Monza-Brianza e dintorni part.5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaLSD

Biker superioris
per quanto riguarda la mia esperienza le protezioni devono riguardare sempre ginocchia e tibie (le piu' esposte) gomiti (se le hai in caso di caduta sai che li ci puoi picchiare) il casco integrale e' una cosa a cui sto pensando, ma dovrebbe avere una mentoniera sottile per mantenere una buona visibilita' (il met al momento risulta il migliore), per la schiena non uso nulla, ma nella tasca dello zaino a contatto con la schiena ci metto mantellina e maglia di ricambio piegate in modo da fomare un imbottitura...:il-saggi:

guardate sempre anche nel mercatino, perche' ci sono un mucchio di occasioni, io le protezioni le ho prese li' e ci ho speso poco...:spetteguless:

importante e' comunque essere consapevoli delle proprie capacita' e non rischiare inutilmente solo per dimostrare di essere pirla come me...:smile:
credo che tamba e ciccio domenica siano scesi di sella diverse volte facendo il canto basso...
mi stupirei se non lo avessero fatto perche' ci sono dei punti che sono davvero hard...
:medita:

Grazie per i consigli :celopiùg:
io pirla lo sono e non ci posso fare niente :smile:, ma se si tratta di scendere dalla sella di certo non mi faccio problemi e non mi vergogno :il-saggi:. In biga non devo dimostrare niente a nessuno, ed è anche questo uno degli aspetti per cui mi piace.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ ventanas
visto che ti piace accostare la foto di un mezzo alla propria bike...
questa e' come vedo la mia...:mrgreen:
...ma e' davvero la mia 2cv...:cucù:
 

Allegati

  • 2cv.jpg
    2cv.jpg
    48,9 KB · Visite: 5

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
@ ventanas
visto che ti piace accostare la foto di un mezzo alla propria bike...
questa e' come vedo la mia...:mrgreen:
...ma e' davvero la mia 2cv...:cucù:
e noi ti vediamo cosi

Anemmu+Ari+Vatanen.jpg



Ari Vatanen, uno dei piloti piu sconosciuti ma che hanno fatto imprese tutt'ora imbattute...

Climb Dance (High Quality) - YouTube

e il video la dice tutta... un record del 1990 circa tutt'ora imbattuto...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
e noi ti vediamo cosi


Ari Vatanen, uno dei piloti piu sconosciuti ma che hanno fatto imprese tutt'ora imbattute...


e il video la dice tutta... un record del 1990 circa tutt'ora imbattuto...

mi spiace, ma il mio mito rimane tra questi due, e il preferito non e' il passeggero...
 

Allegati

  • mansell & senna.jpg
    mansell & senna.jpg
    40,5 KB · Visite: 8

Ventanas

Biker poeticus
Bella Marco ;) restaurata tutta te ?

sono anche io cultore delle francesi e questa è la mia.
Abbiamo in comune la leva del cambio :smile:

R4 956 Tl del 1988, detta la " Rossa ", la mia prima auto :)


@ Fuoristradale: ma è il veicolo di MadMax ??? :)))
 

Allegati

  • Resize of R4 foto vendita 003.jpg
    Resize of R4 foto vendita 003.jpg
    55,6 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo