Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
996
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
@ video postato, da dove si parte?
scusate, ma dove si trova?

ps: kiddolo lo conosco già dal miniraduno primaverile al Cornizzolo... giant grigia 14kg!
 

Ventanas

Biker poeticus
si parte da Usmate, si prendono i colli briantei al contrario, si esce a bernate, si passa verso arcore, lungolambro,agliate, e si va a prendere il pegorino, sempre al contario. Pertanto si va spesso con la pendenza a favore, giro veloce e molto simpatico/piacevole.

@ Axel: e non hai visto quanto pesava la bici precedente del Kid, ma tanto lui pedala sempre come un treno :)
 

Ventanas

Biker poeticus
40 all'ora al parco di monza, e non è così per dire, proprio 40 all'ora misurati da me e un altro che a più di 35 all'ora non riuscivamo a raggiungerlo e anzi ci staccava.
Tornando da un'uscita di 4 ore fra l'altro.

eh si, arriva a queste velocità, in 4° marcia, poi ha anche le altre 25 .. :)

ho fatto con lui la 100 km groppello/parè. I 50 km al ritorno li ho fatti sempre con Kid, e mi ricordo il ritmo veloce e costante.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ciccio: ok per sabato
p.s ti arrivano da parte di amici i complimenti per la risoluzione delle immagini. Lavora davvero davvero bene la tua Go Pro ! ;)

@ Kid: quest'anno dobbiamo venire noi del Monza e Brianza a trovarvi alle Groane! e ricambiare la visita :)

@ Axel: ... e siamo anche molto belli ! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo