Cosa cosa ???
Mi sto intrippando con le discese difficili e lunghe...
Cosa cosa ???
Per curiosita', quanto sei alto e di che bici stiam parlando?...ollamadonn così larghi??? Il mio era 68 o 70cm e ho dovuto tagliarlo a 64cm... mi sentivo fuori sagoma...
Io Sabato o Domenica vado lì a fare un giro a provare un paio di test bike, oggi sono passato da Bicimania e ho addocchiato la Camber 29, potrebbe essere la biga giusta per me...
O se impazzisco del tutto mi lancio direttamente sulla Cannondale Scalpel Carbon 2, un gioiello come biga e come costo.
Per curiosita', quanto sei alto e di che bici stiam parlando?
Buongiorno a tutti, mi fa piacere leggere che si sta organizzando una grassa e ricca magnata, in qualunque caso io sono presente...
@sabato qualsiasi cosa va bene, preferirei andare sul tecnico per poter testare a dovere il nuovo trakker ... ormai i percorsi veloci li lascio ai frontisti...
iniziamo a proporre qualche giro per sabato
io proporrei Sveltina Montevecchia con aggiunta del Brianza che accennava Ciccio qualche settimana fà, se non sbaglio si parlava della curva del calzolaio...
Perchè non vai a comprare la 29 carbon?forse ti sei confuso con la curva del tabaccaio?E' un po' lontanuccia
...ecco cosi mi piace... vedo che abbiamo le stesse idee...
Perchè non vai a comprare la 29 carbon?
è veramente bellanon ricordarmela...
che gioiellino yeah!:
L' 132 è tecnico e spezza il ritmo, non so voi, ma a me piacciono i toboga da fare a CANNONEEEE !!!!
neipost indietro io ho proprosto un bel giro passando anche dal san genesio e tornando volendo dall'adda oppure restando in alta costa fino a consonno.
poi io ad aizzurro potrei far preparare una costinata apposta per noi. 10€ a testa e mangiamo e beviamo a volontà!
costine salamelle alla piastra e RUTTO LIBERO!!!