Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
non avwndo un zacco da fare....

AhahaaMMMMmiodddddDio!! ...ma nei titoli di coda mi hai messa per prima perché nel giro ero sempre in coda?! :smile:
Capperi che figura in modovisione!! :specc:
La prossima volta però farò meglio, promesso :il-saggi: A proposito, la prossima volta?? No perché io fino a martedì devo ammazzare il tempo ( e le gambette!!) - sempre che le previsioni meteo siano sbagliate - :i-want-t:!
Ciao!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Osti leggo ora di luca976... Mi spiace, l'importante è che tu stia bene (e magari anche molto incaXXto)...
@RamingoBob: anche tu sei emigrato qui?? Torna subito in Villoresi! Su, su!! :arrabbiat:
Adesso vi vengo a pescare tutti!! :arrabbiat:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
AhahaaMMMMmiodddddDio!! ...ma nei titoli di coda mi hai messa per prima perché nel giro ero sempre in coda?! :smile:
Capperi che figura in modovisione!! :specc:
La prossima volta però farò meglio, promesso :il-saggi: A proposito, la prossima volta?? No perché io fino a martedì devo ammazzare il tempo ( e le gambette!!) - sempre che le previsioni meteo siano sbagliate - :i-want-t:!
Ciao!

come si suol dire gli ultimi saranno i primi :p...
La prossima volta sarà fra più di un mese per me... Appena tolgo i gessi... A meno che.. qualcuno non si candidi per il tandem :D
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
...i gessi?? Oddio che t'è successo??


S'è fatto ingessare le braccia pur di avere una scusa valida per non venire a Capanna Mara!! :hahaha:


..... e io invece mi son fatto venire la febbre!!!!!! :cry::cry::cry::cry:
Domani le probabilità che riesca ad alzarmi dal letto x andare a pedalare sono moooolto scarse...... ma ci proverò ugualmente!!

Però non fate affidamento su di me per il [puntello]; se volete andare a Capanna Mara andateci tranquillamente, il Torrevilla saprà accogliervi amorevolmente! :-)

'mannaggia...... la Maledizione del 25 Aprile sta mietendo vittime senza nessuna pietà!!! :rosik: :-(
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ McVit : gli accidenti che ti ho tirato alla fine hanno sortito i loro effetti (scherzo ne'!!)

@Raflesia: pensa che non vedo l'ora di rimettermi sulla sella..certo ptima di tornare a fare percorsi particolari dovrò optare per cose tranquille... tipo lungoadda e lungolambro..o altro..
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ McVit : gli accidenti che ti ho tirato alla fine hanno sortito i loro effetti (scherzo ne'!!)


"Fuori", non mentire, so che non mi hai tirano nessun accidenti, sei troppo un signore x farlo!! :romeo:

Piuttosto secondo me l'attraversamento del Rio delle Amazzoni con acqua fino alle ginocchia e conseguente mezza giornata con i piedi ammollo nelle scarpe non ha giovato alla salute...... :spetteguless:

Mi piacerebbe proprio sapere Ghost e Angelo82 come son messi..... :mò-te-pi:

In ogni caso, mi consola il tempo previsto per domani..... poi però m'incacchio di nuovo appena penso che pure il w-e prossimo sarò forzatamente fermo ai box, causa reperibilità lavorativa!!! :arrabbiat::arrabbiat:
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
995
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Gran bel mezzo si.. nei primi test è un mangiasassi..
ecco come è equipaggiata

Rahmen Ghost AMR Alurahmen mit Alu Hinterbau
Gabel Fox 32 F120 RL FIT 120mm 15QR - 120mm Federweg
Dämpfer Fox Flot RP23 BV 200mm - 120mm Federweg
Vorbau Ritchey Comp
Lenker Ritchey Comp Lowrizer
Bremsen Shimano XT Disc (180/180mm)
Schalthebel Shimano XT
Schaltwerk Shimano XT
Umwerfer Shimano XT
Kurbel Shimano XT 42-34-24 incl. Press-Fit BB Innenlager
Sattel Selle Italia SL
Sattelstütze Ritchey Comp 34,9mm
Kassette Shimano XT 11-34 10fach
Laufradsatz Alex SX44 Disc mit XT Naben
Bereifung Schwalbe Nobby Nic 2.25
Pedale -
Gewicht: ab ca. 13kg

Auguri, gran bel mezzo, dove l' hai presa?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao ragazzi, oggi mi sono fatto un giro dalle vostre parti; volevo andare a vedere il famoso ciliegio ma sono finito al Sasso di Guidino :spetteguless:
Mi ero studiato la strada (non ho il gps) e mi sembrava difficile sbagliare ma ci sono riuscito :pirletto:
Arrivando da Agliate, a Zoccorino ho tirato dritto mentre avrei dovuto girare a sinistra..
In ogni caso, volevo chiedervi se la strada è quella o ce ne sono altre, magari meno asfaltose :nunsacci:
Grazie.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Axelmtb: complimenti, proprio bel mezzo! Ti posso chiedere anche in Pm il cash versato?

@ Kailed: si ci sono strade meno asfaltose, organizziamo che ci andiamo insieme, dai :)

@ Mc: guarda che domani piove veramente e anche tanto mi sa, per questo ti chiedevo se eri sicuro di anadarci. Auguri di pronta ripresa!

@ Fuoristradale: vista la tua fasciatura sai chi mi hai ricordato ???

hot shots 2 ita (orsetti) - YouTube

alla prima birrata, porto gli Orsetti! :))))
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
Gran bel mezzo si.. nei primi test è un mangiasassi..
ecco come è equipaggiata

Rahmen Ghost AMR Alurahmen mit Alu Hinterbau
Gabel Fox 32 F120 RL FIT 120mm 15QR - 120mm Federweg
Dämpfer Fox Flot RP23 BV 200mm - 120mm Federweg
Vorbau Ritchey Comp
Lenker Ritchey Comp Lowrizer
Bremsen Shimano XT Disc (180/180mm)
Schalthebel Shimano XT
Schaltwerk Shimano XT
Umwerfer Shimano XT
Kurbel Shimano XT 42-34-24 incl. Press-Fit BB Innenlager
Sattel Selle Italia SL
Sattelstütze Ritchey Comp 34,9mm
Kassette Shimano XT 11-34 10fach
Laufradsatz Alex SX44 Disc mit XT Naben
Bereifung Schwalbe Nobby Nic 2.25
Pedale -
Gewicht: ab ca. 13kg

bella lì axel! ce li metti gli SPD su questa?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina Usmate-SG-1-3-2-Rovagnate-Galbusera-Pianello-Sirtori-c.Crippa-Missaglia-Maressio-Lomagna-Usmate...:i-want-t:
poco fango, solo qualcosa nel bosco, caldo in aumento...
:il-saggi:
;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Mc: guarda che domani piove veramente e anche tanto mi sa, per questo ti chiedevo se eri sicuro di anadarci. Auguri di pronta ripresa!


Bè, sperèm, almeno non mi potrò inc@zz@are per il giro mancato causa influenza!! :arrabbiat::arrabbiat:

Certo che non andare in mtb nel week-end fa partire malisssssimo la nuova settimana...... praticamente è come farne due consecutive, senza pausa!!! Già so che lunedì mattina mi sentirò stanchissimo, come fosse già venerdì..... :-( :-(
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
"Fuori", non mentire, so che non mi hai tirano nessun accidenti, sei troppo un signore x farlo!! :romeo:

Piuttosto secondo me l'attraversamento del Rio delle Amazzoni con acqua fino alle ginocchia e conseguente mezza giornata con i piedi ammollo nelle scarpe non ha giovato alla salute...... :spetteguless:

Mi piacerebbe proprio sapere Ghost e Angelo82 come son messi..... :mò-te-pi:

In ogni caso, mi consola il tempo previsto per domani..... poi però m'incacchio di nuovo appena penso che pure il w-e prossimo sarò forzatamente fermo ai box, causa reperibilità lavorativa!!! :arrabbiat::arrabbiat:

...che ansia Mac!...e cos'è? "Final Destination" in versione MTB?!...allora mi tocco...Ahahahah!...fortunatamente sto bene e x esorcizzare sono in trasferta in terra romagnola e oggi mi sono fatto un po' di sterrato e poi una cosa mai fatta in MTB: km e km lungo il bagnasciuga...uno spettacolo, soprattutto al tramonto...Ciao !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo