Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Oggi, intorno alle 9:10, viaggiavo verso Albiate, venendo da Carate (in BDC).
A meta' rettilineo, guardando ai gruppi nell'altra direzione, mi e' parso di scorgere MB MTB che inseguiva un gruppetto di tre biker. Ho visto bene?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Oggi, intorno alle 9:10, viaggiavo verso Albiate, venendo da Carate (in BDC).
A meta' rettilineo, guardando ai gruppi nell'altra direzione, mi e' parso di scorgere MB MTB che inseguiva un gruppetto di tre biker. Ho visto bene?
Si più o meno l'ora era quella,eravamo io,Embolo,Fabio e MB MTB,stavamo andando a prendere la Carate/Monticello,poi verso Sirtori,salita verso Tetto Brianzolo,Panoramica di Montevecchia e rientro,dove ho fatto 2 su 2,la seconda volta che uso l'ibrida e seconda foratura,questa volta dietro.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Si più o meno l'ora era quella,eravamo io,Embolo,Fabio e MB MTB,stavamo andando a prendere la Carate/Monticello,poi verso Sirtori,salita verso Tetto Brianzolo,Panoramica di Montevecchia e rientro,dove ho fatto 2 su 2,la seconda volta che uso l'ibrida e seconda foratura,questa volta dietro.
Ciao!!!
Stasera posto le foto di questo evento!
Ho fatto un reportage!
P.s. Non c'e' verso di far andare il polar sulla rossa...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Si più o meno l'ora era quella,eravamo io,Embolo,Fabio e MB MTB,stavamo andando a prendere la Carate/Monticello,poi verso Sirtori,salita verso Tetto Brianzolo,Panoramica di Montevecchia e rientro,dove ho fatto 2 su 2,la seconda volta che uso l'ibrida e seconda foratura,questa volta dietro.
Ciao!!!
eh eh :-) c'ho visto bene :-) - un salutone.
Son stato sul punto di girare la bici e inseguire uno dei tanti gruppi che andavano nella vostra direzione; andar da soli fa prender troppa aria.
Io son arrivato sotto Sirtori, salendo da Lesmo, Casatenovo.
Vista la pioggia che mi ha tenuto fermo per due settimane non me la son sentita di arrampicarmi e cosi' ho girato la bici e son tornato da dove ero arrivato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo