AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I BIKERS DI MONZA BIRRANZA!!!!!!!!!!
Bellissimo augurio alla birranza
Bellissimo avatar Luca 976
Bellissimo augurio alla birranza
Bellissimo avatar Luca 976
ciao carlo
domenica ci dovrei essere pure io
unico prob: ho finito le pastiglie posteriori...ma se non è troppo "discesistica" ci vengo..
verrei anchio in bici al puntello..tu che strada fai?
effettivamente in inverno il problema peggiore è forse il freddo che si prende fermandosi per una foratura, per un inconveniente, per mangiare qualcosa. il corpo si raffredda rapidamente e ripartendo si percepisce ancora più freddola maglia intermedia (una vecchia maglia termica della Castelli) si è piuttosto bagnata, facendo sentire freddo soprattutto alle spalle ed alla parte alta della schiena quando ci siam dovuti fermare per la foratura. Da rivedere e se possibile risolvere.
effettivamente in inverno il problema peggiore è forse il freddo che si prende fermandosi per una foratura, per un inconveniente, per mangiare qualcosa. il corpo si raffredda rapidamente e ripartendo si percepisce ancora più freddo
Ieri prima di cena un'oretta sui rulli.......giusto per fari pari sul polar!!
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I BIKERS DI MONZA BIRRANZA!!!!!!!!!!
Bellissimo augurio alla birranza
Bellissimo avatar Luca 976
Ciao gente, sono appena tornato.buon 2011 a tutti domani si va con Carlo...vediamo se torno con le ossa rotte
Fabio
Ciao gente, sono appena tornato.
Domani ci sono, parto da Pozzo d' Adda, faccio tutto il naviglio villoresi fino al ponte Poi??? non sono pratico di quelle zone. Nessuno passa da Trezzo?? aspetto risp.
Ciao ragazzi, oggi uscita con Talon e Carlo....mi sono divertito bello tutto....troppo tecnico, in alcuni punti son sceso a piedi e vabbè in fondo non posso adesso pretendere di più, però sono riuscito a tenere duro e a non far troppo aspettare, molto freddo stamane all'incontro delle ore 8,15 ad Ornago(in ritardo di un quarto d'ora) però durante tutto il giro di Calusco si stava davvero bene. Credo che con ancora qualche uscita direi dalle cinque alle dieci dovremmo esserci almeno in termini di discesa, anche se non era facile, molto tecnico il tracciato e soprattutto bisognava conoscerlo per saperlo affrontare, poi canali stretti ripidi e budelli...insomma se cadi ti sfondiRingrazio tutto il gruppo per la piacevole giornata di sport, sicuramente sarò ancora dei vostri...certo la Canonica adesso mi sembra una passeggiata di salute:):)
Fabio
Ciao Fabio, come te anche io mi sono divertito anche se ho ancora molto da imparare. L' unica pecca è la forcella che si è abbassata ( domani ciclista) e in più al ritorno ho bucato arrivo a casa 13.40.
Cmq bello il giro e ringrazio soprartutto Carlo per avermi seguito con consigli e pazienza. Ci sarò sicuramente anche alla prox