Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
oggi, come prima uscita, viste le due settimane di stop (ho saltato domenica scorsa) ho fatto un Brianza classic un pò accorciato, in tutto 44 km. fondo molto duro (ancora ghiacciato), tanti bikers, parecchio freddo in discesa su bitume
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
sono solo quelli della full, se poi considerei che ultimamente non sto utilizzando la front (in previsione della sostituzione) non mi sembrano pochi.
p.s. li ho scritti nella firma altrimenti ora di fine anno non trovo più i dati iniziali!
Dico pochi perchè quest'anno ne ho fatti il triplo e più o meno facciamo gli stessi percorsi,forse incidono le uscite settimanali al Sange e al Canto.
Ciao!!!
Piu' di 1000km al mese con la front :nunsacci: .... o dall'acquisto ..
E' dall'acquisto della bici.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Dico pochi perchè quest'anno ne ho fatti il triplo e più o meno facciamo gli stessi percorsi,forse incidono le uscite settimanali al Sange e al Canto.
Ciao!!!
E' dall'acquisto della bici.
Ciao!!!
direi proprio di sì, quest'anno il Canto l'ho fatto solo una volta ed il Sange non più di tre.
@bis: la front attuale chiude una onorata carriera di 4 anni e mezzo con appunto oltre 13mila km, quest'anno ne ho fatti circa 1.600
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
direi proprio di sì, quest'anno il Canto l'ho fatto solo una volta ed il Sange non più di tre.
@bis: la front attuale chiude una onorata carriera di 4 anni e mezzo con appunto oltre 13mila km, quest'anno ne ho fatti circa 1.600
Stamattina appena sei andato via è arrivato il postino con l'ultimo pacco di CRC,finalmente i dischi XTR sono arrivati,nel pomeriggio li ho montati con le pastiglie nuove sulla front,adesso posso dire che frena.
Il giro delle bici lo facciamo mercoledi,ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Stamattina appena sei andato via è arrivato il postino con l'ultimo pacco di CRC,finalmente i dischi XTR sono arrivati,nel pomeriggio li ho montati con le pastiglie nuove sulla front,adesso posso dire che frena.
Il giro delle bici lo facciamo mercoledi,ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo.
Ciao!!!
mancava ancora qualcosa? ero convinto fosse arrivato tutto! per la videocamera che si fa? per mercoledì non credo di riuscirci, probabile che riesca a liberarmi per la birra però!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un ciao a tutti, eccomi di ritorno da qualche giorno di vacanza in Toscana.
Caspita, una temperatura stupenda, sempre sui 10 - 12 gradi. :celopiùg:
Quasi quasi, potremmo andare a pedalare da quelle parti in questo periodo :omertà:.
Tutti i biker incontrati, solo manicotti e gambali, niente tutine e tutone varie.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ok! ho portato la front da Frengo per scoprire che ho fatto una minc@@@ta: ho preso i dischi nuovi a 6 fori ma i miei cerchi sono center lock!:arrabbiat:
così ho dovuto prendere anche gli adattatori!
e già che c'ero ho preso piga e piega nuovi!
Complimenti per la pirlata :smile:
Oggi niente giro per negozi di bici,vediamo se riusciamo venerdi.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Finalmente oggi la prima pedalata dell'anno nuovo :loll: :i-want-t:
Giretto dietro casa, anche se sono riuscito a fare due sentieri in zona Calò che non avevo mai fatto, divertenti e ripidi :specc:
Alcuni punti sono proprio gelati, sicuramente qualche jolly è stato giocato, con il passaggio dei trattori si sono formati dei solchi abbastanza profondi, e con il gelo sono delle lame.
In altri punti è tutto fango.
La forma è quella che è , vedremo di lavorarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo