Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
A proposito di Hawker.....deve postare la foto di gruppo con "indovina l'intruso" !!!!
Chi è l'intruso???!!! Lo scoprirete....


ecco la foto incriminata....

6p5kk1.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
eh va bhe lo ammetto... mi piace ciciarare..................


E meno male!! Non sai quanto mi faccia piacere avere compagni d'uscita ciciaroni..... così io posso risparmiarmi il fiato x la fase pedalatoria!! :-)

Hawker, però, se posso permettermi di darti un consiglio: metti un manubrio più largo!!! Ti ho visto scendere da quel ripidino viscidoso (quello dove "Fuori" ha rischiato le chiappe) e avevi i gomiti chiusi come se tu stessi facendo una prova in galleria del vento, mi hai fatto venire i brividi!!!!! :maremmac::maremmac:
In questo modo NON riesci a imprimere la giusta traiettoria all'avantreno, c'è poco da fare, è una legge fisica..... cambia manubrio, mettine uno largo 710, e vedrai che con questo banale e per nulla costoso aggiornamento il tuo riding (nonchè la tua sicurezza, in primis) in discesa ne guadagnerà a dismisura, fidati!! :il-saggi:
Ok, e la prossima volta voglio vedere che marca hai scelto..... ;-)

bye,
Mc.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
E meno male!! Non sai quanto mi faccia piacere avere compagni d'uscita ciciaroni..... così io posso risparmiarmi il fiato x la fase pedalatoria!! :-)

Hawker, però, se posso permettermi un consiglio: metti un manubrio più largo!!! Ti ho visto scendere da quel ripidino viscidoso e avevi i gomiti chiusi come se tu stessi facendo una prova in galleria del vento, mi hai fatto venire i brividi!!!!! :maremmac::maremmac:
In questo modo NON riesci a imprimere la giusta traiettoria all'avantreno, c'è poco da fare, è una legge fisica..... cambia manubrio, mettine uno largo 710, e vedrai che con questo banale e per nulla costoso aggiornamento il tuo riding (nonchè la tua sicurezza, in primis) in discesa ne guadagnerà a dismisura, fidati!! :il-saggi:
Ok, e la prossima volta voglio vedere che marca hai scelto..... ;-)

bye,
Mc.

e' un consiglio che avevo gia' dato qualche settimana fa al gruppo...
ma qualcuno quello largo lo aveva tagliato...:il-saggi:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ McVit : diciamo che sono 30 Kg di muscoli alquanto a strati come consistenza :smile: ..e le chiappe non le ho salvate affatto, sono qui che faccio fatica a star seduto...e come ti dicevo : senza neanche aver preso dei soldi, ecchezacco!!

Se almeno fossi sceso subito senza fermarmi all'inizio forse l'avrei fatta..forse...
Per lo meno l'avrei fatta in scivolata e non con quel volo secco direttamente sul coccige..vabbè, lezione imparata.
Penso che le prossime volte sul Canto le faccio con clima bello asciutto, oppure me ne torno giu' dalla discesa carrabile come oggi, dove mi sono comunque divertito :cucù:

Comunque tu e Hawker avete un futuro come membri della nazionale italiana di sollevamento pesi :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo