Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io oggi sono andato a farmi un bel giretto sul BARRO: potevi venire anche tu così collaudavi in maniera un po' più seria la nuova belva!! ;-)

Mc.

Collaudare in qualche crash test, intendi :smile:
Dai, dammi tempo ancora qualche uscita e vedrai che sarò in grado di affrontare qualsiasi discesa (piu' o meno)

Oggi ho raggiunto la consapevolezza che la bici è perfetta per me, mi trovo benissimo, entusiasta.
Come ha detto luca976 qualche post fa ...è una moto a pedali, solo che al momento è spinta da un 80cc 4t
Non immagino cosa possa fare una 29" full in mano ad una persona con la gamba e la tecnica giusta.


Ecco qualche foto decente della bestia nera





 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Collaudare in qualche crash test, intendi :smile:
Dai, dammi tempo ancora qualche uscita e vedrai che sarò in grado di affrontare qualsiasi discesa (piu' o meno)

Oggi ho raggiunto la consapevolezza che la bici è perfetta per me, mi trovo benissimo, entusiasta.
Come ha detto luca976 qualche post fa ...è una moto a pedali, solo che al momento è spinta da un 80cc 4t
Non immagino cosa possa fare una 29" full in mano ad una persona con la gamba e la tecnica giusta.


Ecco qualche foto decente della bestia nera








...motore 80cc????

ELABORALO!!! Mettigli la Vpower...:smile:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...io oggi sono andato a perlustrare il giro a Lurago d'erba, molto bello per gli allenamenti veloci la sera... oviamente io sono vicino... in gara c'erano molte 29" ma comunque che conta è il motore...
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Anche se in ritardo... eccomi a ringraziare tutti per il bel giro di sabato e per l'ottima compagnia, contento per Fuoristradale che ha finalmente trovato la corretta posizione in sella con un bel carroarmato affidabilissimo, gran bel mezzo per LucaLsd, e ho finalmente "sverginato" la mia bestiolina.
Come ha detto un amico che è passato da un cancello a una biga seria:"quando ho cambiato biga ho dovuto reimparare ad andare in bici",
la stessa cosa vale per me che sono passato da un cancelletto front a una LadyBiga Full, devo dire che la differenza è notevole sia in salita che in discesa, l'impostazione di guida è ottima e comodissima, non ho più la schiena paralizzata il giorno dopo e poi il manubrio da 70 da molta sicurezza...
ieri ho giocato un paio di jolly il primo per distrazione e il secondo sulle vigne dovuto alla stanchezza e alla non conoscenza del mezzo, resta il fatto che la Full mi ha salvato, fossi stato con il vecchio frontino sarei volato come minimo, anzi colgo l'occasione per chiedere scusa a Ventanas che era dietro di me e credo si sia beccato un sasso... ovviamente non era voluto...
la prossima volta col cacchio che faccio lo sparo di velocità a freddo, anche perchè sto ricevendo numerose minacce...:smile:

in ogni caso grazie a tutti per le fantastiche giornate che continuate a regalare e alla pazienza che avete con me quando mi lamento sempre per tutte le salite che mi fate fare:smile::smile::smile: e per non avermi abbandonato fino ad ora...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Anche se in ritardo... eccomi a ringraziare tutti per il bel giro di sabato e per l'ottima compagnia, contento per Fuoristradale che ha finalmente trovato la corretta posizione in sella con un bel carroarmato affidabilissimo, gran bel mezzo per LucaLsd, e ho finalmente "sverginato" la mia bestiolina.
Come ha detto un amico che è passato da un cancello a una biga seria:"quando ho cambiato biga ho dovuto reimparare ad andare in bici",
la stessa cosa vale per me che sono passato da un cancelletto front a una LadyBiga Full, devo dire che la differenza è notevole sia in salita che in discesa, l'impostazione di guida è ottima e comodissima, non ho più la schiena paralizzata il giorno dopo e poi il manubrio da 70 da molta sicurezza...
ieri ho giocato un paio di jolly il primo per distrazione e il secondo sulle vigne dovuto alla stanchezza e alla non conoscenza del mezzo, resta il fatto che la Full mi ha salvato, fossi stato con il vecchio frontino sarei volato come minimo, anzi colgo l'occasione per chiedere scusa a Ventanas che era dietro di me e credo si sia beccato un sasso... ovviamente non era voluto...
la prossima volta col cacchio che faccio lo sparo di velocità a freddo, anche perchè sto ricevendo numerose minacce...:smile:

in ogni caso grazie a tutti per le fantastiche giornate che continuate a regalare e alla pazienza che avete con me quando mi lamento sempre per tutte le salite che mi fate fare:smile::smile::smile: e per non avermi abbandonato fino ad ora...


...bene, l'importante è essere convinti che bisogna faticare molto per ottenere un risultato... quindi sotto a pedalà e vedrai che poi ti diverti, anch'io fino a poco tempo fà odiavo le salite, ora mi incazzo quando le vedo e poi mi godo la discesa... e fatta con una full... è tutto divertimento!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Angelo: non ti preoccupare, sulle discese è come in pista... chi è davanti decide la traiettoria, è giusto così ! :)

però il sasso se lo ritrovo lo .... lapiderò! :D

@ Fuoristradale: Bella anche in foto e contento per Te! So che ti è costata però l'espressione di soddisfazione che ti ho visto sabato, conferma che hai scelto bene!

@ Luca: UOZ AMERICAN BOY ! :)
p.s. a trovare una sella italiana.... la prendo al volo
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ ventanas costata un rene (non mio naturalmente :D ) ma sono più che soddisfatto .ieri ho rifatto il giro di quando mi si era bloccato il ginocchio. 30 km filati via quasi lisci.sceso dalla bici per farmi tratti in salita a piedi solo un paio di volte...
Mi e tornata la vera voglia di pedalare, le ultime volte ero tornato a casa con l'amaro in bocca...
@ embolo, sì ero io. Mi ero preso una piccola pausa e l'altro biker si era fermato a chiedermi indicazioni.
Gli ho detto di iscriversi al forum così magari esce con noi.
Eri tu uno dei due fermi vicini a noi o sei passato?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@ embolo, sì ero io. Mi ero preso una piccola pausa e l'altro biker si era fermato a chiedermi indicazioni.
Gli ho detto di iscriversi al forum così magari esce con noi.
Eri tu uno dei due fermi vicini a noi o sei passato?
sul ponte era fermo Solosterrato, io stavo arrivando piano per aspettare Firestorm ed amico che si erano fermati più indietro.
ci siamo fermati qualche minuto e quando sei ripartito ho sentito che parlavi del forum dando il tuo nickname ma non ho fatto in tempo a chiamarti
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
ringrazio nuovamente nicobonetti per il giro di oggi.

nonostante fosse arduo il tragitto in alcuni punti non ha mollato.

mi spiace per i muri fatti a piedi, ma per il restosono state discese spettacolari quelle elencate sotto
san genesio--> aizzurro
dozio--> consonno
consonno--> ello
ello--> dolzago

fantastico! veramente una bella giornata dalle 10 alle 16!

grazie a te! ottima avventura. salite a piedi con bici in spalla comprese.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
sul ponte era fermo Solosterrato, io stavo arrivando piano per aspettare Firestorm ed amico che si erano fermati più indietro.
ci siamo fermati qualche minuto e quando sei ripartito ho sentito che parlavi del forum dando il tuo nickname ma non ho fatto in tempo a chiamarti


Accidenti, peccato...solo che bardati è difficile riconoscersi al volo.E sì che sono stato a rimirare le vostre bighe.
Bisognerebbe mettersi un segno di riconoscimento, un po' come fanno le sette segrete :cucù:
Siete andati al test day della Specialized?Io tirato dritto, vista la spesa fatta da poco....
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao, sì l'ho presa dal Conti.il reverb me l'ha proposto il meccanico mentre me la stava preparando.non era previsto dal budget di comprarla.... :D
Sei contento dell'acquisto? io moltissimo anche dopo la prima uscita.... Ma e stato amore a prima vista :p . Ora vado a farmi un giro tranquillo sul lungolambro.
Ciao!

era il meccanico col pizzetto?
te lo dico perchè quando l'ho presa (arrivata in scatola 10 minuti prima, presa al volo!!) quando fini di montarla col reverb si è fermato e ha detto "ca**o, che bella enduro"!
Io sono molto soddisfatto, mi piacerebbe vederle appaiate!!
Un consiglio: occhio che il cavo del reverb a sella abbassata stia all'esterno del triangolo; come l'aveva montato lui stava all'interno e rischiava di essere schiacciato tra il tubo verticale e il triangolo stesso quando questo è sottoposto a sollecitazioni.
ciao:celopiùg:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
lagheè doc;5435478 ha scritto:
era il meccanico col pizzetto?
te lo dico perchè quando l'ho presa (arrivata in scatola 10 minuti prima, presa al volo!!) quando fini di montarla col reverb si è fermato e ha detto "ca**o, che bella enduro"!
Io sono molto soddisfatto, mi piacerebbe vederle appaiate!!
Un consiglio: occhio che il cavo del reverb a sella abbassata stia all'esterno del triangolo; come l'aveva montato lui stava all'interno e rischiava di essere schiacciato tra il tubo verticale e il triangolo stesso quando questo è sottoposto a sollecitazioni.
ciao:celopiùg:

Sì, era lui!
Non l'avevo presa con il reverb.La stava montando ed è venuto a parlarmi, chiedendomi se volessi montarlo.Dopo qualche minuto di mia titubanza (marò quanto costa!!) e di suoi consigli su quanto avrei avuto giovamento dal reverb, gli ho dato l'ok..e ho fatto la scelta giusta vista l'altezza di sella che ho di solito.
Grazie dell'avviso, stasera guardo come è montato.
Dai, qualche volta organizziamoci e facciamo il raid delle bestie nere :celopiùg:
Certo che neanche il tempo di farle arrivare che gli escono vendute ste Cube, la mia era stata consegnata nella mattinata e a quanto mi ha detto il Franco erano le prime 29" che gli sono arrivate.
ciao!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo