Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ma se ti stavo aspettando da 20 minuti, stavo per ricominciare a fumare quando ho visto arrivare un valanga...:hahaha::smile::hahaha::smile:

Appunto, ho tenuto debita distanza per avere campo libero dai "gni-gni" e stop continui "perchè non riesco a ripartire!" "perchè il tempo" "perchè il freddo" "e la discesa" "e la salita"

quindi quando ti ho visto il solo pensiero di ricominciare mi ha sconfortato tanto da decidere di lavare l'onore con il mio stesso sangue :smile:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ Fuoristradale:

poche parole: ho le casse stereo per il Sansa Nano e si sente molto bene anche in bici, 4 watt...
le ho prese per le notturne e non ho paura di usarle :-|


Max stima a chi ha ascoltato Megadeth e Pantera ;)

@ Angelo: ma di cosa ti lamenti ? :))) dai che ce n'è da fare in bici quest'anno! :D

:rock-it::free:


Per le notturne? :nunsacci:

Ahhh...scherzoni con il sonoro di "Mai Dire Rocco" sparato a mille verso qualche sperduta abitazione

Angelo sa che soprannome sta rischiando....
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
bene ora tiro fuori la mia indole calabra...
la prossima volta vuoi ancora parcheggiare da me e ritrovare la macchina?

Quindi io dovrei tirare fuori quella croata e dirti...

la vuoi trovare ancora la casa quando ci torni?Pensa al freddo che prenderebbe tuo figlio... :smile:

E cmq stiamo spammando :)


e io chiamo le vostre suocere!



bel video, complimenti per il giro, appena il mal di testa passa cerco di vederlo tutto di fila....

@axel guarda che i dati del ritrovo di sabato mattina erano ben visibili e sempre aperti a tutti, è che il giro si pianifica spesso al momento, sopratutto in situazioni con la neve ( o fango ) nelle quali è meglio recarsi sul luogo e valutare al momento...
 

Ventanas

Biker poeticus
e qui chi ha la suocera più " STRONG " vince ! :D

@ Angelo: va bene, mi organizzo e la porto !
era un progetto per le notturne, poi è arrivato il freddo e la compagnia si è sparpagliata in giro.
Il mio obiettino era fare l'Orlanda di notte con la musica in sottofondo di Rocky ! :)))))))
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
e qui chi ha la suocera più " STRONG " vince ! :D


godzilla.vs.king.kong.jpg



quel che si dice, uno scontro tra titani...
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro innevato. :i-want-t:

E grazie a Renato per il video. Standing ovation per la colonna sonora! Anni fa ero andato a sentirli suonare.:rock-it:

Per settimana prossima danno addirittura temperature sopra gli 0 gradi!! :smile:
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro innevato. :i-want-t:E grazie a Renato per il video. Standing ovation per la colonna sonora! Anni fa ero andato a sentirli suonare.:rock-it:
Per settimana prossima danno addirittura temperature sopra gli 0 gradi!! :smile:
non parlarmi di settimana prossima, LAVORO:down::down:
dopo il fantastico video di Renato resto in trepida attesa del video di Ciccio...
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
996
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
be la gopro è una bella sicurezza, come la contour
ho capito perchè i video mi vengono tremolanti, ho letto sulla scatola,
la mia è una gofuck hd

:smile:

Se la videocamera è fissata bene, ma bene e il casco altrettanto, i video vengono come li vedi, io non uso stabilizzatori post produzione.
Diversamente può dipendere dalla videocamera. La mia è la gopro hd.
La testa non vibra, neanche la tua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo