con quelle vai dappertutto ! :)
chissà chiodate da 29"! :)
tipo così?
Volevo proprio fare un po di giri a montevecchia nel we. Pensavo a percorsi che di solito sono in buone condizioni, tipo il cancello e la strada panoramica. Tra l'altro devo collaudare le schwalbe che mi sono appena arrivate:
Dice che è meglio evitare montevecchia e stare in pianura?
....ho esagerato anch'io con le gomme, ma queste chiodate sono da criminale!!!!
Le tue gomme con la striscia arancio in mezzo mi piacciono troppo...
ciao e benvenuto,ciao ragazzi, sono "nuovo" tra voi e vorrei trovare dei compagni di uscite come tutti.
sono andato anche io a fare un giro domenica pomeriggio tra oggiono e parco del brenno e sono caduto praticamente da fermo.
se compatta la neve ormai è ghiacciata, però se qualcuno vuole fare l'avventuriero magari nel week-end mi aggrego, temperature permettendo!
complimenti per il video... peccato che il nostro cameramen di sabato non sia riuscito a fare un video figo...piccolo e corto video dell'uscita in brianza con Vent e Hawker...
ho sbagliato pure la codifica..ma va bene così..
[VIDEO=1812]brianza umida[/VIDEO]
ciao
complimenti per il video... peccato che il nostro cameramen di sabato non sia riuscito a fare un video figo...
dove eravate?
piccolo e corto video dell'uscita in brianza con Vent e Hawker...
ho sbagliato pure la codifica..ma va bene così..
[VIDEO=1812]brianza umida[/VIDEO]
ciao
in teoria non dovrebbe esserci troppo ghiaccio, se non vieni con le gomme da strada non credo dovresti avere problemi, sempre se gli altri si svegliano e si riesce ad organizzaremi sembra carino ... l'importante che si possa fare senza gomme chiodate..