Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Ciao Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, vorrei provare a breve il percorso della MArathon della Brianza traccia GPS del 2011, leggendo la descrizione ho notato che ci sono alcuni tratti in proprietà privata, volevo sapere se effettivamente sono tratti off limits oppure facilmente bypassabili , la descrizione del percorso è questa:
[url]http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html[/URL]
grazie per l'aiuto.
Edo
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, vorrei provare a breve il percorso della MArathon della Brianza traccia GPS del 2011, leggendo la descrizione ho notato che ci sono alcuni tratti in proprietà privata, volevo sapere se effettivamente sono tratti off limits oppure facilmente bypassabili , la descrizione del percorso è questa:
http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html[url]http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html[/URL]
grazie per l'aiuto.
Edo


ciao,

credo che i passaggi in proprieta privata sono sostanzialmente 2 per la marathon corta,
i campi prima della provinciale a missaglia e il passaggio nel cortile al lissolo se non erro,
per la seconda parte puoi tranquillamente aggiarla salendo un po di piu e svoltando alla fontanella che poi ti ricolleghi,

ma ti conviene aspettare qualcuno di piu esperto...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
tutti meno uno...:spetteguless:
...lavorare la notte a volte ha i suoi vantaggi...;-)

domenica probabilmente sono impegnato col prete per la precresima del figlio, se fate qualcosa di buono per sabato mi aggrego, altrimenti tiro fuori il cingolato e vado in potalandia...:cucù:


io avrei una mezza idea di canticchiare un po...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
L'idea è interessante...
ma, se potrò fare un giro, domenica avrò un rientro prestissimo, tipo max per le 12 a casa, per me non ci sono problemi a uscire anche molto presto, ma la vedo dura in ogni caso... :????:


mmm per il canto-sange io pensavo sabato...

se si va sul canto io meccanizzo fino a paderno o dove ci si trova...

domenica forse vado al giro di calusco, meccanizzero anche li perche anche io ho il rientro per pranzo...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

vediamo cosa dice il gruppo, c'e' anche talon2 sul punt del naviglio/villoresi che si unirebbe per un sange...:medita:
fate vobis, io vedo...potrei anche portare a spasso un po' anche la frontina, che vorrebbe fare un po' di salita....
:i-want-t:
sisi ho letto,

il sange non vorrei farmi attendere troppo, oppure parto prima... :specc::specc:
mi recuperate per strada....
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
ciao,

credo che i passaggi in proprieta privata sono sostanzialmente 2 per la marathon corta,
i campi prima della provinciale a missaglia e il passaggio nel cortile al lissolo se non erro,
per la seconda parte puoi tranquillamente aggiarla salendo un po di piu e svoltando alla fontanella che poi ti ricolleghi,

ma ti conviene aspettare qualcuno di piu esperto...

ok nell'attesa di altri pareri ti ringrazio!
Edo
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti..
quindi sabato..visto che devo tornar presto..proporrei un sange veloce veloce..con la classic 132..o altra discesa che poi vediamo..
puntello 8.30 al cimitero o 9.15 allo scatolificio
ciao neeee:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo