado in chiesa ad accendere un mocolotto...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Osti leggo ora di luca976... Mi spiace, l'importante è che tu stia bene (e magari anche molto incaXXto)...
@RamingoBob: anche tu sei emigrato qui?? Torna subito in Villoresi! Su, su!! :arrabbiat:
Adesso vi vengo a pescare tutti!! :arrabbiat:

Uella, come la và sciura Elena...:mrgreen:;
io momentaneamente fermo
(al lavoro la mia mano è finita su di una pietra ollare rovente)
cazzeggio nelle sezioni amiche..; e quanto vedo mi consolo..
chi con il gesso, chi ha sfasciato la macchina...azz....
arriveranno tempi migliori bagai!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Allegati

  • asx5100.jpg
    asx5100.jpg
    52,7 KB · Visite: 11
  • Patrizia.jpg
    Patrizia.jpg
    59,9 KB · Visite: 11

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Buongiorno a tutti,
sono riuscito ad avere 5 minuti da dedicare al forum, ho la casa invasa...
che ca**o di mese, sembra un porto di mare, gente che va e gente che viene...
in compenso ieri mattina alle 7:30 ho fatto la fuga per un giretto veloce veloce al parco di monza per bruciare un po di grassi accumulati e ieri sera il mio amico mi ha messo in croce perchè voleva andare al parco di monza in bici...
l'ho riportato a casa dopo 30 km di piano e massima tranquillità, peccato solo che stava per collassare...
Bagai mi tocca ritornare a dare ospitalità, ci si sente per organizzare un giretto per sabato...
buona giornata a tutti
 

Ventanas

Biker poeticus
Buongiorno a tutti,
sono riuscito ad avere 5 minuti da dedicare al forum, ho la casa invasa...
che ca**o di mese, sembra un porto di mare, gente che va e gente che viene...
in compenso ieri mattina alle 7:30 ho fatto la fuga per un giretto veloce veloce al parco di monza per bruciare un po di grassi accumulati e ieri sera il mio amico mi ha messo in croce perchè voleva andare al parco di monza in bici...
l'ho riportato a casa dopo 30 km di piano e massima tranquillità, peccato solo che stava per collassare...
Bagai mi tocca ritornare a dare ospitalità, ci si sente per organizzare un giretto per sabato...
buona giornata a tutti

Si però Angelo quando organizzi Rave party a casa tua... potresti anche invitare ! :smile:
Massimo appoggio morale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo