Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...avete visto che sabato 10 sera c'è la Single Speed a Sovico????

Chi viene a fare un giro???:nunsacci:

Magari si potrebbe andare in bike e innaugurare la stagione delle notturne targate MB!!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io Sabato o Domenica vado lì a fare un giro a provare un paio di test bike, oggi sono passato da Bicimania e ho addocchiato la Camber 29, potrebbe essere la biga giusta per me...

O se impazzisco del tutto mi lancio direttamente sulla Cannondale Scalpel Carbon 2, un gioiello come biga e come costo.
 

Ventanas

Biker poeticus
Già l'anno scorso Luca e il sottoscritto avevamo proposto una grigliata, ma l'adesione fu scarsa ( probabilmente troppi atleti attenti alla linea :????: ) e i pochi valorosi che aderirono non ci permisero di raggiungere il numero sufficiente, pertanto te la promuovo in pieno! :-?

Bravo Fabietto e grazie! io ci sto e sono carnivoro come Luca :smile:

Sabato sembra mettersi al meglio, sarebbe bello come minimo montevecchia, se no ancora il Sange ma magari con una discesa marathon che mi sembra più veloce. L' 132 è tecnico e spezza il ritmo, non so voi, ma a me piacciono i toboga da fare a CANNONEEEE !!!!

@ Fuoristradale: se tu vuole parlare di 29".... io sapere tutto! :sborone:
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi fa piacere leggere che si sta organizzando una grassa e ricca magnata, in qualunque caso io sono presente...

@sabato qualsiasi cosa va bene, preferirei andare sul tecnico per poter testare a dovere il nuovo trakker ... ormai i percorsi veloci li lascio ai frontisti... :smile::smile::smile::smile:
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Io Sabato o Domenica vado lì a fare un giro a provare un paio di test bike, oggi sono passato da Bicimania e ho addocchiato la Camber 29, potrebbe essere la biga giusta per me...

O se impazzisco del tutto mi lancio direttamente sulla Cannondale Scalpel Carbon 2, un gioiello come biga e come costo.

Anch'io andrei volentieri a provare qualche bici...magari ci organizziamo.

Domenica esce qualcuno?????????????
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi fa piacere leggere che si sta organizzando una grassa e ricca magnata, in qualunque caso io sono presente...

@sabato qualsiasi cosa va bene, preferirei andare sul tecnico per poter testare a dovere il nuovo trakker ... ormai i percorsi veloci li lascio ai frontisti... :smile::smile::smile::smile:


...azz che paroloni!!! Dai sabato come dice Ventanas facciamo un giro test drive di tutte le bike...:smile:

Sabato sera chi viene a Sovico a vedere la SS???? Che magari tiriamo fuori una pre-notturna diprova??? Fari accesi!!!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
iniziamo a proporre qualche giro per sabato

io proporrei Sveltina Montevecchia con aggiunta del Brianza che accennava Ciccio qualche settimana fà, se non sbaglio si parlava della curva del calzolaio...
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
995
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
@ luca976
@ fabietto

bene allora tra un pò le belle giornate arrivano. e già nelle setitmane scorse abbiamo raggiunto temperature da primavera spettacolare. è solo questione di tempo.
la mia idea sarebbe salita sange- discesa aizurro e mangiata li di 1/2 orettemax..poi ritorno dall'adda se siamo troppo pieni oppure costeggiando alto tornare in su dal percorso 4-9

mangeremmo qui: 45.757276,9.417176
inseriteli nella ricerca di googlemaps.

@ spartano..io giro sempre la domenica perchè il sabato mattina non sempre riesco, se ti va fammi sapere

...ecco cosi mi piace... vedo che abbiamo le stesse idee... :discuss:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Perchè non vai a comprare la 29 carbon?

non ricordarmela...

c_12_2vp92_blk.png


che gioiellino :}}}::-?:yeah!:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
per sabato che giro si propone?

dal meteo pare che avremo freschino di mattina, ma con sole, che dovrebbe anche asciugare buona parte delle fangazze... spero...
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
995
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
io inizio a metterla giù seriamente se no poi si sa come vanno le cose... pe le lunghe!

questa è la mia proposta..spero che a qualcuno interessi seriamente. è 1 bel giro...

il tracciato è segnato in verde con partenza e ritorno Dolzago


neipost indietro io ho proprosto un bel giro passando anche dal san genesio e tornando volendo dall'adda oppure restando in alta costa fino a consonno.

poi io ad aizzurro potrei far preparare una costinata apposta per noi. 10&#8364; a testa e mangiamo e beviamo a volontà!

costine salamelle alla piastra e RUTTO LIBERO!!!
 

Allegati

  • proposta Axel2.jpg
    proposta Axel2.jpg
    66,9 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo