Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ciao Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, vorrei provare a breve il percorso della MArathon della Brianza traccia GPS del 2011, leggendo la descrizione ho notato che ci sono alcuni tratti in proprietà privata, volevo sapere se effettivamente sono tratti off limits oppure facilmente bypassabili , la descrizione del percorso è questa:
[url]http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html[/URL]
grazie per l'aiuto.
Edo

ciao..
ci son 2 tratti sul sangenesio che sono in proprietà privata..
1 di solito si fa' lo stesso..mentre l'altro non si può!
stasera quando sono a casa ti passo la traccia senza proprietà private
ciao
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
ti stai preparando gia per settembre?

eheh a dire il vero mi sono trasferito (convivenza) da poco in zona COMO e pian pianino sto mappando il territorio :i-want-t:.
ho fatto i seguenti giretti sempre seguendo le tracce GPS:
- GF Longobardi : non male divertente
- GF Tringolo Lariano + muro sormano: bellissima, panoramica e faticosa!
- GF Lura Bike: non mi è piciuta molto..
- giretto nella pineta di Appiano Gentile: anche qui mi son divertito
- giretto Spina Verde: giro allenante panoramico e divertente.

in programma:
- Monte Generoso / Bisbino
- Traversata Brunate-Bellagio


anzi vi chiedo se avete altri percorsi da consigliarmi :-)
PS: cmq la MX della Brianza è un paio d'anni che voglio farla , spero quest'anno sia la volta buona.

Bye
Edo
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.266
824
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
vorrei farla anche io,
andiamo domenica?


Ciao Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, vorrei provare a breve il percorso della MArathon della Brianza traccia GPS del 2011, leggendo la descrizione ho notato che ci sono alcuni tratti in proprietà privata, volevo sapere se effettivamente sono tratti off limits oppure facilmente bypassabili , la descrizione del percorso è questa:
http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html[url]http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html[/URL]
grazie per l'aiuto.
Edo
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Angelo e Vent :Io penso di fare sabato Montevecchia..e domenica...Montevecchia.

Tempo 2 mesi al massimo e voglio passare al Sange e al Canto

ora sarebbe solo un rischio di rovinare il giro agli altri, a meno che qualcuno non abbia la pazienza e la voglia di uscire con la zavorra
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuoristradale: penso che sabato andrò con Luca, Nico e forse Lawrence in esplorazione sulle tracce del Rampin club a Monguzzo. Partiamo qui da Monza.

Domenica invece vedo che qualcuno vuole fare la Marathon bike.... e quasi quasi .... :)


- Monte Generoso / Bisbino
- Traversata Brunate-Bellagio


la prima è una vita che voglio farla :)

La seconda ho un amico escursionista che l'ha fatta a piedi e si è segato in due :) ma in mtb dovrebbe essere più facile
 

LucaLSD

Biker superioris
ciao a tutti..
quindi sabato..visto che devo tornar presto..proporrei un sange veloce veloce..con la classic 132..o altra discesa che poi vediamo..
puntello 8.30 al cimitero o 9.15 allo scatolificio
ciao neeee:celopiùg:

Cambio di programma, sabato mattina sono libero :cucù: per il sange.
Non sono ancora pratico delle zone, se mi date qualche coordinata più precisa mi faccio trovare pronto a uno dei due puntelli, devo solo capire se mi conviene di più l'uno o l'altro.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Fuoristradale: penso che sabato andrò con Luca, Nico e forse Lawrence in esplorazione sulle tracce del Rampin club a Monguzzo. Partiamo qui da Monza.

Domenica invece vedo che qualcuno vuole fare la Marathon bike.... e quasi quasi .... :)


- Monte Generoso / Bisbino
- Traversata Brunate-Bellagio


la prima è una vita che voglio farla :)

La seconda ho un amico escursionista che l'ha fatta a piedi e si è segato in due :) ma in mtb dovrebbe essere più facile



....sabato ok, mi trovate sempre al solito ponte della SS36... per l'orario fai tù... domenica non sò... mi hanno invitato ad un giro/raduno a pavia con le gippette U.S.A. MILITARY...
 

Ventanas

Biker poeticus
Angelo ha il Tom Tom che fa anche da etilometro, sente il pilota e da buon co-pilota si etilizza anche lui :smile:

noi siamo ritornati tranquilli per la provinciale da bravi alcolizzati modelli :smile:

@Sabato in effetti max alle 13 devo essere a casa anche io.

Nico se leggi visto il bel clima ti va se ci troviamo alle 8:00 a Canonica Lambro? tanto fa caldo ;)
alle 9:00 Luca siamo da Te, alle 9:40 a Monguzzo, proviamo i single track e max alle 11.30, dentro la 6° e a cannoneee fino a casa :i-want-t:


ho trovato questo: http://www.solobike.it/solobike/stampa/id/95079/media/print

e questo : http://mtblomazzo.blogspot.it/2007/07/monguzzo-prova-percorso.html

in pratica dovremmo riuscire a provare dei pezzi dove si allena il campione di mtb Umberto Corti
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
@ Fuoristradale: penso che sabato andrò con Luca, Nico e forse Lawrence in esplorazione sulle tracce del Rampin club a Monguzzo. Partiamo qui da Monza.

Domenica invece vedo che qualcuno vuole fare la Marathon bike.... e quasi quasi .... :)


- Monte Generoso / Bisbino
- Traversata Brunate-Bellagio


la prima è una vita che voglio farla :)

La seconda ho un amico escursionista che l'ha fatta a piedi e si è segato in due :) ma in mtb dovrebbe essere più facile

Ciao Ventanas,
Brunate - Bellagio l'ho fatta qualche anno fa e, a tutt'ora, la ricordo come una delle uscite più belle che ho fatto. Non è tecnica (la mulattiera che scende verso Bellagio è forse il punto più dificile). Forse noi avevamo sbagliato qualcosa perchè abbiamo dovuto scollinare una cima spingendo la bici per 1 - 2 km. Il panorama è stupendo. Il ritorno l'abbiamo fatto in battello perchè eravamo un po' sfatti.
Escursione consigliata a tutti, io stesso vorrei rifarla, famiglia permettendo!
 

Allegati

  • como bellagio.jpg
    como bellagio.jpg
    40,5 KB · Visite: 6

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti..
quindi sabato..visto che devo tornar presto..proporrei un sange veloce veloce..con la classic 132..o altra discesa che poi vediamo..
puntello 8.30 al cimitero o 9.15 allo scatolificio
ciao neeee:celopiùg:

presente%2521.gif


Ci si vede al cimitero! (non in senso letterale, eh) :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo