Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti per il giro di ieri: il sange non delude mai. :celopiùg:

La seconda discesa (questa volta) è rimasta un miraggio. :oops:

Alla prossima :i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ottimo giro quello di oggi col torrevillamtb. Dal primo all ultimo tempo. Da seguire il loro programma.

Yeah, compagnia miTTTica!!! :rock-it:
Il panozzo col salame e i due bicchieri di bonarda sono andati giù da Dio!! :-)

Però quel panozzo con nutella che "Fuori" ha lasciato sulla tavola grida ancora vendetta..... :smile:

:spetteguless:: next escursion "papabile" in casa "vostra":

Domenica 15 aprile 2012
Pegorino e Valle Lambro

Km. 25
Via al Parco, Biassono - Davanti alla porta d'ingresso del Parco di Monza a Biassono.

Byeeeeeeeee!!
McVit :-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Yeah, compagnia miTTTica!!! :rock-it:
Il panozzo col salame e i due bicchieri di bonarda sono andati giù da Dio!! :-)

Però quel panozzo con nutella che "Fuori" ha lasciato sulla tavola grida ancora vendetta..... :smile:

:spetteguless:: next escursion "papabile" in casa "vostra":

Domenica 15 aprile 2012
Pegorino e Valle Lambro

Km. 25
Via al Parco, Biassono - Davanti alla porta d'ingresso del Parco di Monza a Biassono.

Byeeeeeeeee!!
McVit :-)

Grazie a McVit per averci fatto scoprire un gruppo davvero bello ed affiatato...

Eh..il panozzo alla nutella...mi viene il magone a pensarci, ma non potevo riempirmi lo stomaco prima della buonissima Moussaka (quella fatta con patate e carne mista di manzo e maiale) fatta da mia madre !!

Il panino (e mezzo ) di salame con due bicchieri di bonarda mi ha rinsavito da un giro che sembrava tranquillo...

Il 15 aprile sono in quel di luino http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=221598

Alla prossima!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuoristradale e McVitt: Aaaah ve la siete spassata ?!! :D Bravi ;)!

@ Renato bel video e bella colonna sonora, oggi poi che è il 4 marzo.... ;)
Grazie ancora del bel giro!
Come frontista mi piace molto la discesa Marathon che è più scorrevole, ma anche questa aveva una bella dose di adrenalina!

@ Luca: prox we giro doppio allora! :)
 

Nyberg

Biker popularis
23/8/10
98
14
0
barzanò
Visita sito
Ottimo giro quello di oggi col torrevillamtb. Dal primo all ultimo tempo. Da seguire il loro programma.

Ciao a tuuti! Quoto in pieno il pensiero di Nicobonetti, che saluto insieme a McVit e Fuoristradale che oggi, ho conosciuto durante la pedalata con il Torrevilla MTB :-):celopiùg:
a Missaglia io e Tizzy ci siamo staccati dal gruppone perchè dovevamo rientrare prima e abbiamo dovuto rinunciare al famoso "terzo tempo".

Esperienza a pieni voti sicuramente da rifare con le prossime uscite!!
Alla proxima e un saluto a tutti i bikers!! ciaooo
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
995
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Mi spiace non esser venuto, però esser la alle 8 era davvero 1 pò esagerato.

vedremo per la prossima.
Io ho fatto un pò domenica pomeriggio salendo fino al ristorante tetto brianzolo e da li il pezzo di marathon bike.

Fondo un pò umido ma niente di che, il problema vero erano le foglie bagnate che han coperto un pò tutto il tracciato rendendolo scivoloso e un pò + pericoloso ma soprattutto nascondendo eventuali sassi o buche.

Per il San Genesio per chi volesse fare un giro un pò più lungo io nel fine settimana vorrei fare il percorso 1-4
per poi scendere ad Aizzurro - Airuno - Valgreghentino e tornare dall'adda.

Oppure restare in costa e tornare da consonno.

chiaramente è un giro molto + lungo e pedalabile.

ci sono un pò di belle discese, qualche tratto tecnico, salti per chi vuole e poi c'è il ritorno un pò + da "gita"...

un pò di tutto insomma!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Gran bel giro sul San genesio.
Finalmente faccio il famoso 1 3 2 :-?
La fama era ben riposta. Divertente soprattutto se fatto in ottima compagnia!:}}}:
Questo il video
[VIDEO=1919]San Genesio, la scoperta del "1 3 2"[/VIDEO]

grande renato
quando ci becchiamo e riesci a passarmi l'originale faccio anche il mio..

cmq, è vero che mi son esaltato forse un po' troppo per quel pezzo fatto in sella..:specc:ma son contento così..:cucù:(grazie a spirit che mi stava davanti e mi ha trascinato..)
ora mi rimane solo un piccolo pezzo dell'1 e poi riesco a farlo tutto senza metter piede a terra..alla prossima ci provo:i-want-t:
 
grande renato
quando ci becchiamo e riesci a passarmi l'originale faccio anche il mio..

cmq, è vero che mi son esaltato forse un po' troppo per quel pezzo fatto in sella..:specc:ma son contento così..:cucù:(grazie a spirit che mi stava davanti e mi ha trascinato..)
ora mi rimane solo un piccolo pezzo dell'1 e poi riesco a farlo tutto senza metter piede a terra..alla prossima ci provo:i-want-t:

Non avevo capito quale fosse il pezzo che ti aveva esaltato, perchè tutto quello che abbiamo fatto, come l'altro della 1, sono assolutamente fattibili per te.
Rinnovo i miei complimenti,sei veramente migliorato molto.:celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
rientrato adesso per pranzo e ho bucato... e siamo a 2 forature. Però nonostante tutto dal Sange sono rientrato a casa, il che vuol dire che le Foss funzionano bene :)

E io rinnovo i complimenti ai frontisti che nonostante forcelle a pacco, freni incandescenti e numeri acrobatici sono rimasti in sella :)
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
rientrato adesso per pranzo e ho bucato... e siamo a 2 forature. Però nonostante tutto dal Sange sono rientrato a casa, il che vuol dire che le Foss funzionano bene :)

E io rinnovo i complimenti ai frontisti che nonostante forcelle a pacco, freni incandescenti e numeri acrobatici sono rimasti in sella :)
Due forature con le camere che non dovrebbero forarsi?
Domanda interessata visto che sto smadonnando con delle onza che purtroppo mi costringono a tornare alle camere.
 

Ventanas

Biker poeticus
Si dunque la prima è stata una spina, penso bella grossa perchè ha passato i miei Racing Ralph da 2,25, subito riparata col loro kit, che altro non è che una toppa sottile ma con adesivo.
Questa non so ancora di cosa si tratta, devo smontarla, ma considerando il Sange e il fatto che sicuramente è successo lì, perchè poi tutto asfalto fino a casa, beh è un ottimo risultato.
In pratica si è sgonfiata stanotte.
Con le Slime non mi capitava in maniera così evidente perchè vi era dentro il lattice ( ed erano ottime! ) queste invece hanno dentro aria soltanto, è la parate della camera che tende a richiudersi in caso di foratura.

Cmq, credimi, basta averle in mano, vedere che sono trasparenti e con la valvola in ergal blu per.... prenderle al volo :)

resto molto contento dell'acquisto, poi dopo Pasqua cambio gomme ( le prendo più strette ) e latticizzo, queste camere però me le tengo bene di conserva
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao a tuuti! Quoto in pieno il pensiero di Nicobonetti, che saluto insieme a McVit e Fuoristradale che oggi, ho conosciuto durante la pedalata con il Torrevilla MTB :-):celopiùg:
a Missaglia io e Tizzy ci siamo staccati dal gruppone perchè dovevamo rientrare prima e abbiamo dovuto rinunciare al famoso "terzo tempo".

Esperienza a pieni voti sicuramente da rifare con le prossime uscite!!
Alla proxima e un saluto a tutti i bikers!! ciaooo


Nyberg Nyberg...... ma non ci saremmo dovuti conoscere in sella a due belle e fiammanti MDE??! :nunsacci::nunsacci: :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo