Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Vai su Google/maps, e immetti nel campo di ricerca "CERNUSCO LOMBARDONE - Staz. FF. SS., Cernusco Lombardone".

A Milano ora c'è il sole, se continua così domani si va.... :}}}:

Ore 9 si parte, quindi arrivate un po' prima se dovete scaricare la biga dalla macchina.


...grazie, mi sembra anche comodo per il parcheggio, voi solitamente lasciate li le auto?

P.s.: confermo sole a MI :-)
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Io presente, ghost per ogni evenienza hai il mio numero...
@fuori, fammi sapere se partiamo da usmate o se ci ritroviamo direttamente li e in caso che via metto sul navigatore?

@Mcvit per che ora e' previsto il rientro?
Giusto per regolarmi con moglie e figlia ...
 

Ventanas

Biker poeticus
mi associo a Ciccio, già saltiamo il giro e dobbiamo pure " sborsare per la Birra ??? " :)

come potete vedere dalla finestra, stasera niente giro al parco... l'autodromo aspetta ancora.

p.s. non sono l'uomo invisibile, sono l'uomo impegnato!
E infatti domani ho importanti lezioni di musica da prendere, ma non di canto ! :D
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io vengo direttamente alla stazione fs, sto un po bollito e mezz'ora in più di sonno fa comodo... Mollo la macchina nel parcheggio e ci vediamo davanti alla stazione di cernusco, nel caso di nubifragio ci aggiorniamo domani mattina
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Io presente, ghost per ogni evenienza hai il mio numero...
@fuori, fammi sapere se partiamo da usmate o se ci ritroviamo direttamente li e in caso che via metto sul navigatore?

@Mcvit per che ora e' previsto il rientro?
Giusto per regolarmi con moglie e figlia ...

Ciao Angelo, ciao ragazzi,io domani alle 8:45 cerco di essere alla stazione di CERNUSCO LOMBARDONE.X il tempo vedo un attimo quando mi mi sveglio xché non so da voi ma a MI ha grandinato e continua a piovere...pedalare nel fango può essere divertente ma sotto la pioggia...Nel caso domani mattina piovesse ancora a Milano non mi metto in viaggio e mando subito un sms ad Angelo così non aspettate a vuoto....ma voglio sperare che scarichi tutto sta sera! :-)Ciao!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bagai, peccato avervi dovuto lasciare ma dopo la caduta non riuscivo neanche a frenare e cambiare...
Tranquilli che ho il polso fasciato, unto da creme e ho preso antinfiammatori.non é rotto per fortuna...
Mi ha inquietato di più il segno dell'albero.sul casco....
Ma per il poco che è durato oggi è stato divertente guadare il ruscello in piena :D
menzione di onore a ghost che è stato l'avanguardia dell'eroico guado!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bagai, peccato avervi dovuto lasciare ma dopo la caduta non riuscivo neanche a frenare e cambiare...
Tranquilli che ho il polso fasciato, unto da creme e ho preso antinfiammatori.non é rotto per fortuna...
Mi ha inquietato di più il segno dell'albero.sul casco....
Ma per il poco che è durato oggi è stato divertente guadare il ruscello in piena :D
menzione di onore a ghost che è stato l'avanguardia dell'eroico guado!


Già, meno male che ci ha fatto strada nel fiume altrimenti eravamo ancora là a cercare una possibile via di fuga.... :-)

Però "Fuori", sul serio, adesso basta cadere ad ogni giro..... oppure se proprio proprio non riesci a farne a meno aderisci a qualche promozione "3x2" !!! :-)

Cmq: ce la fai a recuperare x domenica?? Dai che c'è C.na Mara che ci aspetta!! :-)
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Bagai, peccato avervi dovuto lasciare ma dopo la caduta non riuscivo neanche a frenare e cambiare...
Tranquilli che ho il polso fasciato, unto da creme e ho preso antinfiammatori.non é rotto per fortuna...
Mi ha inquietato di più il segno dell'albero.sul casco....
Ma per il poco che è durato oggi è stato divertente guadare il ruscello in piena :D
menzione di onore a ghost che è stato l'avanguardia dell'eroico guado!

Sono contento che è andato tutto bene, le cadute fanno parte del giuoco e se cadi spesso può voler dire pure che stai andando più forte di prima e quindi appena avrai maggiore sicurezza andrai in scioltezza.

alla prossima
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Sono contento che è andato tutto bene, le cadute fanno parte del giuoco e se cadi spesso può voler dire pure che stai andando più forte di prima e quindi appena avrai maggiore sicurezza andrai in scioltezza.

alla prossima



...si, vabbè... non è che se non cadi sei una palla al piede... sicuramente bisogna migliorare la tecnica di guida... ALBE IMPARA A GUIDA'!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo