Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
P.S. Oggi ho portato l'ibrida a far sistemare,speriamo che torni come piace a me,con tutto funzionante.
Ciao!!!
portata da Frengo? in che stato è la mia "rossa"?
p.s. mi è arrivata la mail di conferma di spedizione della videocamera, speriamo bene....

Ragazzi volevo chiedervi se e che tipo di crema per il sole usate in bici.
Soprattutto la marca e il fattore protezione, sto usando il 50 in questi gg ma continuo a scottarmi ....
Rido per non ... asciugare
beh, se riesci a scottarti in questi giorni o pedali su una cyclette sotto una lampada UVA oppure ti sei trasferito nel deserto!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
dovevi uscire con me nel pomeriggio: arrivato a malcantone ho girato la biga tornando dall'offelera, allora ho puntato il bel tempo.
praticamente sono andato in via buonarroti, ho visto il villoresi e l'ho seguito fino a palazzolo milanese, mi sono fatto 45 km ed ho pure beccato un bel sole!

Dove andiamo a fare immersioni Domenica ? :nunsacci:
Dicono che in questo periodo la Barriera Corallina di Montevecchia sia spettacolare. :spetteguless:

AH, nooooooo, mi sa che ho sbagliato Forum, però guardando fuori .............. :smile::cucù:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Dove andiamo a fare immersioni Domenica ? :nunsacci:
Dicono che in questo periodo la Barriera Corallina di Montevecchia sia spettacolare. :spetteguless:
AH, nooooooo, mi sa che ho sbagliato Forum, però guardando fuori .............. :smile::cucù:
mi hanno consigliato un centro benessere in quel di Montevecchia dove si possono fare dei fanghi mi-ra-co-lo-si!
scherzi a parte, io voglio mettere su km, pensavo di fare un caramba-fornaci-santuario del ceppo-renate-barzanò-colli briantei.
l'ultima volta mi sono sparato circa 75 km ed un bel volo!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
mi hanno consigliato un centro benessere in quel di Montevecchia dove si possono fare dei fanghi mi-ra-co-lo-si!
scherzi a parte, io voglio mettere su km, pensavo di fare un caramba-fornaci-santuario del ceppo-renate-barzanò-colli briantei.
l'ultima volta mi sono sparato circa 75 km ed un bel volo!

Si daiiiii, poi aggiungiamo Sange, Canto e al ritorno per defatificare, un paio di giri del corto Marathon, cosi recuperiamo. :smile::i-want-t:

No dai, per me puo andare, unica nota, devo rientrare non troppo tardi, eventualmente mi stacco prima.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Alieno: eh ma se non mi da riflessi dorati, non mi piace :)

@ Embolo: Lampada UV Ste, lampada UV ;)
p.s. posso consigliare per il giro di montevecchia gomme da fango da 2,2 parzialmente sgonfie? se no, non c'è gusto :)
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
p.s. posso consigliare per il giro di montevecchia gomme da fango da 2,2 parzialmente sgonfie? se no, non c'è gusto :)

Io sabato pome sono uscito, quasi 60km. Siccome già tuonava quando sono uscito, avevo il kway e i copriscarpa. Ho preso molta acqua, difatti la bici è bella pulita :-) Per evitare infangamenti ho fatto molto asfalto, ma in zona montevecchia ho fatto qualche sentiero che di solito drena bene: la salita da val fredda verso il municipio, lo stradone che congiunge montevecchia col lissolo, la prima salita verso il lissolo che si fa con la marathon. Bisogna evitare come sempre la zona vigne e guadi, il resto bene o male lo si fa.
Ho evitato anche il lungo lambro, raggiungendo la zona parco curone per asfalto in direzione usmate (ero inseguito dal temporale con vento a favore, ho tenuto una media da crono... c'era il tratto rettilineo dopo gerno verso camparada che spingevo agilmente rapportini da discesa con velocità media sopra i 30km/h... miracoli del vento :-)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
portata da Frengo? in che stato è la mia "rossa"?
p.s. mi è arrivata la mail di conferma di spedizione della videocamera, speriamo bene....
No da un'altra parte,in quel di Bussero,pomeriggio vado a ritirarla.
Per le telecamere speriamo in bene
Ciao!!!

mi hanno consigliato un centro benessere in quel di Montevecchia dove si possono fare dei fanghi mi-ra-co-lo-si!
scherzi a parte, io voglio mettere su km, pensavo di fare un caramba-fornaci-santuario del ceppo-renate-barzanò-colli briantei.
l'ultima volta mi sono sparato circa 75 km ed un bel volo!
Allora ti abbandono,visto che ritiro l'ibrida la voglio provare,mi sparo bitume,il giro ce l'ho già in mente.
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Il fango mi piace ma piove fino a sabato,domenica i sentieri saranno quasi impraticabili,quindi divertimento zero,gonfia le gomme e unisciti,il giro che voglio fare ha un pò di sterrato,la panoramica di Montevecchia.
Ciao!!!

ok, poi ci accordiamo.
Come dicevo a Embolo, devo rientrare un pochino prima, eventualmente mi stacco in anticipo.
Si, ma a quanto gonfio, 3,5 ? :nunsacci:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Allora domenica devi provarla,sabato davanti ad un aperitivo ci mettimo d'accordo
Ciao!!!
mi sa tanto che non viene pronta, mi manca un pezzo del reggisella della KCNC....:arrabbiat:

ok, poi ci accordiamo.
Come dicevo a Embolo, devo rientrare un pochino prima, eventualmente mi stacco in anticipo.
Si, ma a quanto gonfio, 3,5 ? :nunsacci:
se torni tardi ti gonfia tua moglie per bene:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo