Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
bella:celopiùg:
magari la faccio con la mia compagna..
l'unica cosa...che bisogna correre con il casco!!:omertà:
Sì, l'ho notato anch'io. Alle 16 di pomeriggio, se c'è il solleone, correre col casco sulla zucca non è il max. Meno male che non è obbligatorio l'integrale ;-)
E ovviamente devi avere una mtb con pedali flat, senza sgancio rapido. E per non massacrati i piedi devi usare scarpe da running, altrimenti se corri 10k con gli scarponcini... non so tu, ma io avrei i piedi massacrati.

Bella! Quasi due ore di attesa per le classifiche e non ho idea di come sono andato (non nei primi 3...); da qualche parte in rete si trovano i risultati ?

Ciao,
di solito nel giro di 2/3 giorni li pubblicano sul loro sito completi di tempi delle singole P.S. www.rallybike.it
Io mi sono divertito, anche se alcune P.S. potevano farle meglio, come la n.6, che avendo a disposizione tanto spazio e un bel bosco potevano sbizzarrirsi con un tracciato meno monotono, la 5 mi è dispiasciuto che quest'anno era solo un giro mentre la 4 nonostante in caos del raduno di moto mi è piaciuto e mi sono divertito a saltare il tronco di corsa stile cx. Nel complesso molto carino, mi aspettavo più fango invece l'ho trovato sorprendentemente asciutto e come ho già detto mi sono divertito. Le riprese della Go-pro sono venute benissimo (soprattutto quelle con la soggettiva dalla forcella) e sto montando il video, quando ho finito se intaressa vi posto il link.
Ciao
Paolo

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ciao ragazzi
sabato sono stato da bicimania....mamma mia che mezzi
meno male che c'è il piano inferiore

cavoli
la 8.1 sembrava il brutto anatroccolo dopo aver visto la scott scale....ma purtroppo la pecunia è quella che è...
:D
appena al Deca fanno gli sconti prendo la 8.1...purtroppo non so di che taglia

essendo 1.75 mi trovo bene sia sulla M che sulla L....

sulla prima per le braccia..
sulla seconda per le gambe

bho

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
ciao ragazzi
sabato sono stato da bicimania....mamma mia che mezzi
meno male che c'è il piano inferiore

cavoli
la 8.1 sembrava il brutto anatroccolo dopo aver visto la scott scale....ma purtroppo la pecunia è quella che è...
:D
appena al Deca fanno gli sconti prendo la 8.1...purtroppo non so di che taglia

essendo 1.75 mi trovo bene sia sulla M che sulla L....

sulla prima per le braccia..
sulla seconda per le gambe

bho
Mi sà che è meglio la M:i-want-t:cmq fatti consigliare dai ragazzi del negozio io li ho trovati molto preparati

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Leggo solo ora ( meglio tardi che mai) :prost: TANTISSIMI AUGURI DA PARTE MIA

Oh, GRAZIE, gentilissimo :prost::prost:

P.S. : Domenica percaso eri a pedalare in zona Brusignone ? Perchè stavo salendo dal sentiero del Ceppo(Vicino al centro sportivo di Besana) e ho incontrato un biker con la Camber che scendeva.
Ne vedo sempre di più in giro, ne ho incrociate 4 solo questa Domenica. :celopiùg:

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi pomeriggio sono andato a farmi un Montevecchia/Sange e forse ho esagerato,per la prima volta mi sono trovato a non averne più,ho dovuto combattere con i crampi ad entrambe le gambe,ogni minima salita mi sembrava il Gavia,comunque mi sono divertito,il Sange è molto scivoloso,in alcuni punti facevo speedway e così per non farmi mancare niente ho fatto anche il primo volo,qualche bottarella e niente più.
Ciao!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi pomeriggio sono andato a farmi un Montevecchia/Sange e forse ho esagerato,per la prima volta mi sono trovato a non averne più,ho dovuto combattere con i crampi ad entrambe le gambe,ogni minima salita mi sembrava il Gavia,comunque mi sono divertito,il Sange è molto scivoloso,in alcuni punti facevo speedway e così per non farmi mancare niente ho fatto anche il primo volo,qualche bottarella e niente più.
Ciao!!!

Spero niente di grave , il CAPO CEPPO deve rimanere integro, :scassat: altrimenti chi ci guida.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo