non avwndo un zacco da fare....
AhahaaMMMMmiodddddDio!! ...ma nei titoli di coda mi hai messa per prima perché nel giro ero sempre in coda?!
Capperi che figura in modovisione!!
La prossima volta però farò meglio, promesso A proposito, la prossima volta?? No perché io fino a martedì devo ammazzare il tempo ( e le gambette!!) - sempre che le previsioni meteo siano sbagliate - !
Ciao!
...i gessi?? Oddio che t'è successo??
@ McVit : gli accidenti che ti ho tirato alla fine hanno sortito i loro effetti (scherzo ne'!!)
Auguri, gran bel mezzo, dove l' hai presa?
Gran bel mezzo si.. nei primi test è un mangiasassi..
ecco come è equipaggiata
Rahmen Ghost AMR Alurahmen mit Alu Hinterbau
Gabel Fox 32 F120 RL FIT 120mm 15QR - 120mm Federweg
Dämpfer Fox Flot RP23 BV 200mm - 120mm Federweg
Vorbau Ritchey Comp
Lenker Ritchey Comp Lowrizer
Bremsen Shimano XT Disc (180/180mm)
Schalthebel Shimano XT
Schaltwerk Shimano XT
Umwerfer Shimano XT
Kurbel Shimano XT 42-34-24 incl. Press-Fit BB Innenlager
Sattel Selle Italia SL
Sattelstütze Ritchey Comp 34,9mm
Kassette Shimano XT 11-34 10fach
Laufradsatz Alex SX44 Disc mit XT Naben
Bereifung Schwalbe Nobby Nic 2.25
Pedale -
Gewicht: ab ca. 13kg
@ Mc: guarda che domani piove veramente e anche tanto mi sa, per questo ti chiedevo se eri sicuro di anadarci. Auguri di pronta ripresa!
"Fuori", non mentire, so che non mi hai tirano nessun accidenti, sei troppo un signore x farlo!!
Piuttosto secondo me l'attraversamento del Rio delle Amazzoni con acqua fino alle ginocchia e conseguente mezza giornata con i piedi ammollo nelle scarpe non ha giovato alla salute......
Mi piacerebbe proprio sapere Ghost e Angelo82 come son messi.....
In ogni caso, mi consola il tempo previsto per domani..... poi però m'incacchio di nuovo appena penso che pure il w-e prossimo sarò forzatamente fermo ai box, causa reperibilità lavorativa!!!