Monza-Brianza e dintorni part.5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Confermo, partenza da solita amena località del cimitero di Usmate, giro per montevecchia, un bell'anello e toccheremo anche il calzolaio ma in discesa.
giro paesaggistico e scorrevole,ma Ciccio sa ....

se prometti che evitiamo di infangarci, potrei farci un pensierino...
...sempre che non mi facciate fare sentieri troppo tennici che li soffro...
;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
@ McVit: beh se proprio non è una moto, poco ci manca! :) Sarebbe bello in un futuro prenderne una per fare giri 360°, un'altra che mi piace molto è l'attuale " Cavalcatura " di NonnoCarb :)

- camere d'aria: ma sai che pesano veramente come quelle di una moto da cross 125cm3???!!!

@ Bis: sto seguendo le tue prove col taccuino alla mano, tra un mese latticizzo anche io, e ne ho lette talmente tante che parto già sfiduciato! speriamo bene....
ma leggendo il tuo tentativo qui sopra, mi risollevo :)

@ Luca: se ti conosco bene, picchierai i sassi per evitare che ti possano scalfire la Full nuova! :D :D :D

@ Marco: il percorso lo ha proposto Ciccio, ma penso che sarà tutto asciutto, non ha nominato nè i guadi nè Galbusera Nera ( che se è Nera, un motivo c'è!!! )

p.s.: no no niente sentieri troppo tecnici, altrimenti mentre tu scendi, noi siamo già arrivati a valle, ruzzolando! :D
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Cavolo io sono fregato, alle 8 e mezza domani non ce la faccio... :rosik: la moglie ha il ritrovo proprio a quell'ora.
Potrei farcela per le 9, ma non voglio complicarvi i piani.


la moglie dove la devi portare? (per capire che strada fai...)

dipende dal giro, se si va per la vecchia ci sono posti intermedi dove trovarsi
 

LucaLSD

Biker superioris
la moglie dove la devi portare? (per capire che strada fai...)

dipende dal giro, se si va per la vecchia ci sono posti intermedi dove trovarsi

A sud di Milano non è comodissimo... poi mi butterei in tangenziale a cannone.
Se ci può essere un puntello intermedio senza intralciare la vostra marcia vediamo cosa riesco a fare e vi faccio sapere, altrimenti sarà per la prossima.
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.273
824
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Qualcuno viene domani pomeriggio?!?!?!

inoltre per chi si volesse aggregare io e nicobonetti domenica facciamo un bel giro di 3/4 ore salendo al sange
vedete pag 312 di questo topic

ciao!
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.273
824
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
purtroppo coi tempi che corrono di forte crisi io se riesco a fare qualche lavoretto per arrotondare lo faccio il sabato mattina.

perchè non t organizzi e vieni con noi domenica? eddai..aggiungetevi...con queste belle giornate, oggi passa la voglia d lavorare...

per me il sabato pome è quasi off limits, la mattina non riesci?
 

Ventanas

Biker poeticus
sottoscrivo la petizione per " rubare " Marco agli altri forummendoli ! :)

e devo Ringraziare pubblicamente Angelo che mi ha fatto un favore salvando me e il futuro suocero da tribolamenti vari, a buon rendere ! ;)

@ Luca: come dice Hawker, la Vegia permette puntelli diversi, se ci troviamo alle 8:30 si partirà 10 minuti dopo circa è che non ben presente il giro, ma solo per tappe.
Appena passa Ciccio sono certo che qualche indicazione migliore te la sa dare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo