@Fuoristradale
Sì io ci sono.... Axel non c'è... forse io poi raggiungo Axel... preso protezioni da decathlon... ghghg
Sì io ci sono.... Axel non c'è... forse io poi raggiungo Axel... preso protezioni da decathlon... ghghg
Ottimo giro quello di oggi col torrevillamtb. Dal primo all ultimo tempo. Da seguire il loro programma.
Yeah, compagnia miTTTica!!!
Il panozzo col salame e i due bicchieri di bonarda sono andati giù da Dio!!
Però quel panozzo con nutella che "Fuori" ha lasciato sulla tavola grida ancora vendetta.....
: next escursion "papabile" in casa "vostra":
Domenica 15 aprile 2012
Pegorino e Valle Lambro
Km. 25
Via al Parco, Biassono - Davanti alla porta d'ingresso del Parco di Monza a Biassono.
Byeeeeeeeee!!
McVit
Io domani mattina ci sono per il torrevilla.
ricapitolando siamo
McVit
Luca976
Fuoristradale
Nyberg con morosa e Specy Carbon
Nico7 in forse
nicobonetti in forse
Axel MTB
...non mi mandate a fare in c.... ma stamattina alle 6,30 a casa mia gocciolava... e mi sono rigirato nel letto...
Gran bel giro sul San genesio.
Finalmente faccio il famoso 1 3 2 :-?
La fama era ben riposta. Divertente soprattutto se fatto in ottima compagnia!
Questo il video
[VIDEO=1919]San Genesio, la scoperta del "1 3 2"[/VIDEO]
grande renatone
grazie per la parte da gues star...
a presto per una nuova raidata
Ottimo giro quello di oggi col torrevillamtb. Dal primo all ultimo tempo. Da seguire il loro programma.
Gran bel giro sul San genesio.
Finalmente faccio il famoso 1 3 2 :-?
La fama era ben riposta. Divertente soprattutto se fatto in ottima compagnia!
Questo il video
[VIDEO=1919]San Genesio, la scoperta del "1 3 2"[/VIDEO]
grande renato
quando ci becchiamo e riesci a passarmi l'originale faccio anche il mio..
cmq, è vero che mi son esaltato forse un po' troppo per quel pezzo fatto in sella..ma son contento così..(grazie a spirit che mi stava davanti e mi ha trascinato..)
ora mi rimane solo un piccolo pezzo dell'1 e poi riesco a farlo tutto senza metter piede a terra..alla prossima ci provo
Due forature con le camere che non dovrebbero forarsi?rientrato adesso per pranzo e ho bucato... e siamo a 2 forature. Però nonostante tutto dal Sange sono rientrato a casa, il che vuol dire che le Foss funzionano bene :)
E io rinnovo i complimenti ai frontisti che nonostante forcelle a pacco, freni incandescenti e numeri acrobatici sono rimasti in sella :)
Ciao a tuuti! Quoto in pieno il pensiero di Nicobonetti, che saluto insieme a McVit e Fuoristradale che oggi, ho conosciuto durante la pedalata con il Torrevilla MTB
a Missaglia io e Tizzy ci siamo staccati dal gruppone perchè dovevamo rientrare prima e abbiamo dovuto rinunciare al famoso "terzo tempo".
Esperienza a pieni voti sicuramente da rifare con le prossime uscite!!
Alla proxima e un saluto a tutti i bikers!! ciaooo