Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
...minkia, oggi avevo il freno a mano tirato... non me ne sono accorto!!!!:smile:

capitano quelle giornate in cui le gambe non rispondono e ti permettono di fare " solo " una 50 ina di Km, sottolineo " solo " :)

Grazie del bel giro di oggi e grazie a Nico ;)

io invece ho scoperto cos'era quel rumore che proveniva dal quick release anteriore, in pratica la plastica sui cui vado a serrare il manettino era " crepata ", smontandola mi è rimasta in mano!

quindi sono fermo con la bici in pausa forzata per domani :omertà:
 

fabietto78

Biker superioris
capitano quelle giornate in cui le gambe non rispondono e ti permettono di fare " solo " una 50 ina di Km, sottolineo " solo " :)

Grazie del bel giro di oggi e grazie a Nico ;)

io invece ho scoperto cos'era quel rumore che proveniva dal quick release anteriore, in pratica la plastica sui cui vado a serrare il manettino era " crepata ", smontandola mi è rimasta in mano!

quindi sono fermo con la bici in pausa forzata per domani :omertà:
A me avanza un qr della mavic..se vuoi passare a ritirartelo puoi girare domani..
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oggi invece ero a montevecchia con Hawker nella veste di maestro e.angelo nella veste... di Angelo...
40 km quasi in scioltezza, la marcia di avvicinamento a sange e canto va avanti...
Tra forature e altri guai fangosi e stato un bel giro... A parte quando mi e partito l'embolo per una bomboletta anti foratura che mi ha tradito
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Oggi invece ero a montevecchia con Hawker nella veste di maestro e.angelo nella veste... di Angelo...
40 km quasi in scioltezza, la marcia di avvicinamento a sange e canto va avanti...
Tra forature e altri guai fangosi e stato un bel giro... A parte quando mi e partito l'embolo per una bomboletta anti foratura che mi ha tradito



...miihii ultimamente le uscite stanno diventando un pò pericolose...:nunsacci:
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Buongiorno, quello in allegato il percorso che faccio quando ho poco tempo e che ricalca la traccia della marathon percorso corso...volevo chiedervi se c' un modo per aggirare tutto il pezzo di asfalto che passa da cacciabuoi e galgiana per ritrovarsi a casatenovo risbucando comunque a Monticello..

Un'altra cosa: è tra voi il signore che mi ha chiesto informazioni per andare a lomagna da Ca' soldato?

Grazie a tutti
 

Allegati

  • 06_04_2011MBZcorto.rar
    17,5 KB · Visite: 5

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Buongiorno, quello in allegato il percorso che faccio quando ho poco tempo e che ricalca la traccia della marathon percorso corso...volevo chiedervi se c' un modo per aggirare tutto il pezzo di asfalto che passa da cacciabuoi e galgiana per ritrovarsi a casatenovo risbucando comunque a Monticello..

C'è il taglio nella valle del Canarino che si fa anche in gara, poi altri sentieri da Galgiana potresti farli ma ti portano nella valle del Tegnoso e Campù e poi ti tocca fare comunque altri 2km di asfalto per tornare a Missaglia a riprendere la traccia della marathon.
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
C'è il taglio nella valle del Canarino che si fa anche in gara, poi altri sentieri da Galgiana potresti farli ma ti portano nella valle del Tegnoso e Campù e poi ti tocca fare comunque altri 2km di asfalto per tornare a Missaglia a riprendere la traccia della marathon.

Grazie spirit, scusa la mia ignoranza, ma non essendo del posto non so quale sia la strada per la valle del canarino, dovrei seguire le indicazioni che ci sono sulla strada e che portano a valle nava?
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
No, se provieni da casatenovo, subito dopo il concessionario FIAT Penati, devi svoltare a destra, ma rimanendo molto vicino alla strada principale. Entri in uno sterrato che ti porta fino alla strada che dalla rotonda di Monticello scende verso Missaglia. Da lì, attraversi la strada ed entri in una zona residenziale, località "Rengione" su asfalto, per poi arrivare in località Molinata con conseguente salita del "Piccardino".

Questo è il tipico percorso della Marathon. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
No, se provieni da casatenovo, subito dopo il concessionario FIAT Penati, devi svoltare a destra, ma rimanendo molto vicino alla strada principale. Entri in uno sterrato che ti porta fino alla strada che dalla rotonda di Monticello scende verso Missaglia. Da lì, attraversi la strada ed entri in una zona residenziale, località "Rengione" su asfalto, per poi arrivare in località Molinata con conseguente salita del "Piccardino".

Questo è il tipico percorso della Marathon. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Grazie mille ad entrambi! Spero di aver capito...avreste una traccia gpx del percorso del 2011? Grazie e smetto di rompere le:celopiùg:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Grazie spirit, scusa la mia ignoranza, ma non essendo del posto non so quale sia la strada per la valle del canarino, dovrei seguire le indicazioni che ci sono sulla strada e che portano a valle nava?

Dopo il semaforo e dopo il concessionario Penati tieni la destra e prendi via Torriggia, vai sempre avanti per lo sterratone e poi il single track nel bosco, quindi uno strappetto che ti porta sulla statale da Monticello a Missaglia.
Io te lo sconsiglio perché c'è uno scarico e trovi sempre fango anche in questo periodo molto secco.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
piccolo OT
sto per ordinare queste camere d'aria
http://www.slime.it/dettagli.php?ID=0070
se qualcuno fosse interessato contattatemi pure con PM

io dal Preda a Barzago ho comprato quelle Michelin latticizzate a 6 euro.Un po pesantuccie ma molto valide! Non so se era un prezzo di favore perchè ero un cliente affezionato.. comunque se abiti da quelle parti le prenderei in considerazione ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo