Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Tu a Montevecchia ? Forse l ultima volta che ci sei stato é nel 2008 con me dindo pirexx e co. Avevi ancora la piton.

hai ragione, non ho un documento di lasciapassare in corso di validita', pero'...
spero che qualche buon anima possa garantire per me...:nunsacci:

@tutti ragazzi, non so cosa io abbia di speciale per essere cosi' richiesto, per cui ci vediamo domani mattina al park di usmate (non parkeggio li' pero')...:cucù:
...l'avete voluto voi...:spetteguless:
...@zzi vostri...:smile:

;-)
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
hai ragione, non ho un documento di lasciapassare in corso di validita', pero'...
spero che qualche buon anima possa garantire per me...:nunsacci:

@tutti ragazzi, non so cosa io abbia di speciale per essere cosi' richiesto, per cui ci vediamo domani mattina al park di usmate (non parkeggio li' pero')...:cucù:
...l'avete voluto voi...:spetteguless:
...@zzi vostri...:smile:

;-)

Cavolo, quasi quasi vengo anche io, (non me ne vogliano gli altri) e solo per te!!! Davvero, eh... :medita:
...ma vorrei evitare di fare figure di pupù, oltre che a far da zavorra, e comunque non ho letto con attenzione i post e so solo il posto del ritrovo... per cui... alla prossima :i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Cavolo, quasi quasi vengo anche io, (non me ne vogliano gli altri) e solo per te!!! Davvero, eh... :medita:
...ma vorrei evitare di fare figure di pupù, oltre che a far da zavorra, e comunque non ho letto con attenzione i post e so solo il posto del ritrovo... per cui... alla prossima :i-want-t:

per me ???:nunsacci:
ma io sono brutto, sporco e cattivo...:spetteguless:
dai. vieni che impari qualcosa ...:cucù:
:smile:;-)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...bel giro oggi, grazie a tutti, nonostante tutti sti su e giu mi sono divertito... Angelo82 deve ripagare da bere... ha osato evitare un pò di fanghetto sollevando la bike e passare di là...:arrabbiat:


Per le nuove bike arrivate oggi, complimentoni, specialmente alla 29' full... esagerata!!! Praticamente una moto a pedali...:smile:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
...bel giro oggi, grazie a tutti, nonostante tutti sti su e giu mi sono divertito... Angelo82 deve ripagare da bere... ha osato evitare un pò di fanghetto sollevando la bike e passare di là...:arrabbiat:


Per le nuove bike arrivate oggi, complimentoni, specialmente alla 29' full... esagerata!!! Praticamente una moto a pedali...:smile:

di chi è la 29 full?
 

Ventanas

Biker poeticus
Di Fuoristradale, ma te la presenterà lui ;) ti anticipo che è una full 120/120, la tua e la mia futura tipologia di bici ;)

In effetti oggi c'era un parco bici pazzesco! almeno 5 bici full e nuove! Se passava la Finanza, ci menava via tutti! :D

Oggi da segnalare c'era:
Alberto con la stupenda Cube nera
Angelo, stravolto, moribondo, sofferente... ma guai se la bici si concia ( molto bella peraltro !).
Luca976 a cui rompevo le balle ogni 2 minuti con: " Commenti a Caldo, allora come ti trovi ? " e il suo sorriso a 52 denti alla Funari era la risposta d'ordinanza.
E da non dimenticare la sua disquisizione circa il rottam... pardono, il cimelio di motore di una R5 trovato per i sentieri :)
Ciccio: che ci ha sopportato senza ucciderci per tutte le soste :) e anche Marco mi sa :)
il Sensei: che parte in ritardo di quasi un ora, ci raggiunge alla base di montevecchia, inbocca la salita e arriva prima della coda del Gruppo, va beh Lawrence può! Lui è il Sensei! ;)
LucaLsd con una Radon spaziale! Grande Luca!
L'incontro con Pela, alla fine del cancello! Andreeeee!!!

Mi scuso poi per aver rallentato il gruppo alla fine, ma ho dovuto necessariamente cambiare camera. Cosa è successo?
Le Foss vengono fornite con dei nastri paranippli che sono adesivi sia verso il cerchio che verso la camera stessa, per evitare che la camera si sposti in caso di basse pressioni.
In un punto il nastro lasciava scoperto il canale del cerchio e lì, internamente la camera si è tagliata, forse 2mm di taglio ma sufficiente per buttarla a terra nelle compressioni.
Ho cambiato la camera, ho preso per " Albarella-lomagna " rifatto i guadi, alle 12:50 ero lì ( ma ho visto che l'auto di LucaLsd era già partita ), al che ho messo l'overdrive e alle 13:40 ero a casa.

Totale 65 km e penso tra 600 e 800 metri di dislivello, qualcuno può quantificare?


insomma giro per me sfigato ma cmq bello e divertente con un'ottima compagnia!
Grazie Ragazzi!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Di Fuoristradale, ma te la presenterà lui ;) ti anticipo che è una full 120/120, la tua e la mia futura tipologia di bici ;)

In effetti oggi c'era un parco bici pazzesco! almeno 5 bici full e nuove! Se passava la Finanza, ci menava via tutti! :D

Oggi da segnalare c'era:
Alberto con la stupenda Cube nera
Angelo, stravolto, moribondo, sofferente... ma guai se la bici si concia ( molto bella peraltro !).
Luca976 a cui rompevo le balle ogni 2 minuti con: " Commenti a Caldo, allora come ti trovi ? " e il suo sorriso a 52 denti alla Funari era la risposta d'ordinanza.
E da non dimenticare la sua disquisizione circa il rottam... pardono, il cimelio di motore di una R5 trovato per i sentieri :)
Ciccio: che ci ha sopportato senza ucciderci per tutte le soste :) e anche Marco mi sa :)
il Sensei: che parte in ritardo di quasi un ora, ci raggiunge alla base di montevecchia, inbocca la salita e arriva prima della coda del Gruppo, va beh Lawrence può! Lui è il Sensei! ;)
LucaLsd con una Radon spaziale! Grande Luca!
L'incontro con Pela, alla fine del cancello! Andreeeee!!!

Mi scuso poi per aver rallentato il gruppo alla fine, ma ho dovuto necessariamente cambiare camera. Cosa è successo?
Le Foss vengono fornite con dei nastri paranippli che sono adesivi sia verso il cerchio che verso la camera stessa, per evitare che la camera si sposti in caso di basse pressioni.
In un punto il nastro lasciava scoperto il canale del cerchio e lì, internamente la camera si è tagliata, forse 2mm di taglio ma sufficiente per buttarla a terra nelle compressioni.
Ho cambiato la camera, ho preso per " Albarella-lomagna " rifatto i guadi, alle 12:50 ero lì ( ma ho visto che l'auto di LucaLsd era già partita ), al che ho messo l'overdrive e alle 13:40 ero a casa.

Totale 65 km e penso tra 600 e 800 metri di dislivello, qualcuno può quantificare?


insomma giro per me sfigato ma cmq bello e divertente con un'ottima compagnia!
Grazie Ragazzi!

infatti avevo letto che il parco bici era cambiato ,alberto come ti sei trovato sulla 29.
bhe allora bisogna di qualcosa di un po più tecnico se uscite una domenica vi faccio vedere un bel giretto magari al canto cosi da cambiare panorama
complimenti a tutti:i-want-t:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@Ventanas: noi alla fine abbiamo girato a dx per un sentiero... non avate incrociato un pickup scuro??? Era li la stadina... discesina divertente...

Bello, la compagnia è stata più che ottima... veramente mi sono divertito... e io che odiavo Montevecchia :maremmac::maremmac:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Carlo: io c'è.

@ Luca: no, perchè almeno io ho salutato Angelo e Fuoristradale e mi sono messo a cambiare la camera, ho perso tra smonta e rimonta e valutazione del problema un buon 10 minuti. Loro dovevano trovarsi con Ciccio ma mi sa che sono andati lunghi scendendo fino a Cernusco, io invece ho svoltato per questa direzione " Barbarella " ( boh! ) e mi sono trovato un bel sentiero divertente in discesa e poi risalita.

cmq, se non si fosse capito ( che sono di parte :D )

29 " R OOOOOOO C K S !!!!!
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
Qualcuno esce domani pomeriggio?
io mi vorrei sparare un sange

peccato non esserci stato oggi raga...ma dopo una sett di lavoro sono proprio crollato

cmq dopo le botte del sabato scorso sul sange
mi sono preso tutte le protezioni!

segnalo le ginocchiere alla axo store di desio/lissone a 19 euro

e da bici mania FUORI TUTTO con gli occhiali della brico con doppie lenti comprese da 63 a 9,90

accattativilllll
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Carlo: io c'è.

@ Luca: no, perchè almeno io ho salutato Angelo e Fuoristradale e mi sono messo a cambiare la camera, ho perso tra smonta e rimonta e valutazione del problema un buon 10 minuti. Loro dovevano trovarsi con Ciccio ma mi sa che sono andati lunghi scendendo fino a Cernusco, io invece ho svoltato per questa direzione " Barbarella " ( boh! ) e mi sono trovato un bel sentiero divertente in discesa e poi risalita.

cmq, se non si fosse capito ( che sono di parte :D )

29 " R OOOOOOO C K S !!!!!



....ma gli altri della cumpa... tutti rotti???? :smile:


Domani mattina se mi alzo vado a vedere la 2° prova Cicli Pozzi a Lurago d'erba... così magari copio il giro per una notturna o un week-end...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
grazie a voi per il giro e la compagnia...


@bis, traccia del giorno, dalla partenza faccio asfalto fino a un sentierino che mi collega alla strada del cimitero, single track, un po ripido in parte finale ma fattibile, la parte che costeggia il campo non c'e una traccia vera e propria...
 

Allegati

  • W20120310073800.rar
    184,3 KB · Visite: 6

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oggi davvero un bel giro!
La mia menzione d'onore va a Ventanas che, insieme a CarloMtb, mi hanno sempre caldeggiato il mio passaggio verso una 29" pollici.
Finalmente non ho una nemica ma una alleata nella mia bici.Con quella di prima era un continuo lottare per farle fare quello che volevo.
E' un trattore in salita, non impenna ogni momento come purtroppo mi succedeva.In discesa è qualcosa di eccezzionale, prende velocità subito e qualsiasi avvallamento,buca, sasso è come se non esistessero.
Nelle discese tecniche perdona qualsiasi cosa (nei limiti della fisica conosciuta :smile: ) oggi ci sono stai un paio di punti alle vigne e all'altra discesa scassata che abbiamo fatto e non mi ricordo mai come si chiama, che con la 26 avrei fatto in volo carpiato con avvitamento sulla prima roccia disponibile. :smile:
Nei tratti asfaltati tranquilli è come andare in giro con una bici da passeggio...se non fosse per i tasselli e il 'frastuono' che fanno
Senza togliere che sono molto meno affaticato delle altre volte.Non che non lo sia, ma nelle uscite precedenti il momento in cui mi si incriccavano i muscoli del collo facendomi venire mal di cervicale e di testa è decisamente ritardato..
Ometto la comodità assoluta del reggisella telescopico...
Che dire...sono entusiasta.
Ora Vent e Carlo dovete passare anche voi alle 120-120!!!

@Mc Vit : Grazie!Per le RR.. voi fate un raduno Enduro-Style, io mi schianterei subito da qualche parte, senza negare che anche con la biga nuova crollerei fisicamente e non voglio rovinare il giro a voi funamboli ;)
Però ciò non toglie che in futuro si possa organizzare un giro in "ruttomode" così che anche altri possano venire

Seconda menzione d'onore a tutti i possessori di bighe nuove!! Se con ci fossimo noi l'economia andrebbe a libere professioniste!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo