Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao carlo
domenica ci dovrei essere pure io

unico prob: ho finito le pastiglie posteriori...ma se non è troppo "discesistica" ci vengo..

verrei anchio in bici al puntello..tu che strada fai?

io faccio ornago-bellusco-sulbiate verderio-paderno e arrivo
tu da dove arrivi?
no grosse disacesa nn ce ne sono fammi sapere
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
la maglia intermedia (una vecchia maglia termica della Castelli) si è piuttosto bagnata, facendo sentire freddo soprattutto alle spalle ed alla parte alta della schiena quando ci siam dovuti fermare per la foratura. Da rivedere e se possibile risolvere.
effettivamente in inverno il problema peggiore è forse il freddo che si prende fermandosi per una foratura, per un inconveniente, per mangiare qualcosa. il corpo si raffredda rapidamente e ripartendo si percepisce ancora più freddo
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Buon anno a tutti!

@cicciosuipedali e carlomtb
Mi piacerebbe aggregarmi a voi domenica, ma ho qualche problema di orario e Paderno è relativamente "lontana". Se riesco esco a fare un giro in zona. Mi piaceva l'idea di provare il percorso della gara... pazienza.
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Auguroni a tutti, che sia un buon 2011........e che si pedali tanto!!!!!

Ieri prima di cena un'oretta sui rulli.......giusto per fari pari sul polar!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao gente, sono appena tornato.
Domani ci sono, parto da Pozzo d' Adda, faccio tutto il naviglio villoresi fino al ponte Poi??? non sono pratico di quelle zone. Nessuno passa da Trezzo?? aspetto risp.

scusa ma tu vai giù sull 'adda (al lavatoio)costeggi l'adda arrivi al ponte di paderno (dove c'è il ristorante il toscano sali e sei arrivato cm ti do il cell 333 8741849 chiamami se hai problemi
ciao
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
57
monza
www.forhansteam.it
Ciao ragazzi, oggi uscita con Talon e Carlo....mi sono divertito bello tutto....troppo tecnico, in alcuni punti son sceso a piedi:fantasm: e vabbè in fondo non posso adesso pretendere di più, però sono riuscito a tenere duro e a non far troppo aspettare, molto freddo stamane all'incontro delle ore 8,15 ad Ornago(in ritardo di un quarto d'ora) però durante tutto il giro di Calusco si stava davvero bene. Credo che con ancora qualche uscita direi dalle cinque alle dieci dovremmo esserci almeno in termini di discesa, anche se non era facile, molto tecnico il tracciato e soprattutto bisognava conoscerlo per saperlo affrontare, poi canali stretti ripidi e budelli...insomma se cadi ti sfondi:smile:Ringrazio tutto il gruppo per la piacevole giornata di sport, sicuramente sarò ancora dei vostri...certo la Canonica adesso mi sembra una passeggiata di salute:):)
Fabio
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao Fabio, come te anche io mi sono divertito anche se ho ancora molto da imparare. L' unica pecca è la forcella che si è abbassata ( domani ciclista) e in più al ritorno ho bucato :specc: arrivo a casa 13.40.
Cmq bello il giro e ringrazio soprartutto Carlo per avermi seguito con consigli e pazienza. Ci sarò sicuramente anche alla prox:i-want-t:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao ragazzi, oggi uscita con Talon e Carlo....mi sono divertito bello tutto....troppo tecnico, in alcuni punti son sceso a piedi:fantasm: e vabbè in fondo non posso adesso pretendere di più, però sono riuscito a tenere duro e a non far troppo aspettare, molto freddo stamane all'incontro delle ore 8,15 ad Ornago(in ritardo di un quarto d'ora) però durante tutto il giro di Calusco si stava davvero bene. Credo che con ancora qualche uscita direi dalle cinque alle dieci dovremmo esserci almeno in termini di discesa, anche se non era facile, molto tecnico il tracciato e soprattutto bisognava conoscerlo per saperlo affrontare, poi canali stretti ripidi e budelli...insomma se cadi ti sfondi:smile:Ringrazio tutto il gruppo per la piacevole giornata di sport, sicuramente sarò ancora dei vostri...certo la Canonica adesso mi sembra una passeggiata di salute:):)
Fabio

vai tranquillo che cn un po di pratica vai dapertutto:i-want-t:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao Fabio, come te anche io mi sono divertito anche se ho ancora molto da imparare. L' unica pecca è la forcella che si è abbassata ( domani ciclista) e in più al ritorno ho bucato :specc: arrivo a casa 13.40.
Cmq bello il giro e ringrazio soprartutto Carlo per avermi seguito con consigli e pazienza. Ci sarò sicuramente anche alla prox:i-want-t:

mi dispiasce x la foratura cm vai tranquillo che con un po di pratica si va dapertutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo