Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Abitando a Sirtori, molto probabilmente vicinissimo alla zona interessata magari posso esservi di aiuto.... di quale sentiero parlate?
Di quello che scendendo sull'asfalto verso Perego, si prende a sx, superata Cascina Peregallo.
Come puoi vedere qui http://www.openstreetmap.org/ c'e' mappato solo il sentiero della marathon e non quello che sfugge a destra quando ci si sta immettendo nel bosco.
Come dicevo, la prossima volta vedro' di farlo cosi' da avere la traccia.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Si Si, fai il ganassa, che intanto quelle 2 cose rotonde e che girano ce le ho più grandi ancora io ! :smile:

p.s. :spetteguless: quando arriva la nuova bestiaccia tutto comfort ti scrocco un giretto :-)

p.s.2: si potrebbe fare il Kaiser Jeep colore Redbull e usarlo come auto per gli spostamenti in montagna, che ne pensi ??? :smile:


...ahhhh ahhhh la full mi ricorda la Saltafox.... mezzo della madonna a quei tempi!!! La mia era blu... il levettone dei tre rapporti in mezzo alla canna... che forza che era... pero il Kaiser è tutta un'altra storia... quanti che me lo invidiano...
 

Ventanas

Biker poeticus
Cmq quando il piccolo " Kaiser " sarà finito, una foto con sopra le bici la devi proprio fare :) Ognuno ha il suo veicolo porta bici no ? :D

cmq vedrai che va alla grande ;) è proprio bella la one twenty
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Di quello che scendendo sull'asfalto verso Perego, si prende a sx, superata Cascina Peregallo.
Come puoi vedere qui [url]http://www.openstreetmap.org/[/URL] c'e' mappato solo il sentiero della marathon e non quello che sfugge a destra quando ci si sta immettendo nel bosco.
Come dicevo, la prossima volta vedro' di farlo cosi' da avere la traccia.

Si chiama cascina Ceregallo comunque :hahaha:

Dunque quel sentiero porta esattamente nella valle che c'è sotto alla cascina Ceregallo e poi può uscire sulla strada che da Sirtori porta a Perego dove c'è il secondo tornante oppure addirittura più sotto dove c'è la riserva dei cervi...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ragazzi, vado assolutamente OT ma è a fin di bene: con mia moglie quest'anno abbiamo aderito al progetto Chernobyl di Carugate per ospitare nel mese di giugno un bimbo bielorusso.
dato che l'associazione è una ONLUS ci dobbiamo autofinanziare quindi nel mese di febbraio ci sarà una vendita di primule, se capitate a Brugherio o Carugate andate ai gazebo!
qui trovate tutti i dettagli:
[url]http://www.progetto-cernobyl.com/il-nostro-appuntamento-con-le-primule/[/URL]
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Questa mattina prova orale dell'esame di stato da ingegnere (che trafila madonna mia)....

e ora tornato da un 30 km tra i boschi e le strade comprese tra Sirtori, Colle Brianza, Giovenzana, Perego, Rovagnate, Monte, Montevecchia....

Ragazzi, se volete organizzare per sabato (ahimè non ci sono) NON venite su da queste parti. Ancora troppa neve e i casi son due: o le temperature scendono e compattano un pò la neve, oppure come successo a me poco fa....auguri e preparatevi a :rosik:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
L'importante è che non ci sia troppo ghiaccio, sabato sono caduto praticamente a giro finito e ho ancora i lividi..e penso mi sia andata bene perchè sono caduto a peso morto picchiando fianco, gomito e spalla.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
e ora tornato da un 30 km tra i boschi e le strade comprese tra Sirtori, Colle Brianza, Giovenzana, Perego, Rovagnate, Monte, Montevecchia....

Ragazzi, se volete organizzare per sabato (ahimè non ci sono) NON venite su da queste parti. Ancora troppa neve e i casi son due: o le temperature scendono e compattano un pò la neve, oppure come successo a me poco fa....auguri e preparatevi a :rosik:

Volevo proprio fare un po di giri a montevecchia nel we. Pensavo a percorsi che di solito sono in buone condizioni, tipo il cancello e la strada panoramica. Tra l'altro devo collaudare le schwalbe che mi sono appena arrivate:




Dice che è meglio evitare montevecchia e stare in pianura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo