Ciao ragazzi io e qualche altro amico della zona sud di Milano abbiamo scoperto di recente la zona della brianza, magari, se possiamo, qualche volta ci potremmo unire in qualche vs. giro.
Ciao ragazzi io e qualche altro amico della zona sud di Milano abbiamo scoperto di recente la zona della brianza, magari, se possiamo, qualche volta ci potremmo unire in qualche vs. giro.
ci si rivede (sulla biga) a giugno!!
bagai, vorrei quotarvi tutti ma ho un pò di problemini a scrivere...
appena tornato dall'ospedale di vimercate con doppio gesso spaziale a tutte e due le braccia.. 25 gg da una parte e 35 dall'altra..
.
appena tornato dall'ospedale di vimercate con doppio gesso spaziale a tutte e due le braccia.. 25 gg da una parte e 35 dall'altra..
E 'sticazzi "Fuori", non sembrava così seria la cosa!!!
Mi dispiace, mi dispiace un sacco, mi sento una merda..... è tutta colpa mia, non dovevamo passare da lì!!!
...ragazzi..pedalate anche per me!e ci si rivede (sulla biga) a giugno!!
ma anche prima per una birra,
devi allenare il braccio con sollevamento pesi!
ma dai!!! ho sbagliato io che a metà disscesa mi sono tolto gli occhiali perchè non vedevo molto e ho ripreso a scendere quando avrei dovuto fare altro...
fa parte del gioco, e succede quando si è troppo sicuri di farcela e le capacità personali non sono il massimo..
lezione imparata..però davvero mc,non sentirti in colpa...almeno il guadazzo l'ho fatto..e anche un paio di salitazze!!
maccertochesì ...e mi sa che di birre ne berrò un bel po' in questo periodo
domandona, domani c'e qualcuno in giro?