Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
tranquillo io e il mio trakker dakar siamo disposti a tutto e soprattutto a divorare qualsiasi tipo di fondo, il manubrio da 70 aiuta ...

parlando di Dakar... guarda che potrebbe anche succedere.... magari con dei " Cervi " :smile:

e intanto: " Angelino & Luca.... pagate da bereeee, pagateee da beeeereeee !!! " :}}}:
 

Allegati

  • parigi-dakar1183113215.jpg
    parigi-dakar1183113215.jpg
    55,2 KB · Visite: 5

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
@Torrevilla: forse prima in tre righe sono sembrato secco nella mia opinione, niente di tutto questo. Alcuni anni fa quando avevo la Nsr e il Torrevilla correva con questo marchio era anzi tentato di iscrivermi, poi erano troppo lontani rispetto a me e ho lasciato perdere.

circa il loro programma ho visto in effetti che hanno escursioni di diversi livelli, pertanto rimarrò sintonizzato.

@ Fuoristradale: in effetti con la tua statura da Bersagliere una 29" sarebbe giusta :) Penso che per la RR ti convenga il privato visto che è praticamente nuova. Conti te la ritirerebbe per 500 €, e il gioco non vale la candela

Sabato: qualsiasi posto va bene, poi sarà cura dei partecipanti inveire su Angelo sottoponendolo a prove da " Nonnismo " puro da " Caserma " :D !!!

@ Axel: penso che uscite più lunghe verranno da Pasqua in avanti, cmq ti sostengo nella proposta!

ciao a tutti vedo che qui si sta rinnovando il parco bike bene bene se qualche volta uscite alla domenica mi aggrego-
@fuoristradale,concordo con ventanas io ti vedo benissimo sulla 29 e come dice sempre lui la tua bike ti conviene venderla ha un privato
ps.che bike avete preso?:i-want-t::i-want-t:
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
995
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
io esco sempr anche la domenica! quindi se qualcuno mi vuole fare compagnia...

ciao a tutti vedo che qui si sta rinnovando il parco bike bene bene se qualche volta uscite alla domenica mi aggrego-
@fuoristradale,concordo con ventanas io ti vedo benissimo sulla 29 e come dice sempre lui la tua bike ti conviene venderla ha un privato
ps.che bike avete preso?:i-want-t::i-want-t:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
A proposito di Torrevilla, oggi per gonfiare queste stramaledette onza, son passato da un gommista vicino a casa (a Villa Raverio) ... ed ho scoperto che il tipo (gentilissimissimo) oltre che iscritto al torrevilla, lo e' anche qui sul forum con l'emblematico nick robtorrevillamtb :-)
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Anche se alcuni già a conoscenza, purtroppo soltanto oggi ho un pò di tempo per leggere e scrivere sul forum, quindi sono più che "strafelice" di annunciare, che Giovedi ho acquistato la bike, una bellissima Giant Reign 2011.
Fin da subito ho fatto apportare le dovute modifiche quali, ruote tubless, Reverb e Candy 2.
Non ho ancora avuto il giusto tempo per testarla, ma spero di farlo questo weekend...

@ Angelo sei contento adesso:smile:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...quante bighe nuove... che siamo una squadra????:smile:

Comunque io alla mia biga nuova ho mofificato solo il taglio del manubrio, che anche il mio era da 70cm... ora è 64cm sulla full e 60cm sulla front.
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
@ Mcvit: sicuramente deve essere stato bello, ma con 56 persone io credo che mi sarei ucciso per l'acido lattico dato da tutte le ripartenze a freddo.
Vedo già quanto si allunga un gruppone da 8 persone...
Beh + persone + probabilita di attendere.
Sinceramente a me nn è sembrato lento il giro. A parte all inizio x uno che ha bucato. Mi sembra d aver atteso di piu il gg che siamo andati ad Alserio...ma forse é un fattore psicologico xkè avevo fretta.
Certo l ideale sarebbe trovare un gemello col tuo stesso passo. Altrimenti le attese sono inevitabili.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: ti dico una cosa, poi non mi dare dell'uccellaccio.... :) al primo Sange o Canto penso che rimpiagerai di aver tagliato il manubrio ;)

@ Nico: vero circa il gemello, ma molto meglio se è un Sensei ! :)

@ Spartano: Complimenti !!!

TEMO seriamente un controllo della FINANZA nel MONZA E BRIANZA dopo tutti questi acquistoni :smile:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Luca: ti dico una cosa, poi non mi dare dell'uccellaccio.... :) al primo Sange o Canto penso che rimpiagerai di aver tagliato il manubrio ;)

@ Nico: vero circa il gemello, ma molto meglio se è un Sensei ! :)

@ Spartano: Complimenti !!!

TEMO seriamente un controllo della FINANZA nel MONZA E BRIANZA dopo tutti questi acquistoni :smile:


...io ho lo scontrino di &#8364;500... basta????:nunsacci:


Durante questa crisi (così si dice) sembra di andare dal panettiere... scusi mi da 12 kg di bicicletta??? Subito signore...
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
995
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
neipost indietro io ho proprosto un bel giro passando anche dal san genesio e tornando volendo dall'adda oppure restando in alta costa fino a consonno.

poi io ad aizzurro potrei far preparare una costinata apposta per noi. 10€ a testa e mangiamo e beviamo a volontà!

costine salamelle alla piastra e RUTTO LIBERO!!!

...ottima idea!!! Magari con partenze più soft la mattina... :smile:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
...ma con il manubrio da 70 intendi buttarti nel girdinaggio????:nunsacci:
Se hai una bici da XC e' un altro discorso ma su una AM ...
Da tempo stanno aumentando le misure dei manubri e quindi 70 su una 120mm rischia di risultare pure stretto.
La mia SJ del 2010 e' nata con un 68 e due settimane fa ho montato un 74 ... nelle discussioni che seguo c'e' chi gira col 78.
Sara' che scopa nuova scopa meglio ma ti garantisco che col 74 mi pare un'altra bici e sara' per le spalle piu' aperte ma su certi strappetti non mi s'impenna piu' la bici.
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
@ Luca: ti dico una cosa, poi non mi dare dell'uccellaccio.... :) al primo Sange o Canto penso che rimpiagerai di aver tagliato il manubrio ;)

@ Nico: vero circa il gemello, ma molto meglio se è un Sensei ! :)

@ Spartano: Complimenti !!!

TEMO seriamente un controllo della FINANZA nel MONZA E BRIANZA dopo tutti questi acquistoni :smile:


Grazie Ventanas, adesso tocca festeggià!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo