Che giro intendete fare per arrivare a montevecchia partendo da canonica?
Andiamoci piano che io mica lo so se ho 60km nella gambe...
Che giro intendete fare per arrivare a montevecchia partendo da canonica?
Ho letto solo dopo che è per domenica, pensavo domani
si ci sono tanto torno domani però non ho capito dove ci si becca?? dopo il ponte di trezzo??scusa nn ho capito se domenica ci sei?
si ci sono tanto torno domani però non ho capito dove ci si becca?? Dopo il ponte di trezzo??
io domenica vado a calusco se vuoi ti puoi aggregare,il punte di paderno sponda bg alle 9.00 fammi sapereauguri a tutti di buon anno, stamane salto perchè sono tornato da un viaggio di lavoro stanotte alle 3......avevo voglia di pedalare ma rimando a domenica. sapete dirmi dove pensate di incontrarvi e a che ora?
Grazie mille
Fabio
se ti seguo in auto oppure vai in bici direttamente? Non conosco il posto e non vorrei arrivare con la banda, se mi dai le coordinate ci raggiungiamo e andiamo insieme...resto in attesa ti invio anche mio cell così puoi scrivermi sms 3933371536io domenica vado a calusco se vuoi ti puoi aggregare,il punte di paderno sponda bg alle 9.00 fammi sapere
se ti seguo in auto oppure vai in bici direttamente? Non conosco il posto e non vorrei arrivare con la banda, se mi dai le coordinate ci raggiungiamo e andiamo insieme...resto in attesa ti invio anche mio cell così puoi scrivermi sms 3933371536
grazie mille
Fabio
Buongiorno a tutti un veloce reportage dopo l'uscita di stamattina.
Premessa: considerate che certi posti noti a tutti voi io li vedevo per la prima volta
Clima: anche se dopo le 9.30, molto molto freddo. Ho notato che anche di duecento metri in duecento metri ci possono essere dei notevoli sbalzi di temperatura (li senti sulla faccia )
Ringraziamenti sentiti a Lawrence e Cicciosuipedali, per la guida, la compagnia e l'assistenza per una imprevista foratura sotto il Pegorino, con ancora scuse per il ritardo (pensavo ci fosse una scorciatoia sotto il lambro per arrivare al parcheggio sotto Canonica, scorciatoria che invece non c'è).....
io vado in bici se vuoi puoi venire qui a casa mia e andiamo insieme se no come riferimento per google maps tieni ristorante etrusco(che è dopo il ponte )se vedi un numero di cell sconosciuto è il mio fammi sapere