Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ciao pedalatoriiii Ma quanto tempo e' passato da che non mi faccio più' viva?? Troppo... Mi stanno pure cadendo le chiappe, dallo stare troppo ferma!! Non oso nemmeno guardare l'olympietta abbandonata... Eppure la voglia di pedalare c'e', ora che ho cambiato un po' di cose nella mia piccola e vivace esistenza, superato problemucci di varia origine e natura non ho più' scuse, per cui... Si torna in sellaaaaaahaHhhAahaaA!!!
:i-want-t:
Bentornata
Ciao!!!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ Fuoristradale: Guarda che la 9.1 va bene per iniziare, l'avessi avuta io 6 anni fa :) o magari Hawker, avremmo fatto i salti alti 1 metro dalla gioia :)

Salti o drop? :cucù:
Lo so..lo so.. ma tanto il portafoglio mi ha azzannato ancora la chiappa.E comunque la mia biga vale veramente molto di più di quello che costa.
Rimango alla fase 1.5 della scala riportata dal ser Pecora.


Il MET che dici tu l' ho visto da bicimania, un paio di mesi fa

Non ce l'hanno e gli deve arrivare, in realtà non ce l'ha praticamente nessuno.
Ieri da un sivende a milano mi diceva che c'è stata una impennata di richieste di quel casco e sono rimasti tutti presi in contropiede.L'ho trovato online ad un prezzo minore da quelli che ho sentito in giro...ma preferisco provarlo prima.
 

LucaLSD

Biker superioris
@ Kid: Andre mi spiace, Domenica io posso esserci, Angelo è vincolato al Sabato e credo anche Luca.

@ Fuoristradale: Guarda che la 9.1 va bene per iniziare, l'avessi avuta io 6 anni fa :) o magari Hawker, avremmo fatto i salti alti 1 metro dalla gioia :)


Sto recuperando i post persi... come al solito starvi dietro è quasi un lavoro! :smile:

@ fuoristradale: Io son quasi 2 anni che mi spacco braccia e chiappe con la 5.0...! :omertà:

@ Kid: io sono vincolato al sabato mattina purtroppo, peccato mi avrebbe fatto piacere visto che è un po' che non si gira insieme, alla prossima!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuoristradale: salti dal trampolino di Cortina ! :)

@ Luca: a questo punto direi 8:30/8:40 a canonica Lambro dai Caramba, solito posto. Incontro previsto con Luca976 circa 9:30, arrivo 10:15 al lago....

Visita, spuntino, breve ma interessante presentazione di simpatici gadgets ( acquisto obbligatorio ) e rientro à la maison! :)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Spero l'acquisto obbligato sia una batteria di pentole da cucina 18/10 con fondo spesso antiaderente, e che sia la tettona di mediashopping a presentare l'imperdibile offerta.

Kilometraggio previsto per l'escursione verso illago?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Spero l'acquisto obbligato sia una batteria di pentole da cucina 18/10 con fondo spesso antiaderente, e che sia la tettona di mediashopping a presentare l'imperdibile offerta.

Kilometraggio previsto per l'escursione verso illago?

@ Fuoristradale: salti dal trampolino di Cortina ! :)

@ Luca: a questo punto direi 8:30/8:40 a canonica Lambro dai Caramba, solito posto. Incontro previsto con Luca976 circa 9:30, arrivo 10:15 al lago....

Visita, spuntino, breve ma interessante presentazione di simpatici gadgets ( acquisto obbligatorio ) e rientro à la maison! :)


acquisto??

pentole??

no no sono ancora ai mobili.... :duello::duello::duello:
 

LucaLSD

Biker superioris
@ Luca: a questo punto direi 8:30/8:40 a canonica Lambro dai Caramba, solito posto. Incontro previsto con Luca976 circa 9:30, arrivo 10:15 al lago....

Visita, spuntino, breve ma interessante presentazione di simpatici gadgets ( acquisto obbligatorio ) e rientro à la maison! :)


OK!
Forse, vedendo l'impennata delle temperature, potrei anche azzardare un pantaloncino :spetteguless:, per me sopra i 5 gradi è già estate...

I per i simpatici gagggets preferirei una batteria e basta, non di pentole, anche se poi dovrei scendere da Alserio così...

90%20Drum%20Bike.jpg
 

Ventanas

Biker poeticus
quindi coperte ( per la bici ) in Lana Merinos ?
Termocoperte ( sempre per la bici ) per scaldare le gomme in inverno ?
antifurto con sirena navale da 15 miglia nautiche per il lungolambro?
parafanghi in ghisa e parabrezza della Vespa Vintage per il fango ?

e altre finezze simili non interessano proprio ???

Incontentabili! :omertà:

:smile:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
quindi coperte ( per la bici ) in Lana Merinos ?
Termocoperte ( sempre per la bici ) per scaldare le gomme in inverno ?
antifurto con sirena navale da 15 miglia nautiche per il lungolambro?
parafanghi in ghisa e parabrezza della Vespa Vintage per il fango ?

e altre finezze simili non interessano proprio ???

Incontentabili! :omertà:

:smile:

TSK! Principianti....


io ho appena ordinato su un sito Russo questa, altroche!

GB-Armored-PoweredQuadracycle-June1899.jpg
 

LucaLSD

Biker superioris
quindi coperte ( per la bici ) in Lana Merinos ?
Termocoperte ( sempre per la bici ) per scaldare le gomme in inverno ?
antifurto con sirena navale da 15 miglia nautiche per il lungolambro?
parafanghi in ghisa e parabrezza della Vespa Vintage per il fango ?

e altre finezze simili non interessano proprio ???

Incontentabili! :omertà:

:smile:


Io ho già comprato tutto con Postal Market! Domani sera monto tutti gli accessori.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Fuoristradale, io domenica replico la MteVekkiata: ore 9 in punto alle coordinate di domenica scorsa?? (ma senza influenza!!) :-)

E senza megafanghiazzargh!
Al netto di mie esigenze coniugal-casalinghe si puo' fare!

Influenza bastarda...ho ancora gli strascichi ma non mi fermo...ma almeno capirai perchè ho tagliato al punt delle RR :D

Chi altri del gruppo si unisce a noi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo