bel video, complimenti. Ho riconosciuto qualche pezzo del giro dei colli briantei e del curone, altri non riesco a collocarli. Qualcuno riesce a postare la traccia, grazie?Non sbagli!
bel video, complimenti. Ho riconosciuto qualche pezzo del giro dei colli briantei e del curone, altri non riesco a collocarli. Qualcuno riesce a postare la traccia, grazie?Non sbagli!
Grazie per la bella pedalata, la vegia, bianca è splendida.
cuttone!
Alla prossima
E anche questa mattina un bel giretto in quel della Vegia con Andre e Richy.
In alcuni punti la neve si è trasformata in enormi lastre di ghiaccio e diventa difficile stare in piedi ma per il resto rimane sempre divertentissimo.
Prima uscita con i flat e le five, e devo dire che non mi sono trovato male anzi, vedremo un po nelle prossime uscite.
io invece ho optato per un Brianza classic: il lungo Lambro sembra un altro posto con tutta quella neve!Stamane mi son fatto un giro al parco di Monza per testare il fondo innevato ma ho dovuto desistere dopo poco a causa delle mani che non le sentivo più e non riuscivo a scaldarmi, dopo 1h son rientrato a casa.
Sarà ma non ho il fisico per queste temp
bel video, complimenti. Ho riconosciuto qualche pezzo del giro dei colli briantei e del curone, altri non riesco a collocarli. Qualcuno riesce a postare la traccia, grazie?
cavolo ma venivo anche io invece che girare da solo! perchè non avete postato che andavate?
@renatolodo: io torno a chiedere... come fate a fare i video cosi? cioè, come riuscite a mantenere la testa immobile? a me viene mosso un casino perchè mi vibra la testa!!!!
Grazie per la bella pedalata, la vegia, bianca è splendida.
Devo dire che con la neve così com'è, la bici tiene bene, con qualche emozione in più, che poi è il sale della mountain bike.
Dopo aver bevuto alla fontana, vi ho perso, allungando non di poco il ritorno...fieno in cascina.
Questo è il video:
[VIDEO=1838]Neve nun te temo!!! Brianza in bianco[/VIDEO]
Alla prossima
io ero tornato alla fontana ma non c'eri +...va be.. fieno in cascina
bello il video..ed anche il titolo..
ciao alla prossima
Ci sono sicuramente guanti adatti e specifici per la mtb. Io uso guanti da sci, dato che li avevo lì a prendere polvere, che sono pensati per tutt'altro sport ma... vanno bene
In questo we le mani erano calde.
confermo, uso anche io la GOPRO (la helmet) e se fissata sul casco le vibrazioni sono minime e la qualità del video è buona.Se la videocamera è fissata bene, ma bene e il casco altrettanto, i video vengono come li vedi, io non uso stabilizzatori post produzione.
Diversamente può dipendere dalla videocamera. La mia è la gopro hd.
La testa non vibra, neanche la tua...
Ciao Nico, e si non deve essere bello come sensazione.
La colazione serve, anche senza essere così abbondanti una tazza di thè alla mattina o caffè con qualche biscotto ti aiuta a ripartire.
Per i guanti, sotto i 5C° usa sempre i guanti da sci con 5 dita, quelli da 10 che trovi al deca, vanno stra bene.
per il cimitero di Usmate, cosa posso dirti ? ti lascio questa ( se ti piace il genere ) per sdrammatizzare :)
Pantera - Cemetery Gates official Music Video - YouTube
I PANTERA! l'album VULGAR DISPLAY OF POWER è stato una delle prime musicassette originali che ho acquistato! MITICI!
OH! Ma siamo tutti metallari!!!
Bisognerebbe munirsi di megacasse da appendere alle bighe per agevolare le salite e le discese
Vi immaginate fare una discesa con questa a palla??
Megadeth- Take no prisoners- Live- HD - YouTube
bhe c'è il rischio che preso dall'entusiasmo superi i tuoi limiti e ti schianti contro un alberoe quelli dietro se stai bene si stramazzano dalle risate
ma sabato cosa stavi ascoltando?
Se sono sopravvissuto al traffico milanese dell'epoca andando in bici con RUST IN PEACE dei Megadeth sparati in cuffia ...sopravviverò anche ad un abbraccio contro l'albero
Comunque se ripenso al giro di Sabato...un anno fa avrei pensato che fosse impossibile per me poterlo fare, giusto per la questione dei limiti ;)
ma sabato cosa stavi ascoltando?
ma se ti stavo aspettando da 20 minuti, stavo per ricominciare a fumare quando ho visto arrivare un valanga...Le tue lamentele!! quindi preso da sconforto volevo fare seppuku ciclistico, per fortuna è andata male e sono ancora vivo